Sole - Montecatini - xbakeka.com

Reaction score
3
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://pistoia.xbakeka.com/incontri...za-frettafoto-100-vere-senza-fregatura/309134
CITTA DELL'INCONTRO: Montecatini 10-06-2012
NOME INSERZIONISTA: Sole
NAZIONALITA': Dominicana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non del tutto, le foto sono sue (vedi rece)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj daty fk (leggero) rai1 (non chiesto altro)
COMPENSO RICHIESTO:50/100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:40/45 min
DESCRIZIONE FISICA: carina un pò larga di fianchi
ATTITUDINE: normale
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32087720XX

LA MIA RECENSIONE:
Vedo l'annuncio e sinceramente mi sembrava un pò forzato... comunque chiamo il sabato, mi risponde in perfetto italiano una voce dolcissima e simpatica, allora scherzo un pò sull'annuncio le dico se è tutto vero, mi sembra impossibile.... mi risponde che è tutto verissimo, provare per credere, la segno.....via Cust...za
La domenica pioveva a dirotto, la chiamo e le dico che sono vicino alla via che mi aveva detto, cambio programma, non è lì ma vicino a piazza Italia (Stazione Grande) mi dice che devo aspettare 20/25 min.
Ok intanto incontro degli AMICI, e facciamo due chiacchere sempre argomento patata.
Lascio passare il tempo e richiamo, mi dice che non è ancora pronta.... sento del chiacchericcio, "dammi ancora 10 min" ok....
Taglio corto, mi apre e salgo..... mi apre una bella ragazza, biondina, in reggiseno e pantaloncini, mi chiede scusa, ma quella è la casa dove abita con mamma e figlia.... nell'altra via ci lavora, visto il tempo non era uscita. Spiegato l'arcano.
Scherzo ancora un pò sull'annuncio, dicendo che non pretendo tutto, ma siccome ci sono ragazze che promettono mari e monti, poi "nisba", mi guarda e fa un sorrisino, forse l'ho messa con le spalle al muro ed ho evitato un missile...?? mha !
Comunque decido per un centone con calma tanto piove....
Lavaggi di rito, cominciano le danze, leccatona di passera, come piace a me, abbastanza rilassata, poi dopo un bel pò di "mantrugiate" comincia a muoversi a gemere a prendermi la testa tra le mani, poi si stacca è bella bagnata e "cicciotta", mi dice che è venuta ed io SEEEEEE !! non lo senti....mi dice, in effetti.... ora comincia lei con il ciuccio, mentre io gliela accarezzo ancora.... però è un pò delicatina con la bocca e dopo un paio di minuti, svelta svelta, mi infila l'impermiabile... visto che piove lascio fare, tanto ho voglia di prenderla...e cosi accade, mi fa un pò di complimenti che anche se si sa che sono gratuiti, fanno sempre piacere....
La stantuffo in tutte le salse, ma a culo ritto.... anche se i fianchi sono un pò larghini è sempre un bel vedere...e finiscoo cosi.
Restiamo un pò sul letto a chiaccherare mi parla un pò di se.....
Mi dice che la sera dopo le 23 lavora vicina alla Conad in via Bassi, con "scannatoio" in via C.....za, ma quella sera era a casa e mi ha ospitato li.
Tutto sommatoo simpatiaca e carina anche se lungi dalla conformità dell'annuncio una cosa normale anche se con tutta calma e tranquillità...
Ma quando fa la OTR...?? mmmmmm non facciamo il processo alle intenzioni.... se qualcuno l'avesse già testata in quel contesto ... agguinga commenti..
Bye.... :ok:

Ultima modifica:
Reaction score
11.157
Punter bagnato, punter fortunato ?

Nel dubbio allego l'album delle figurine che ho trovato in giro.

Allegati

• sole_montecatini_03.jpg
    sole_montecatini_03.jpg
    31,2 KB · Visite: 159
  • sole_montecatini_02.jpg
    sole_montecatini_02.jpg
    42,2 KB · Visite: 143
  • sole_montecatini_01.jpg
    sole_montecatini_01.jpg
    28,7 KB · Visite: 117
Commenta
Alto