Sole - Milano - Rosarossa

Reaction score
0
Sole - Milano - Rosarossa
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sole
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/sole-girls-accompagnatrice--MTY1MzMtYjg0ZGFm.html
CITTA DELL'INCONTRO: milano
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 30 forse si
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si al 100%
SERVIZI OFFERTI : fk,bby,69,rai1 non so rai 2
SERVIZI USUFRUITI: fk,bby,69,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 80 30 minuti
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE:36686456XX

LA MIA RECENSIONE:
Un saluto a tutti i partecipanti di questo sito
Mi presento con una recensione da neofita sperando nella vostra clemenza.
Neofita nelle recensioni ma non di primo pelo come amatore del sesso a pagamento.
Veniamo al dunque circa una settimana fa vedo sul sito della purpurea rosa un nuovo profilo che suscita la mia attenzione “Sole latino americana 30 anni bla bla bla piazzale Lugano e foto!!”
Contatto la ragazza mi risponde con garbo una voce suadente e tranquilla concordiamo l’ora dell’appuntamento per il giorno dopo.
Arrivo sotto al candido immobile sito nell’elvetica piazza un po prima per la ricerca del parcheggio che scopro non essere difficoltoso.
Chiamata veloce per comunicare il mio arrivo e lei mi definisce i dettagli per la localizzazione dell’appartamento.
Si apre la porta e mi ritrovo di fronte una bella creatura alta circa 1,70 bel viso e bel fisico non magro ma giusto.
Non è una velina intendiamoci qui ci si trova di fronte una bella donna sensuale provocante ma non volgare che ha maestria nella seduzione maschile o femminile perché mi ha detto che è disponibile anche per delle coppie con voglia di trasgressione.
Mi indica il bagno per una rinfrescata e ci portiamo in camera.
Non ti mette fretta, io mi sono sentito subito a mio agio con questo Sole.
Cominciamo a baciarci e a toccarci e poco dopo lei si inginocchia davanti a me prendendomi in bocca prima dolcemente poi affondando con un movimento lento e regolare
….un buon lavoro orale promossa!
Mi chiede se voglio contraccambiare e ovviamente accetto…patatina profumata, lei sembra gradire e si lascia trasportare in maniera naturale molto coinvolta….anche io promosso nell’orale.
Non e per niente macchinosa la sua prestazione direi che ci si capisce subito al volo sul da farsi e questo mi intriga parecchio.
Entro in lei dolcemente e mi accorgo che non usa quegli odiosi gel lubrificanti…un po di saliva e si ottiene lo stesso risultato,ci divertiamo alla missionaria per passare alla pecorina dove dopo un po io capitolo.
Dopo esserci rinfrescati mi offre da bere dell’acqua e facciamo due chiacchiere del più e del meno e le dico che mi sono trovato bene e che ripasserò a trovarla.
In analisi finale una bella donna personalmente una bella esperienza
io ci ritorno.

Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    55 KB · Visite: 381
  • 2.jpg
    2.jpg
    48,5 KB · Visite: 281
  • 3.jpg
    3.jpg
    50,8 KB · Visite: 252
Reaction score
127
Ciao, bella rece ! Per maggior chiarezza: confermi fk con lingua e bbj scoperto ? Grazie

Commenta
Reaction score
20
Sentita oggi convinto dalla buona recensione. Confermo simpatia e gentilezza. Alzando a 100 fa anche CIM. Questo mi ha fermato in quanto evito quelle che sono disposte a farlo. Ma spero di aver dato info utile.

Commenta
Alto