Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆NOME INSERZIONISTA: Sol
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.rosa-rossa.com/annunci/...-girls-accompagnatrice--MjA1NDktM2UyZGY4.html
CITTA DELL'INCONTRO: San Giuliano Mil.se
NAZIONALITA': Non ho chiesto - Sudamericana
ETA': sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj-bbj-rai1
SERVIZI USUFRUITI: bbj-daty,rai1, french kiss
COMPENSO RICHIESTO: 80+20bbj
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
DESCRIZIONE FISICA: piccolina, seno misura zero, pelle straordinaria, bel sedere
ATTITUDINE: più che sufficente,simpatica e chiacchierona
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO: 3201938091
LA MIA RECENSIONE:
descrivere questo incontro è difficile poichè NON sarò imparziale; rarissimamente capita di avere il culo di incontrare la persona che è perfettamente in sintonia con te.
Detto questo, l'incontro con Sol fa storia a sè. Unica tra l'altro.
Da subito, la mia gentilezza e rispetto unite alla sua simpatia, hanno creato le premesse per fare sesso in modo gratificante per entrambi.
Sol è chiara fin dal primo contatto: no rai2, no fingering in modo categorico. Rispettando queste regole, lentamente e con grande dolcezza, attraverso baci su tutto il corpo e carezze nei punti erogeni, sono riuscito a tirare fuori il meglio di questa ragazza. Quando ha perso i freni "professionali" con un lunghissimo daty, si è profusa in french kiss notevoli e prerstazione sessuale di tutto rispetto per i miei canoni.
Non dò 5 stelle per il mancato cim ed un bbj troppo soft (anche se per me vale 5 stelle + magna laude l'incontro).
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: