Son tornato..

Reaction score
14
Ciao a tutti i colleghi Punter, dopo svariati anni son tornato a leggervi e a dare il mio contributo al forum.
A presto dunque
FidelioC

Reaction score
31.274
Benvenuto tra noi.
Nel sito non si possono consigliare esplicitamente e direttamente delle esercenti la professione.
Se cerchi trans nella zona di Milano e dintorni puoi però leggerti le recensioni più recenti nella sezione specifica:

In ogni caso le RECE rappresentano esperienze e giudizi personali, che possono variare sensibilmente da utente a utente, che servono più che altro a evitare fregature e incontri indesiderati.
Consiglio (questo lo posso fare) di leggerti il regolamento e le modalità per pubblicare le RECE.
In ogni caso dovresti conoscere già le regole dato che ci leggi da svariati anni.
Buon divertimento.

Commenta
Reaction score
11.159
Che vuol dire tornato?

Se prima avevi un altro account mettiti subito in contatto con il team di moderazione per chiarire la situazione prima che ti buttino fuori.

Commenta
Reaction score
14
  • Creatore Discussione
Ciao allora chiarisco alcuni punti. Son tornato perché ero iscritto tanti tanti anni fa e poi mi son cancellato, no bannato o espulso per inciso, ero iscritto come Comunardo.
Grazie per le precisazioni, parteciparò attivamente dando il mio contributo.

Commenta
Alto