Escort Sol

Registrato
22 Dicembre 2010
Messaggi
254
Reaction score
170
Località
milano dintorni

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆NOME INSERZIONISTA: Sol
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.rosa-rossa.com/annunci/...-girls-accompagnatrice--MjA1NDktM2UyZGY4.html
CITTA DELL'INCONTRO: San Giuliano Mil.se
NAZIONALITA': Non ho chiesto - Sudamericana
ETA': sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj-bbj-rai1
SERVIZI USUFRUITI: bbj-daty,rai1, french kiss
COMPENSO RICHIESTO: 80+20bbj
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
DESCRIZIONE FISICA: piccolina, seno misura zero, pelle straordinaria, bel sedere
ATTITUDINE: più che sufficente,simpatica e chiacchierona
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO: 3201938091

LA MIA RECENSIONE:
descrivere questo incontro è difficile poichè NON sarò imparziale; rarissimamente capita di avere il culo di incontrare la persona che è perfettamente in sintonia con te.
Detto questo, l'incontro con Sol fa storia a sè. Unica tra l'altro.
Da subito, la mia gentilezza e rispetto unite alla sua simpatia, hanno creato le premesse per fare sesso in modo gratificante per entrambi.
Sol è chiara fin dal primo contatto: no rai2, no fingering in modo categorico. Rispettando queste regole, lentamente e con grande dolcezza, attraverso baci su tutto il corpo e carezze nei punti erogeni, sono riuscito a tirare fuori il meglio di questa ragazza. Quando ha perso i freni "professionali" con un lunghissimo daty, si è profusa in french kiss notevoli e prerstazione sessuale di tutto rispetto per i miei canoni.
Non dò 5 stelle per il mancato cim ed un bbj troppo soft (anche se per me vale 5 stelle + magna laude l'incontro).
 

Allegati

  • sol.jpg
    sol.jpg
    79,6 KB · Visite: 3.845
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
1 Marzo 2017
Messaggi
87
Reaction score
170
Località
lombardia
NOME INSERZIONISTA: Sol
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/sol-girls-accompagnatrice--MjA1NDktM2UyZGY4.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano, via cadibona
NAZIONALITA': Colombia
ETA': ha detto 19 turning 20 in 'sti giorni.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto tattiche. È comunque lei.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1, daty, trio con amica (sostiene di giocare anche con lei quindi lesbo, ma ormai della colombia non mi fido)
SERVIZI USUFRUITI: bj, daty, fk giusto per farmi dire che l'ha fatto, rai1
COMPENSO RICHIESTO: Nella prima intervista ha detto 80 per il tempo che ci vuole (sentendo una frase del genere ammetto mi son gasato). Con l'amica 150 e mi sembra di ricordare che abbia detto un'ora, tradotto quindi mezz'ora .
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 35' drd con 2 sciacquate.
DESCRIZIONE FISICA: 1.60 cm, peso stimato 52kg, tette una seconda teen style fisico più da mini manza; labbra carnose, pelle ambrata con un po' di peluria che alcuni potrebbero trovare sexy, a me non ha dato fastidio. Culo ritoccato ma non con protesi, azzarderei dire metodo moderno più naturale col proprio grasso?, cmq si vede ma non mi ha disturbato più di tanto...e di solito le gradisco tutte naturali.
ATTITUDINE: ragazza della porta accanto che ti fa il favore, che può stupirti o meno in base al proprio umore, sempre non oltrepassando i propri limiti.
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini, rampa poi ascensore.
TELEFONO: 3201938091

LA MIA RECENSIONE:

Contatto la ragazza in questione per una prima intervista, passano i giorni e nel mentre decido di fare visita a quella in calamatta la cui ho recensito sett scorsa. Rimasto insoddisfatto decido d'iniziare una ricerca su vari siti, e siccome quella incontrata in calamatta era colombiana ho voglia di seguire quell'onda (conscio del rischio) per, se vogliamo dirlo così, 'rifarmi'.
Trovo un annuncio interessante su BI, ma la ragazza in questione pretende donazione di 100 monete per un servizio che praticamente è da otr (solo bj niente fk, e rai1,o meglio a dire, bacio se mi piaci.., ma fammi il piacere). Faccio intelligence e trovo un paio di annunci dalla spagna su i quali la stessa sembra partire da 70. Come arrivano a milano queste hanno più fame..
Decido che è troppo rischioso e quindi ritorno sulla Sol con altre 2 alternative,
Anche perché è dall'anno scorso che tenevo sott'occhio il suo annuncio. Dovevo andarci insomma, prima o poi. La risento e le spiego quanto sia importante per me il fk mi dice ok e quindi parto.
Arrivato sul posto però la linea è occupata, poi suona a vuoto e per finire risulta spento. Fa un caldo boia, ottimo. Ho certezza che un collega mi sia passato avanti (non recensite mi raccomando), e avendo in lista 2 alternative, scocciato decido di cambiare zona. Senonché la stessa dopo una 40ina di minuti mi richiama (pensa avere accanto la donna..), le scuse sono imbarazzanti, e non sarei tornato ma come ho scritto poc'anzi..dovevo andarci prima poi..

Ritornato, oltrepasso i cancelli senza problemi. Dietro la porta trovo lei in mutandine e reggiseno, è scalza, faccio caso però al disordine in loco ma sopratutto al letto che non mi ispira buone cose, infatti dopo avrò la possibilità di testarlo, andrebbe bene come allenamento per il letto a chiodi.
Per farla breve, doccia prima e dopo, asciugatura col rotolone, letto che a farlo direttamente per terra si fa prima, bj, fk il giusto per non farmi scrivere 'non pervenuto', dopo il daty inizio a pompare in mission con lei che accompagna i miei colpi con mani sulle mie chiappe, ho avuto l'impressione che puntasse a farmi venire in fretta, si mette una scottex sul pube secondo lei per evitare il rumore, ma la musica è a palla..mah.., la pompo in varie posizioni ma non si vuole accaldare troppo mi dice in un paio di occasioni, dopo un poco inizio a perdere colpi dato che non sono presissimo, decide di andare di bj e siccome il bj di per se non mi dice niente le suggerisco di farmi pomparla un po' che così sarei venuto, glielo assicuro, acconsente ma mi fa capire che bj basta e se non capitolo son 'cazzi mia', tutto quanto in buoni toni..
Decido di dare valore alla mia donazione andando di mano dato che vista la consistenza del mio john pomparla è impossibile, si risveglia ma avevo tolto l'elmo e chiederne un altro non mi sembra una buona idea, quindi concludo così sulla scottex appoggiata sul suo pube.

Prima dell'act mi propone menage a trois con la collega Luna, ma non avendo più monete, declino. Mi chiedono quanto abbia in saccoccia, chissà, forse con un trentello in più ci stavano?anche 20?, ho avuto quell'impressione. Avrei declinato lo stesso in quanto la collega dalle foto mi era sembrata un poco androgena di viso e sul posto ne ho avut la conferma (opinione personale).
Nel mentre che mi ricompongo noto attività al cell e anche controllata allo spioncino della porta, quando sono pronto e quindi esco, uscendo dall'ascensore becco un'inviduo che mi dà l'impressione di essersi fatto un bel po' di scale, tra l'altro mi sembra di averlo notato prima prima quando mi buttò il pacco. Sarà il manager.


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆
Con questa chiudo il capitolo colombia in quanto solo il 15% degli incontri si dimostra soddisfacente, sembra che quello che sono io e cerco non sia compatibile col carattere e modi di fare della maggior parte di loro salvo alcune rare eccezioni.
 
Commenta
Alto