solo per intenditori - Modena - Bakeca Incontri

Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
140
Reaction score
5
RIFERIMENTO INTERNET http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/se-sei-un-intenditore-ykfk19384977
CITTA DELL'INCONTRO: Rubiera
NOME INSERZIONISTA: Solo per intenditori
NAZIONALITA': Italiana
ETA': tra i 40 e i 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si , foto sue autentiche e recenti
SERVIZI OFFERTI: FK, RAI 1 multishot, no RAI 2 , BJ scoperto con COB ( particolarmente apprezzato ) , DATY , 69,
RATE DI PARTENZA: 150 km x un paio di ore
RATE CONCORDATO: 150 km x un paio di ore
DESCRIZIONE FISICA: direi una donna come se ne vedono tante in gioro tutti i giorni
ATTITUDINE: Partecipe, se ben sollecitata , entusiasta
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA:

Era da un po' che notavo questo annuncio e alla fine , qualche tempo fa, ho deciso di soddisfare la curiosità. Recensisco solo ora, per - come dire - un po' di privacy.

La tipa corrisponde al genere che mi aspettavo e per cui mi intrigava: milf italiana no prof, e anche alle prime esperienze nel meretricio: mi ha infatti poi detto che è da quest'anno che ha cominciato ad "arrotondare " .
Lei è una donna come se ne possono incontrare tante in giro, 40 enne o poco di più, nè brutta nè bellissima, non è quindi una bomba sexy, però nemmeno disprezzabile. Unico neo il seno, davvero troppo piccolo e moscio.

La cosa che mi ha spinto a organizzare un incontro con lei è stato proprio il fatto che fosse una agli inizi , ed infatti questo si è visto, mi sembrava di scopare , che so, la vicina di casa o una collega che di colpo scopri che a letto è anche calda e porcellona.
Questa sua diciamo ingenuità mi è piaciuta, per il resto niente di che , ecco: ripeto, una donna normale come tante, che per varie ed eventuali ha cominciato a praticare il mestiere e unisce l'utile al dilettevole, con i pregi e i difetti di questa situazione.

File under : amanti delle milf italiane no prof , per chi cerca le veline o giù di lì, passare oltre
 

biglucky

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.874
Reaction score
3.879
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
Figurine
cell index 33316675XX :big_boss:
 

Allegati

  • Solo per intenditori.zip
    142 KB · Visite: 169
  • Solo per intenditori2.zip
    60,7 KB · Visite: 195
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2009
Messaggi
71
Reaction score
0
ho avuto il paicere anchio di incontrare la milf , e devo dire che è come dice janni una bella porca alle prime esperienze, non è tanto carina il seno è troppo piccolo e magro, altro difettto fuma troppo!!!!!! anche se con me non a fumato ma si sente l'odore del tabacco ovunque.
Io non ci torno e mi dispiace molto cera pareccchio feeling
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2009
Messaggi
296
Reaction score
7
Località
Modena
rat ha scritto:
ho avuto il paicere anchio di incontrare la milf , e devo dire che è come dice janni una bella porca alle prime esperienze, non è tanto carina il seno è troppo piccolo e magro, altro difettto fuma troppo!!!!!! anche se con me non a fumato ma si sente l'odore del tabacco ovunque.
Io non ci torno e mi dispiace molto cera pareccchio feeling


Ora, non vi si chiede di essere fini dicitori, nè tanto meno di fare della letteratura erotica, ma uno straccio di recensione come si deve volete imparare a farla. La frequentazione di questo forum dovrebbe esservi d'aiuto in tal senso!!!!!!!!!!!!
 
Commenta
Alto