NON CONCLUSO Solangi 3509423614

Registrato
19 Ottobre 2017
Messaggi
11
Reaction score
10
Località
Trieste

Numero di telefono: 3509423614
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3509423614-Solangi Trans Trieste | Moscarossa
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Trieste
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Solangi
Nazionalità: Brasiliana
Età: 35
Altezza: 1.75
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 120
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Decido di incontrare in coppia questa trans di cui non trovo recensioni , probabilmente appena arrivata in Italia visto che non parla molto la lingua e per messaggio si esprime con frasi copia/incolla del traduttore. La contatto e le propongo di fare una cosa a 3 con una mia amica e lei dice che per 120 facciamo tutto e con calma , ci rechiamo quindi all'appuntamento (via Matteotti) all'inizio positivamente sorpresi che si tratti veramente di lei che fa addirittura capolino dalla porta e in vestaglia , fisicamente è come da foto , forse addirittura meglio , sicuramente il viso risulta più femminile e ha dei modi molto gentili. Ci fa quindi entrare , si presenta ma è un po' in imbarazzo, chiede i soldi e poi mi domanda cosa vogliamo fare e io le ripeto ciò che si era concordato per telefono cioè tutto e con calma XD , lei non dice nulla e quando oramai io e la ragazza siamo mezzi nudi mi dice una frase in portoghese che non capisco e prende quindi il cellulare per scrivere e tradurre . Praticamente mi propone una sua amica trans che e lì con lei ( accampata nella cucina ) io non capisco le sue intenzioni e dico che non aggiungiamo altri soldi ma lei insiste dicendo che non vuole altri soldi e va a chiamare questa "amica" che si rivelerà esser un ragazzetto di colore tra i 25 / 30 anni , con treccine lunghissime ma senza nessun altro elemento che lo possa associare ad un transessuale , completamente nudo che nasconde con un braccio un seno che non esiste e con l"altra mano un pene Barzotto che non arriva nemmeno per sbaglio ai 10 cm . Io ringrazio e dico di no ma Solangi spiega che lei non fa cose con donne e che quindi la sua proposta è quella di fare una cosa a 4 dove lei si dedica a me e il suo "amica" alla ragazza , io insisto che non ci interessa e che o facciamo qualcosa con lei oppure niente , quindi lei si alza dal letto un po scocciata dicendo che allora non si fa niente e si dirigono lei e socio in cucina . A questo punto io inizio a rivestirmi e invito la mia amica a raggiungere la porta d'ingresso un po' preoccupato per l'epilogo ma sorprendentemente l'esercente riemerge dalla cucina scusandosi ancora e restituendomi i soldi e riattaccando con il discorso di fare una cosa a 4 ma rifiutiamo e ci congediamo . Riassumendo , lei esteticamente molto carina e femminile ma non capisce / parla molto bene l'italiano , non mi è piaciuto il fatto che ci fosse una persona nella stanza adiacente però nonostante questo è stata onesta restituendo i soldi e non ha nemmeno preteso una parte o fatto scenate .
 
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.477
Reaction score
24.145
Località
Torino
Altri link:

 
Commenta
Alto