@Dude4you: Perche' questa mancanza di chiarezza?
"noto sito popolato da operatrici"
"sorgente nella prima App (una terza App è usata in minoranza)"
Se vuoi aiutare la comunità di PF t'invito ad essere chiaro e trasparente come lo sono stato io condividendo INFO su RussPuss, NumBuster e Black List su EF
@WikiPunter
La mia comunicazione è stata
volontariamente redatta in quel modo per i seguenti motivi:
1) il sito a cui mi riferivo NON è tra quelli da te elencati (che sono generici) ma accessibile SOLO ed
esclusivamente attraverso numero di telefono
Russo o di altri 3 Paesi dell'est, e solamente dal Play Store Russo (ed è il caso da me elencato), come già anticipato da qualche collega, ecco il
motivo per cui ho ritenuto di non ripetere ulteriormente concetti già espressi. Basta leggere.
2) Perchè entrare in dettaglio di un sito a pagamento, seppur di un costo davvero irrisorio una tantum? Avrei corso il rischio di passare per
pubblicitario.
3) Chiunque fosse stato interessato a saperne di più avrebbe potuto contattarmi in privato, cosa che infatti è accaduta e che accade puntulamente
tra persone che dialogano in modo produttivo.
Esistono diverse modalità di aiuto nella comunità, la cosa importante è che sia proattiva e corretta verso gli utenti, in base ai dati di cui si è in possesso e che tu evidentemente non avevi, personalmente prima di dire che una persona "manca di chiarezza" mi informo prima sulla motivazione per cui uno scritto viene redatto in tale modo e, solo dopo averne appreso le motivazioni, valuterei se espormi nel dire se mancante o meno, ogni scritto è frutto di una intenzione personale.
Il libero arbitrio è una caratteristica inscindibile che differenzia le azioni tra le persone seppur motivandole nella stessa direzione: la comunicazione;
poi c'è chi la strumentalizza per erigersi a protagonista sempre e ovunque, trovando ogni pretesto per pubblicizzare le proprie azioni, e chi la usa per rispondere semplicemente ad una questione.
Lungi da me l'intenzione di far alcun ping pong.