solo loft con condizionatore.....

Reaction score
0
non so voi.....ma cazzo senza condizionatore con le girls e' un macello.......
l'ultima che sono andato a trovare aveva un loft con 40 gradi....umidita' 120%.....cazzo non so voi ma lei era carina ma non e' stato per niente un piacere trombarla.......

ora la prima domanda al telefono e'"hai il condizionatore vero?"

ma secondo me si sono gia ' attrezzate nel senso che quando vai li s'e' rotto ......

che ne dite??????

Reaction score
0
  • Creatore Discussione
be' davide la doccia prima e dopo e' sempre gradita ma .........o si tromba sotto la doccia o .........l'e' un mazel........o vi piace tutto quel sudore??????

p.s.grande davide,,,,,seguo sempre il tuo blog...

Commenta
Reaction score
2
La doccia e' una cosa che mi intrippa da matti ; quando lei si china e te lo prende in bocca , madonna mia che sturbo ...

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Davide Brunati ha scritto:
La doccia e' una cosa che mi intrippa da matti ; quando lei si china e te lo prende in bocca , madonna mia che sturbo ...

anke a me mi ingrifa...ma molte girl se la tirano......sono stufo di queste macchinette mangiarose.....voglio una donna.........

Commenta
Reaction score
2
Poche infatti acconsentono a tutte le nostre fantasie e visto che uno paga per sognare dovrebbero cercare di venirci il piu' vicino possibile ...

Commenta
Reaction score
0
tauruss2001 ha scritto:
Davide Brunati ha scritto:

anke a me mi ingrifa...ma molte girl se la tirano......sono stufo di queste macchinette mangiarose.....voglio una donna.........

Concordo pienamente sia sul bj nella doccia che sulla necessità del condizionatore.
Per quanto riguarda il discorso delle macchinette mangiarose è davvero fatica trovare una che fa il mestiere con un po di vocazione.

"dove sono andati i tempi d'una volta per Giunone
quando ci voleva per fare il mestiere anche un po' di vocazione?"

Commenta
Reaction score
31
LOFT CON ARIA CONDIZIONATA

We gente! perchè non apriamo un post o altro dove si possano indicare le girl che ricevono in loft con aria condizionata?! con st'ariaccia della minkia non si riesce manco a scopareeeeee!!!!!!

Commenta
Reaction score
11.156
Re: LOFT CON ARIA CONDIZIONATA

16.gif

Commenta

Nottingham

UOMO
Membership
Reaction score
1.423

Lo si può aggiungere alle recensioni.
Tuttavia, io darei per scontato che nessuna del club del cinquantino ce l'abbia :biggrin:

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.912

Nottingam ha scritto:
Lo si può aggiungere alle recensioni.
Tuttavia, io darei per scontato che nessuna del club del cinquantino ce l'abbia :biggrin:

posso dirti che a Bologna ne ho trovata una che per un cinquantello

aveva nel loft il "pinguinodelonghi" :biggrin:

Commenta

pantegana

Espulso
Account sospeso
Reaction score
6
richiesta unificazione 3d, stesso argomento

Argomenti uniti
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif

Di questi tempi fino a marzo inoltrato sarebbe importante anche trovare loft o massaggiatrici private che concedono l'he, che hanno una location ben riscaldata, altrimenti stare tutta la durata di un massaggio o di una trombata completamente nudi è problematico. Si sa che il freddo generalmente è nemico dell'alzabandiera.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto