SOLE- bakekaincontri- Parma

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://parma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/foto-realissime-sono-tutte-22bi36294627
CITTA DELL'INCONTRO: parma
NOME INSERZIONISTA: sole
NAZIONALITA': brasiliana(penso)
ETA':dai 30 ai 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:non del tutto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj,rai1
COMPENSO RICHIESTO:200
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:20-25
DESCRIZIONE FISICA:e' lei ma le foto sono molto ritoccate
ATTITUDINE: subito buona poi veramente uno schifo
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:Ciao a tutti premetto che e' la prima volta che scrivo una recensione.
Chiamo la ragazza in questione e fisso l'appuntamento senza nessun problema,lei al telefono sembra abbastanza gentile e disponibile.
Arrivo nel posto e gia' dalla location la partenza non e' delle migliori:l'appartemento e' veramente brutto,salgo,lei mi apre e mi trovo davanti la stessa ragazza delle foto,pero' si vede lontano un KM che sono ritoccate(pancetta,culo non cosi tonico e viso piu' schiupato),nonostante cio' ha due belle tette naturali,decido di rimanere.Si passa alla contrattazzione e lei mi spara 200E x il trattamento full(bj,rai1,rai2,cum on tits),rifiuto e tiro fino a 100E(bj,rai1).Iniziano le danze:bj coperto niente di che,rai1 in diverse posizioni ma lei e' poco partecipe,ma la cosa che piu' mi ha fatto incazzare e' che ha risp al telefono durante il rapporto dicendo al tipo di aspettare 2min che poi si sarebbe liberata,inutile dire che subito dopo ho finito in fretta il "compito" e me ne sono andato polemizzando sul trattamento ricevuto.
In concusione la sconsiglio vivamente a tutti non tanto per le foto ritoccate ma x la poca professionalita' e la scarsa partecipazione dimostrata!!!

INDEX:

38058178xx

Matrice:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    48,4 KB · Visite: 157
  • 2.jpg
    2.jpg
    34 KB · Visite: 119
  • 3.jpg
    3.jpg
    42,1 KB · Visite: 114
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto