no non sono un puffo... ma finalmente sono stato CERTIFICATO!
Grazie di cuore!
Grazie di cuore!
sei sicuro?barile ha scritto:no non sono un puffo... ma finalmente sono stato CERTIFICATO!
Grazie di cuore!
Professorlove ha scritto:a proposito aspettiamo rece su cristina d'avena, uno dei miei tormentoni da ragazzino.....Vogliamo sapre se fa BBJ, ANALFANTASY e CIM.......
Professorlove ha scritto:a proposito aspettiamo rece su cristina d'avena, uno dei miei tormentoni da ragazzino
secondo te che lavoro faceva? No perchè i puffi hanno tutti un sorriso della madonna, e sappiamo bene che non scopiamo o liberiamo il seme per 7 giorni abbiamo un muso lungo della madonna....e pensiamo solo a quella cosa liDylan ha scritto:Professorlove ha scritto:a proposito aspettiamo rece su cristina d'avena, uno dei miei tormentoni da ragazzino
Io invece l'aspetto su Puffetta...
Lì, unica donna tutta sola in mezzo ad un migliaio di puffi...ah, non ce l' hanno raccontata giusta da piccoli...
Professorlove ha scritto:secondo te che lavoro faceva? No perchè i puffi hanno tutti un sorriso della madonna, e sappiamo bene che non scopiamo o liberiamo il seme per 7 giorni abbiamo un muso lungo della madonna....e pensiamo solo a quella cosa liDylan ha scritto:Professorlove ha scritto:a proposito aspettiamo rece su cristina d'avena, uno dei miei tormentoni da ragazzino
Io invece l'aspetto su Puffetta...
Lì, unica donna tutta sola in mezzo ad un migliaio di puffi...ah, non ce l' hanno raccontata giusta da piccoli...
Per me faceva la pufmignotta..... felice......
l'unico che si faceva evidentemente del pufpugnette era quattrocchi.....dato che fa calare la vista , mentre il grande puffo era detto così in quanto come il nostro big gun aveva una coda tanta