RIFERIMENTO INTERNET http://terni.bakecaincontrii.com/donna- ... w317471855
CITTA DELL'INCONTRO: Terni
NOME INSERZIONISTA:Sonia
NAZIONALITA': Brazil
ETA': 25??
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: scarsa
SERVIZI OFFERTI: spagnola BJ Rai 1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: conforme alle foto moretta volto piacevole, bella 4° piena
ATTITUDINE: mangia soldi
REPERIBILITA': ottima
LA MIA ESPERIENZA:
a Terni per lavoro cerco varie recensite ma niente di disponibile ripiego su Sonia.
Al etelefono sembra brillante e promettente, la descrizione su bakeka è invitante e vado.
Viale Curio "con i denti" 3x acanto alla agenzia immobiliare, location pulita, belloccia di viso e di corpo, bel seno naturale, abbondante come piace a me, non è certo una velina ma non ne cerco, si va in mansarda (soffitta), richiede 100 per cosa con molta calma e assolutamente completa.
Fine delle belle notizie.
Niente uso bagno, salviette umide.
Inizia con una spagnola con olio da neonati, poi gomma profumata fragola e ovviamente rossa, BJ profondo e piacevole, poi pecorina, inserisco e dopo poco affondo, è strettina e non stento a credere quando si lamenta a prendere il mio 20 abbondante.
Cambio posa a smorzacandela, ancora cambio missionaria, lei comincia mettere fretta eio comincio a rompermi le palle.
Mi alzo in piedi, lei seduta sul letto, con le mani le prendo la testa la trombo letteralemte in bocca affondando ben bene fino alla fine.
Altre salviette e giù per la scala a chiocciola.
Se ero andato al luna park mi divertivo di più.
CITTA DELL'INCONTRO: Terni
NOME INSERZIONISTA:Sonia
NAZIONALITA': Brazil
ETA': 25??
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: scarsa
SERVIZI OFFERTI: spagnola BJ Rai 1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: conforme alle foto moretta volto piacevole, bella 4° piena
ATTITUDINE: mangia soldi
REPERIBILITA': ottima
LA MIA ESPERIENZA:
a Terni per lavoro cerco varie recensite ma niente di disponibile ripiego su Sonia.
Al etelefono sembra brillante e promettente, la descrizione su bakeka è invitante e vado.
Viale Curio "con i denti" 3x acanto alla agenzia immobiliare, location pulita, belloccia di viso e di corpo, bel seno naturale, abbondante come piace a me, non è certo una velina ma non ne cerco, si va in mansarda (soffitta), richiede 100 per cosa con molta calma e assolutamente completa.
Fine delle belle notizie.
Niente uso bagno, salviette umide.
Inizia con una spagnola con olio da neonati, poi gomma profumata fragola e ovviamente rossa, BJ profondo e piacevole, poi pecorina, inserisco e dopo poco affondo, è strettina e non stento a credere quando si lamenta a prendere il mio 20 abbondante.
Cambio posa a smorzacandela, ancora cambio missionaria, lei comincia mettere fretta eio comincio a rompermi le palle.
Mi alzo in piedi, lei seduta sul letto, con le mani le prendo la testa la trombo letteralemte in bocca affondando ben bene fino alla fine.
Altre salviette e giù per la scala a chiocciola.
Se ero andato al luna park mi divertivo di più.