SON FINITI I TEMPI DELLA VACCHE GRASSE PER LE RAGAZZE

ilcontedicagliostro

Account sospeso
Reaction score
0
Proprio così, un pò per la crisi un pò perchè c'è stata una vera e propria invasione,ma gli affari che facevano una volta se li possono sognare.Conoscevo qualcuna che in agosto,quando buona parte delle ragazze erano al loro paese d'origine e i mariti in città, so di guadagni anche di 25/30.000 euro_Oggi la musica è cambiata,mi riaggancio un pò al mio thread NON LAVORO PIU........Vi potrei raccontare di una famosissima ragazza che certamente tutti avrete conosciuto,cui non voglio fare il nome perchè non voglio polemiche o alimentare critiche,ebbene, vi dicevo qundo smise,o credette di smettere, aveva per sua stessa ammissione, 400.000 euro senonchè si èmessa nel mercato immobiliare in Romania e ha perso tutto,e ora mestamente è ritornata alla età di 32 anni.Vi ho detto questo per quantificarvi i guadagni di allora. Oggi paga i siti,affitto esorbitante,vestiti,mangia, dai metà al magnaccio, e cosa gli resta? Molto poco.

Reaction score
2
ilcontedicagliostro ha scritto:
Proprio così, un pò per la crisi un pò perchè c'è stata una vera e propria invasione,ma gli affari che facevano una volta se li possono sognare.Conoscevo qualcuna che in agosto,quando buona parte delle ragazze erano al loro paese d'origine e i mariti in città, so di guadagni anche di 25/30.000 euro_Oggi la musica è cambiata,mi riaggancio un pò al mio thread NON LAVORO PIU........Vi potrei raccontare di una famosissima ragazza che certamente tutti avrete conosciuto,cui non voglio fare il nome perchè non voglio polemiche o alimentare critiche,ebbene, vi dicevo qundo smise,o credette di smettere, aveva per sua stessa ammissione, 400.000 euro senonchè si èmessa nel mercato immobiliare in Romania e ha perso tutto,e ora mestamente è ritornata alla età di 32 anni.Vi ho detto questo per quantificarvi i guadagni di allora. Oggi paga i siti,affitto esorbitante,vestiti,mangia, dai metà al magnaccio, e cosa gli resta? Molto poco.
Effettivamente ho visto riapparire gli annunci di una storica conoscenza di milano, e la cosa mi ha stupito parecchio, e sinceramente non so se dirmi dispiaciuto o contento.
Da una parte il suo ritorno puo' essere una cosa buona : era una garanzia su milano, i suoi incontri erano sempre soddisfacenti, quindi non potremmo che essere contenti del suo ritorno,
pero' conoscendo la sua storia la notizia del suo ritorno mi rattrista : aveva fatto molto per mettere via un po di soldi per rifarsi una vita in romania, ed il fatto che sia dovuta ritornare in italia a lavorare significa che gli e' andata male.

Comunque gli auguro le migliori cose e spero che ritorni a suoi livelli .

Commenta
Reaction score
0

Conte,
hai gia aperto 300 3ad sulla crisi, 236 sui tur delle ragazze dovuti alla crisi, 144 sui guadagni delle ragazze in tempo di crisi, 86 sulle ragazze che fanno la crisi...

Hai messo a dura prova la resistenza degli utenti di Ef con recensioni inventate e con racconti srampalati.
Qui leggiamo che la tua domestica ti prepara il pranzo prima che tu vada a trombarti le tue innumerevoli ragazze. Leggiamo del tuo cavallo e della tua coltura...

Lo sai che ti ho tanato. Per favore...
Te l'ho gia detto più di una volta. Se pensi di infognare anche PunterForum, come hai fatto in EF sei fuori strada!
Qui ti controllano. Qui leggono le cagate che scrivi.
Ti rinnovo l'invito: se devi rimanere qui, cerca di comportarti decentemente, altrimenti valuta seriamente la possibilità di tornare in EF...

Con poca stima

Dur

Commenta
Reaction score
0
Massu' lo fa a fin di bene, se non ci fosse chi si interessa di economia, da questa crisi come ne usciamo?
Secondo me i sondaggi poi finiscono venduti al Sole24ore. :rtfm:

Commenta
Reaction score
0
a sor conte...ripijate, hai rotto li coj..i, la crisi l'avemo noi artro ke kazzi. senun c'hai un cazzo da fa' vedi d'anna affa...
tanto queste nun ce la mollano a gratis...se

Commenta
Reaction score
22
creatura ha scritto:
400.000 euro :shok:
Sputtanati nel mercato immobiliare per giunta rumeno ? :shok:

Sarà stata una bella figa, ma di certo di Immobiliare non capiva una mazza........Se lo sapevo avrei potuto darle dei con_sigli,( avrebbe potuto pagarmi anche in natura) e non sarebbe certo andata così, ne avrebbe almeno 1.000.000 !!!

Commenta
Reaction score
28
Big Five ha scritto:
Sarà stata una bella figa, ma di certo di Immobiliare non capiva una mazza........Se lo sapevo avrei potuto darle dei con_sigli, e non sarebbe certo andata così, ne avrebbe almeno 1.000.000 !!!

Al netto della tua provvigione? :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
22
Il_Magico_Merlin ha scritto:
[quote="Big Five":1uzmfmdu]
Sarà stata una bella figa, ma di certo di Immobiliare non capiva una mazza........Se lo sapevo avrei potuto darle dei con_sigli, e non sarebbe certo andata così, ne avrebbe almeno 1.000.000 !!!

Al netto della tua provvigione? :biggrin: :biggrin: :biggrin:[/quote:1uzmfmdu]

Ma certo ad una bella donna si può sempre proporre un bel pagamento in natura.... Come diceva un muratore che conosco ( che alle clienti faceva sempre proposte di questo tipo ) "tanto vanno a finire lì, solo che se mia moglie intercetta la grana, il gioco è finito, per cui se me la dai, non corro questo rischio e....ti faccio un bello sconto"....
:crazy:

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.760
durevole ha scritto:

Conte,
hai gia aperto 300 3ad sulla crisi, 236 sui tur delle ragazze dovuti alla crisi, 144 sui guadagni delle ragazze in tempo di crisi, 86 sulle ragazze che fanno la crisi...

Hai messo a dura prova la resistenza degli utenti di Ef con recensioni inventate e con racconti srampalati.
Qui leggiamo che la tua domestica ti prepara il pranzo prima che tu vada a trombarti le tue innumerevoli ragazze. Leggiamo del tuo cavallo e della tua coltura...

Lo sai che ti ho tanato. Per favore...
Te l'ho gia detto più di una volta. Se pensi di infognare anche PunterForum, come hai fatto in EF sei fuori strada!
Qui ti controllano. Qui leggono le cagate che scrivi.
Ti rinnovo l'invito: se devi rimanere qui, cerca di comportarti decentemente, altrimenti valuta seriamente la possibilità di tornare in EF...

Con poca stima

Dur

Non accetto più invettive personali fatte attraverso le board. Da parte di NESSUNO. Chi ha qualcosa da dire, se la sbrighi in privato. Diversamente inizio ad allontanare un po' di gente.

Rispondo solo in privato.

Commenta

ilcontedicagliostro

Account sospeso
Reaction score
0
dreamcoop ha scritto:
a sor conte...ripijate, hai rotto li coj..i, la crisi l'avemo noi artro ke kazzi. senun c'hai un cazzo da fa' vedi d'anna affa...
tanto queste nun ce la mollano a gratis...se

Questo non è un intervento ma una munnezza,complimenti per il tuo alto profilo.

Commenta
Reaction score
11.156
durevole ha scritto:
Power... manchi tu... :clapping:
Dopodichè... mi avranno inculato proprio tutti... :biggrin:

Guarda che ha ragione big... :vava:

Ti passo a prendere un po' di vasellina ?

Commenta
Alto