Solo per una settimana - Verona - bakecaincontrii

Applefan

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Luglio 2013
Messaggi
38
Reaction score
0
Località
Verona
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: non pervenuto
RIFERIMENTO INTERNET:http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/solo-per-una-settimana-9z6647789916 CITTA DELL'INCONTRO:
NAZIONALITA': rumena
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si è la ragazza delle prime due foto
SERVIZI OFFERTI rai1 bbbj daty
SERVIZI USUFRUITI:rai1 bbbj
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO:200
DURATA DELL'INCONTRO:40 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA:classica rumena velina dal viso non particolarmente espressivo ma dal fisico notevolmente velinesco
ATTITUDINE: gentile e disponibile
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE 3275503xxx
LA MIA RECENSIONE:
In centro città a Verona da clienti mi prendo una pausa e vado in Borgo Roma sicuro di trovare una bella rumena. Scorro i vari annunci sul mio puttanphone e mi imbatto in questa ragazza che contatto subito. Mi sembra disponibile e ben disposta. La raggiungo facilmente e altrettanto facilmente trovo parcheggio. Una volta tanto sono fortunato.
La ragazza in questione è la classica rumena dal fisico magro e ben fatto ,il viso non mi ispira molto ma i modi sono piacevolmente affabili e quindi rimango. Opto per un full optional e dopo una sosta in bagno iniziano i primi approcci. Il bbbj è lungo e ben eseguito. Io sono piuttosto carico e la faccio staccare perché non voglio venirle in bocca. Procediamo con rai1 in diverse posizioni. Il caldo di questi giorni si fa sentire e mi affatico velocemente. Purtroppo arrivo a conclusione dopo nemmeno dieci minuti venendole copiosamente dentro. Pulizie del caso e visita in bagno. Saluti baci ed abbracci ,probabilmente addio perchè sembra che se ne vada davvero tra nemmeno una settimana. Peccato.
 
Registrato
30 Gennaio 2012
Messaggi
74
Reaction score
0
x di troppo ma i grandi se ne accorgeranno.
32755032xx


per me 2k sono troppi per ruby (se non mi sbaglio dalle foto) o come diavolo si faceva chiamare e per i servizi/tempo. poi fate vobis...
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.715
Reaction score
989
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
Figurine ricordo
0996152e351246827196de57db8424a5.upload


6f9f0fa05791f9d15e0227b53bed8550.upload
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2012
Messaggi
294
Reaction score
244
200 dobloni per 10 minuti e un solo shot...? siamo fuori da ogni grazia del signore...:w00t:
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2013
Messaggi
5
Reaction score
0
cifra fuori del mondo per una notevole scarsità di servizi offerti..ho appena fatto una race giudicando 80 fuori mercato per le stesse cose e la ragazza è pure imparagonabile per bellezza a questa..mah..mi sa che a bologna siamo abituati troppo bene uhuh
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.169
Reaction score
1.009
Località
Verona o giù di li
Nella foto poster del büs del gnao noto una leggera levigata, made in photoshop, all' interno cosce.
Sono puntiglioso io ;-)
 
Commenta
Alto