[solito incosciente]

jamy84

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Hey fufi io l'ho conosciuta molto bene e diciamo che ho vissuto più meno la syessa esperienza. Mai fidarsi. Ti garantisco che faceva anche scoperto. Io.ero uno di quelli.

Manco ti conosco e fai una scappata così? :nea: ........ (è + serio portare rispetto anche nei messaggi, specialmente con persone che non conosci, poi se ci entri in confidenza la questione cambia, ma tu essendo nuovo con pochissimi messaggi sul groppone ....... )

l'ho conosciuta molto bene e diciamo che ho vissuto più meno la syessa esperienza. Mai fidarsi. Ti garantisco che faceva anche scoperto. Io.ero uno di quelli.

La recensione dov'è? costava troppo inserirla nel post della ragazza?

PS: cmq mi ci ero trovato bene con lei e se lo sapevo non praticavo daty ....... se me lo avessi detto prima .....

Ecco a cosa servono le recensioni, ci si aiuta a vicenda a prendere e fare giuste valutazioni sul come comportarsi con la ragazza, però se tutti facessero così, che non recensiscono mai, questo forum non ha più senso.

• Creatore Discussione
  • Espulso
Non ho recensito xchè non ero iscritto.

• Creatore Discussione
  • Espulso
Io pure mi sono trovato bene ero diventato un abituale e molto in confidenza. se lo sapevo anche io non praticavo il daty.. E manco fk

...e la recensione continua a mancare.

Hey fufi io l'ho conosciuta molto bene e diciamo che ho vissuto più meno la syessa esperienza. Mai fidarsi. Ti garantisco che faceva anche scoperto. Io.ero uno di quelli.

Questa mi era scappata.
E tu vorresti fare parte di questa community?

Gli "untori" qui dentro non sono graditi.
Più che frequentare questo forum è meglio che ti dirigi presso il più vicino centro MTS.

Gli interventi vengono giudicati inattendibili quindi i relativi messaggi vengono cestinati.

Bravo! ....e mi raccomando, continua a stimarti di questo atteggiamento da incosciente del ventunesimo secolo che non solo metti in pericolo te stesso, ma anche gli altri, soprattutto chi ti vive accanto.

E il tutto per che cosa? Per una ciulata full cabrio. Ti te se' mat!

Indietro
Alto
Aiuto