son diventato tutto blu

barile ha scritto:
no non sono un puffo... ma finalmente sono stato CERTIFICATO!

Grazie di cuore!
sei sicuro? :biggrin: :biggrin: :biggrin:

[youtube:3r4psfqb]http://www.youtube.com/watch?v=Xchjxk3fsHA[/youtube:3r4psfqb]

noi barili siam così, noi siamo tutti blu, puffiamo suppergiù un CIM o poco più...... :big_boss:

a proposito aspettiamo rece su cristina d'avena, uno dei miei tormentoni da ragazzino.....Vogliamo sapre se fa BBJ, ANALFANTASY e CIM....... :rofl: of course (di corsa..... :biggrin: )

benvenuto nel club barile :good:

La prossima fase e' la marchiatura a fuoco... :biggrin:

[youtube:1l72y6vd]http://www.youtube.com/watch?v=ZqWjhklebIU[/youtube:1l72y6vd]

Professorlove ha scritto:
a proposito aspettiamo rece su cristina d'avena, uno dei miei tormentoni da ragazzino.....Vogliamo sapre se fa BBJ, ANALFANTASY e CIM.......

:w00tmesalia:
Eh, sì! Ammetto ch un pensierino sulla Cristina D'Avena ce lo farei anch'io... Sarà l'aria innocente, mah?

E complimenti a Barile per l'ingresso tra i "certficati" :biggrin: :good:

a proposito aspettiamo rece su cristina d'avena, uno dei miei tormentoni da ragazzino

Io invece l'aspetto su Puffetta... :biggrin:
Lì, unica donna tutta sola in mezzo ad un migliaio di puffi...ah, non ce l' hanno raccontata giusta da piccoli... :spiteful:

Dylan ha scritto:
a proposito aspettiamo rece su cristina d'avena, uno dei miei tormentoni da ragazzino

Lì, unica donna tutta sola in mezzo ad un migliaio di puffi...ah, non ce l' hanno raccontata giusta da piccoli... :spiteful:
secondo te che lavoro faceva? No perchè i puffi hanno tutti un sorriso della madonna, e sappiamo bene che non scopiamo o liberiamo il seme per 7 giorni abbiamo un muso lungo della madonna....e pensiamo solo a quella cosa li
Per me faceva la pufmignotta..... :whistle3: felice......

l'unico che si faceva evidentemente del pufpugnette era quattrocchi.....dato che fa calare la vista :rofl: , mentre il grande puffo era detto così in quanto come il nostro big gun aveva una coda tanta :biggrin:

Dylan ha scritto:

secondo te che lavoro faceva? No perchè i puffi hanno tutti un sorriso della madonna, e sappiamo bene che non scopiamo o liberiamo il seme per 7 giorni abbiamo un muso lungo della madonna....e pensiamo solo a quella cosa li
Per me faceva la pufmignotta..... :whistle3: felice......

l'unico che si faceva evidentemente del pufpugnette era quattrocchi.....dato che fa calare la vista :rofl: , mentre il grande puffo era detto così in quanto come il nostro big gun aveva una coda tanta :biggrin:

Doveva essere multimiliardaria allora la puffetta :rofl: :rofl:
E vincere il puf-nobel x la pace... :biggrin: :biggrin:
Ciao,

Scusate ma Cristina io anni fa l'ho conosciuta di persona.... pero' ancora non ero introdotto nell'ambiente... se non sbaglio studiava medicina proprio a bologna... quasi quasi apro un thread informativo... :biggrin:

Collegamento alla pagina web non disponibile :whistle3:

Indietro
Alto