Solite polemiche inutili

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

WikiPunter

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3.921
@Dude4you: Perche' questa mancanza di chiarezza?
"noto sito popolato da operatrici"
"sorgente nella prima App (una terza App è usata in minoranza)"
Se vuoi aiutare la comunità di PF t'invito ad essere chiaro e trasparente come lo sono stato io condividendo INFO su RussPuss, NumBuster e Black List su EF.

Se vuoi aiutare la comunità di PF t'invito ad essere chiaro e trasparente come lo sono stato io condividendo INFO su RussPuss, NumBuster e Black List su EF
@WikiPunter

La mia comunicazione è stata volontariamente redatta in quel modo per i seguenti motivi:

1) il sito a cui mi riferivo NON è tra quelli da te elencati (che sono generici) ma accessibile SOLO ed esclusivamente attraverso numero di telefono
Russo o di altri 3 Paesi dell'est, e solamente dal Play Store Russo (ed è il caso da me elencato), come già anticipato da qualche collega, ecco il
motivo per cui ho ritenuto di non ripetere ulteriormente concetti già espressi. Basta leggere.
2) Perchè entrare in dettaglio di un sito a pagamento, seppur di un costo davvero irrisorio una tantum? Avrei corso il rischio di passare per
pubblicitario.
3) Chiunque fosse stato interessato a saperne di più avrebbe potuto contattarmi in privato, cosa che infatti è accaduta e che accade puntulamente
tra persone che dialogano in modo produttivo.

Esistono diverse modalità di aiuto nella comunità, la cosa importante è che sia proattiva e corretta verso gli utenti, in base ai dati di cui si è in possesso e che tu evidentemente non avevi, personalmente prima di dire che una persona "manca di chiarezza" mi informo prima sulla motivazione per cui uno scritto viene redatto in tale modo e, solo dopo averne appreso le motivazioni, valuterei se espormi nel dire se mancante o meno, ogni scritto è frutto di una intenzione personale.

Il libero arbitrio è una caratteristica inscindibile che differenzia le azioni tra le persone seppur motivandole nella stessa direzione: la comunicazione;
poi c'è chi la strumentalizza per erigersi a protagonista sempre e ovunque, trovando ogni pretesto per pubblicizzare le proprie azioni, e chi la usa per rispondere semplicemente ad una questione.

Lungi da me l'intenzione di far alcun ping pong.

Ultima modifica:
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Lista Nera EF / NumBuster
Se vuoi aiutare la comunità di PF t'invito ad essere chiaro e trasparente come lo sono stato io condividendo INFO su RussPuss, NumBuster e Black List su EF
Clicca per allargare...
@WikiPunter

"... prima di dire che una persona "manca di chiarezza" mi informo prima sulla motivazione per cui uno scritto viene redatto in tale modo ... "

"... poi c'è chi la strumentalizza per erigersi a protagonista sempre e ovunque, trovando ogni pretesto per pubblicizzare le proprie azioni ...."

"Lungi da me l'intenzione di far alcun ping pong."
Clicca per allargare...
"Chiunque fosse stato interessato a saperne di più avrebbe potuto contattarmi in privato"
Visto che @Dude4you non mi ha risposto pubblicamente, ho provato a mandargli un messaggio privato ponendogli le stesse domande ma lui si e' rifiutato di condividere le INFO richieste. Secondo lui, il rispondermi sarebbe "una cortesia" ... La sua non-risposta e' ammissione di non-cortesia, rendendolo un maleducato.

Ho guardato gli interventi di @Dude4you e ne ho dovuto "sfogliare" piu' di 120 prima di arrivare ad una sua RECE. Definirei la maggior parte degli interventi proprio come: "... pretesto per pubblicizzare le proprie azioni ...." (definizione da lui coniata)

In poche parole @Dude4you ha fatto due interventi nei quali non ci fornisce alcun dato utile ... Impossible confermare la veridicità delle sue affermazioni su questi siti ed APP.
"Lungi da me l'intenzione di far alcun ping pong." ... ah si'? Allora condividi "noto sito popolato da operatrici" e"sorgente nella prima App (una terza App è usata in minoranza)"

La sua mancanza di chiarezza mi ricorda alcuni RECEnsori che scrivono cose tipo: "Incontro fantastico ma i dettagli li tengo per me perche' sono privati" :ROFLMAO:
Se vuole essere vago nelle sue condivisioni, perche' mai scrivere su PF? Solo per "... pubblicizzare le proprie azioni ...."

Frequento poco i topic "liberi" come questo perche' i moderatori sono di "manica larga" e c'e' toppa gente come @Dude4you che parla da piccolo professore, ha opinioni su tutto, giudica gli altri ma apporta poco o niente postando per "... pubblicizzare le proprie azioni ...."

Credo che alcuni colleghi potrebbero essere interessati a questa conversazione

Ultima modifica:
Wiki

- Mi hai scritto in privato e ti ho risposto in privato, messaggio che riporto di seguito:

Ieri alle 20:47
"Buonasera Wiki, comprendo la tua curiosità ma credo che nessuno possa lamentarsi di te, da quello che leggo ti comporti sempre come gentleman quindi nessuno potrebbe muovere alcuna critica secondo me.
Riprendendo parte del tuo scritto di oggi, accolgo il tuo invito e in modo "chiaro e trasparente" rispondo che non ho intenzione di condividere con te alcun dato di quelli elencatemi. Trovo fuori luogo che prima scrivi in quel modo e poi vieni a chiedere che io ti fornisca qualcosa.
Chiedere è lecito, rispondere è cortesia.
Buona serata"

- Come scrivevo ieri, lo scritto proviene sempre da un intento della persona, c'è chi usa la comunicazione per rispondere ad una questione, come io ho fatto con te e chi le strumentalizza per assumere importanza, utilizzando ogni scusa per erigersi a protagonista.

- perchè dici che non ti ho risposto pubblicamente? E' falso, basta leggere

- perchè mai una comunicazione che tu inizi in privato la persona che risponde dovrebbe farlo in pubblico? Ti ho risposto in pubblico ma al tuo ego non è piaciuto ovviamente,ome ho scritto ieri, hai utilizzato anche questo per trovare un modo per attirare l'attenzione, il palco; confermando il mio scritto di ieri e anche quello che dice, "Quando il gatto non arriva al lardo dice che è rancido".

Tentare di svalutare una persona perchè non ha soddisfatto un tuo bisogno, strumentalizzando elementi e persone intorno, distorcendo la realtà ha un nome ben specifico a livello medico-comportamentale, ma non è questa la sede giusta.

Tu hai fatto una domanda io ti ho dato una risposta esponendoti anche il motivo della risposta, se a te non è gradita è un problema tuo.
Per quello che mi riguarda non ti risponderò oltre, tempo perso.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto