SOLE D'ORIENTE - VISERBELLA - BAKEKA

Registrato
1 Aprile 2009
Messaggi
10
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://rimini.bakecaincontrii.com/donna ... t615948931
CITTA DELL'INCONTRO:VISERBELLA
NOME INSERZIONISTA: NON SO
NAZIONALITA': PENSO CINESE MA LEI DICE JAPPO
ETA': 25/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: PROPRIO NO
SERVIZI OFFERTI: BBJ
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: PICCOLINA, POCHE TETTE
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': BUONA

LA MIA ESPERIENZA: Un paio di settimane fà preso da una notevole voglia d'oriente chiamo la ragazza sperando che si assomigli un pò a quella della foto, al telefono mi risponde una vove femminile non orientale la prima volta, la seconda volta sotto casa sua mi risponde un'altra voce che poi ha capito essere la sua, mi apre questa tipina piccolla dai capelli neri, non il massimo e già un pò mi era scesa la voglia d'oriente, parla poco italiano e giura e sperguira di essere jappo.... mi spara 100 pel una cosa tlanquilla, io non ci penso nemmeno e a brevissiomo chiudo per 60, ormai ero li... mi porta al bagno per il lavaggio di rito ma mi lavo solo io, iniziamo male, poi mi stando sul letto e lei iniza con un buonissimo BJ cabrio che non avevo richiesto, ci mette proprio voglia e io non ero sinceramente pronto a questo, davvero buono, quasi troppo e stavo per venire, passiamo a trombo con una bella smorza e ha davvero un rai 1 bello stretto, passo a pecos e confermo che è bella stretta e lo si sente da come mogugna e finisco li. Speravo in una tipa un pò più bella ma mi ha trattato molto bene, non ci torno perchè non mi piace però non mi sento di aver buttato via tempo e soldi. Ultima curiosità, la tipa ha un tatoo sotto l'ombelico.
Alla prossima!
 
Registrato
3 Marzo 2009
Messaggi
1.185
Reaction score
2
Località
rimini collina
index: 32767061xx

fotina:
[spoiler:boah76h6][attachment=0:boah76h6]forse jappo.jpg[/attachment:boah76h6][/spoiler:boah76h6]

atsalùt
 

Allegati

  • forse jappo.jpg
    forse jappo.jpg
    58 KB · Visite: 401
Commenta
Alto