Somia Bakeka Terni

Reaction score
16
RIFERIMENTO INTERNET http://terni.bakecaincontrii.com/donna- ... w317471855
CITTA DELL'INCONTRO: Terni
NOME INSERZIONISTA:Sonia
NAZIONALITA': Brazil
ETA': 25??
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: scarsa
SERVIZI OFFERTI: spagnola BJ Rai 1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: conforme alle foto moretta volto piacevole, bella 4° piena
ATTITUDINE: mangia soldi
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:
a Terni per lavoro cerco varie recensite ma niente di disponibile ripiego su Sonia.
Al etelefono sembra brillante e promettente, la descrizione su bakeka è invitante e vado.
Viale Curio "con i denti" 3x acanto alla agenzia immobiliare, location pulita, belloccia di viso e di corpo, bel seno naturale, abbondante come piace a me, non è certo una velina ma non ne cerco, si va in mansarda (soffitta), richiede 100 per cosa con molta calma e assolutamente completa.
Fine delle belle notizie.
Niente uso bagno, salviette umide.
Inizia con una spagnola con olio da neonati, poi gomma profumata fragola e ovviamente rossa, BJ profondo e piacevole, poi pecorina, inserisco e dopo poco affondo, è strettina e non stento a credere quando si lamenta a prendere il mio 20 abbondante.
Cambio posa a smorzacandela, ancora cambio missionaria, lei comincia mettere fretta eio comincio a rompermi le palle.
Mi alzo in piedi, lei seduta sul letto, con le mani le prendo la testa la trombo letteralemte in bocca affondando ben bene fino alla fine.
Altre salviette e giù per la scala a chiocciola.
Se ero andato al luna park mi divertivo di più.

Reaction score
11
Aggiungiamo i riferimenti

Index 34660763XX

Ed anche il link dell'angolo del cazzeggio umbro Collegamento alla pagina web non disponibile

Nonchè lo snap

Allegati

• Sonia Terni.zip
    150,4 KB · Visite: 87
Commenta
Reaction score
1.429
mi dispiace per la non buona esperienza, dalle foto la facevo in effetti un po' abbondante e a me piacciono più asciutte e piccoline.
Forse era meglio se chiamavi Rafaela o Chiara o Claudia... cmq mi sembra ci sia un discreto movimento in giro !

Commenta
Reaction score
16
  • Creatore Discussione
grazie bugs, sono esattamente quelle che non mi hanno risposto al tel.
Non ero mai entrato nel Umbri a Raccolta perchè non sono umbro e francamente leggo poco della sezione Umbria, ogni volta che lo faccio trovo immancabilmente cose del carissimo Prof Lucullus e mi riempio di tristezza.
Poi le mie "scorribande" sono maledettamente diradate, l'età, la prostata, la penuria di pecunia ma se vado recensisco, sempre, come i ragazzini che non "godono" se non raccontano....

Commenta
Alto