Sondaggio: “UN’AVVENTURA FUORI DAL LETTO MATRIMONIALE"?

Reaction score
12
Un piccolo sondaggio ... rivolto a tutti i colori che hanno già avuto una relazione con una “AMANTE”.

Questa volta, non contano le vostre numerose esperienze nel settore “PAY”. :yes3:

1.Età tua, del vostro partner (moglie, fidanzata), e della persona con cui avete avuto la storia?

2.Da quanto tempo conoscevi la persona con la quale hai avuto la AVVENTURA?

3. Come è successo? Descrivi in breve la situazione. Discoteca? Sulla strada,ect?

4. Chi di voi ha preso l'iniziativa? Da quando sapevi che succederà?

5. Dove è successo? (luogo)

6. Descrivi il rapporto sessuale ... che cosa avete fatto?

7. I tuoi pensieri, prima, durante e dopo il sesso? :umnik2:

8. Come è andato avanti la storia?

Aspetto le vostre risposte, sono già curiosa! Miss Jane :wink:

Reaction score
3
1.Età tua, del vostro partner (moglie, fidanzata), e della persona con cui avete avuto la storia? 50, 47, 39
2.Da quanto tempo conoscevi la persona con la quale hai avuto la AVVENTURA? personalmente incontrata quel giorno
3. Come è successo? Descrivi in breve la situazione. Discoteca? Sulla strada,ect? conosciuta in chat

4. Chi di voi ha preso l'iniziativa? Da quando sapevi che succederà? entrambi

5. Dove è successo? (luogo) a casa sua

6. Descrivi il rapporto sessuale ... che cosa avete fatto? abbiamo passata l'intera notte

7. I tuoi pensieri, prima, durante e dopo il sesso? dai questo è troppo.... pensavo a lei...

8. Come è andato avanti la storia? siamo in contatto e continiuamo a vederci

Commenta
Reaction score
12
  • Creatore Discussione
nikpreda ha scritto:
1.Età tua, del vostro partner (moglie, fidanzata), e della persona con cui avete avuto la storia? 50, 47, 39
2.Da quanto tempo conoscevi la persona con la quale hai avuto la AVVENTURA? personalmente incontrata quel giorno
3. Come è successo? Descrivi in breve la situazione. Discoteca? Sulla strada,ect? conosciuta in chat

4. Chi di voi ha preso l'iniziativa? Da quando sapevi che succederà? entrambi

5. Dove è successo? (luogo) a casa sua

6. Descrivi il rapporto sessuale ... che cosa avete fatto? abbiamo passata l'intera notte

7. I tuoi pensieri, prima, durante e dopo il sesso? dai questo è troppo.... pensavo a lei...

8. Come è andato avanti la storia? siamo in contatto e continiuamo a vederci

Nik, mi sembra di consocere questa storia! Mi avevi già raccontata, grande... :good: Miss Jane

Commenta
Reaction score
7
Ciao Miss Jane...ecco le risposte al tuo sondaggio :biggrin: :biggrin:

1.Età tua, del vostro partner (moglie, fidanzata), e della persona con cui avete avuto la storia? 29, 29, 38

2.Da quanto tempo conoscevi la persona con la quale hai avuto la AVVENTURA? Un anno circa

3. Come è successo? Descrivi in breve la situazione. Discoteca? Sulla strada,ect? Una donna che ha rapporti di lavoro con la ditta dove lavoro io

4. Chi di voi ha preso l'iniziativa? Da quando sapevi che succederà? Ha preso l' iniziativa lei, ed io non mi sono per nulla tirato indietro

5. Dove è successo? (luogo) A casa sua

6. Descrivi il rapporto sessuale ... che cosa avete fatto? Abbiamo fatto molto di più di quello che facevo io con la mia ex moglie ma devo dire che non è stata una notte di sesso sfrenato...

7. I tuoi pensieri, prima, durante e dopo il sesso? Beh, prima ero ingrifatissimo per la situazione, durante molto concentrato sulla mia prestazione, dopo rilassato

8. Come è andato avanti la storia? Ci siamo rivisti ancora qualche volta ed ora siamo due semplici colleghi....

Sempre a disposizione per i tuoi sondaggi ti auguro una buona giornata.... :biggrin:

Commenta
Reaction score
12
  • Creatore Discussione
mikbs ha scritto:
Ciao Miss Jane...ecco le risposte al tuo sondaggio :biggrin: :biggrin:

1.Età tua, del vostro partner (moglie, fidanzata), e della persona con cui avete avuto la storia? 29, 29, 38

2.Da quanto tempo conoscevi la persona con la quale hai avuto la AVVENTURA? Un anno circa

3. Come è successo? Descrivi in breve la situazione. Discoteca? Sulla strada,ect? Una donna che ha rapporti di lavoro con la ditta dove lavoro io

4. Chi di voi ha preso l'iniziativa? Da quando sapevi che succederà? Ha preso l' iniziativa lei, ed io non mi sono per nulla tirato indietro

5. Dove è successo? (luogo) A casa sua

6. Descrivi il rapporto sessuale ... che cosa avete fatto? Abbiamo fatto molto di più di quello che facevo io con la mia ex moglie ma devo dire che non è stata una notte di sesso sfrenato...

7. I tuoi pensieri, prima, durante e dopo il sesso? Beh, prima ero ingrifatissimo per la situazione, durante molto concentrato sulla mia prestazione, dopo rilassato

8. Come è andato avanti la storia? Ci siamo rivisti ancora qualche volta ed ora siamo due semplici colleghi....

Sempre a disposizione per i tuoi sondaggi ti auguro una buona giornata.... :biggrin:

Grazie per la partecipazione Mikbs, e buon week-end anche a te... :smile: Miss Jane

Commenta
Reaction score
5
Miss Jane ha scritto:
Un piccolo sondaggio ... rivolto a tutti i colori che hanno già avuto una relazione con una “AMANTE”.

Questa volta, non contano le vostre numerose esperienze nel settore “PAY”. :yes3:

1.Età tua, del vostro partner (moglie, fidanzata), e della persona con cui avete avuto la storia? 50,42,42

2.Da quanto tempo conoscevi la persona con la quale hai avuto la AVVENTURA? 20 anni

3. Come è successo? Descrivi in breve la situazione. Discoteca? Sulla strada,ect? al lavoro

4. Chi di voi ha preso l'iniziativa? Da quando sapevi che succederà? lei,20 anni ehehe

5. Dove è successo? (luogo) casa sua

6. Descrivi il rapporto sessuale ... che cosa avete fatto? la prima volta? uhm, abbastanza un disastro, eravamo entrambi troppo nervosi

7. I tuoi pensieri, prima, durante e dopo il sesso? :umnik2: prima: " ma perchè non lo abbiamo fatto prima?"; durante: "cazzarola, sono troppo nervoso, non mi tira"; dopo:"se lo viene a sapere mia moglie, mi uccide; meglio non farlo mai più"

8. Come è andato avanti la storia?ci vediamo quasi tutte le settimane, di solito il mercoledì

kuesse

Commenta
Reaction score
18
Miss Jane ha scritto:

1.Età tua, del vostro partner (moglie, fidanzata), e della persona con cui avete avuto la storia? 37,42,26

2.Da quanto tempo conoscevi la persona con la quale hai avuto la AVVENTURA? + 0 - da quando conosco la mia compagna (7 anni)

3. Come è successo? Descrivi in breve la situazione. Discoteca? Sulla strada,ect? E' andata avanti tre anni circa. Difficile descrivere brevemente la situazione. Ci siamo conosciuti ad un corso e visti con cadenza settimanale per i tre anni. Ovviamente abbiamo trombato ovunque..... :biggrin:

4. Chi di voi ha preso l'iniziativa? Da quando sapevi che succederà? IO !! La prima volta che ci siamo incontrati, ho incrociato il suo sguardo e ho avuto subito la sensazione che ...... :w00tmesalia:

5. Dove è successo? (luogo) La prima volta in macchina, anzi sulla macchina .......Dai, sopra al cofano ancora caldo ....

6. Descrivi il rapporto sessuale ... che cosa avete fatto? La prima volta ? Ci siamo fermati in un imbosco e abbiamo iniziato a slinguazzare come due bambini. Poi, visto che la situazione si era scaldata abbastanza, gliel'ho tolto dalla bocca e l'ho portata fuori, l'ho messa a sedere sul cofano e alzandole la gonna ho avuto gioco facile. Ricordo ancora il suo profumo ......
E mi manca davvero tanto !! :suicide2:

7. I tuoi pensieri, prima, durante e dopo il sesso? :umnik2: 'Sticazzi !! ....e chi se li ricorda più !!

8. Come è andato avanti la storia? Regolarmente per tre anni circa, con qualche pausa mensile ogni tanto. Si trombava ogni settimana se è questo che interessa.....

Bye bye :preved:

Commenta
Reaction score
12
  • Creatore Discussione
fevdar ha scritto:
Miss Jane ha scritto:

1.Età tua, del vostro partner (moglie, fidanzata), e della persona con cui avete avuto la storia? 50,42,42

2.Da quanto tempo conoscevi la persona con la quale hai avuto la AVVENTURA? 20 anni

3. Come è successo? Descrivi in breve la situazione. Discoteca? Sulla strada,ect? al lavoro

4. Chi di voi ha preso l'iniziativa? Da quando sapevi che succederà? lei,20 anni ehehe

5. Dove è successo? (luogo) casa sua

6. Descrivi il rapporto sessuale ... che cosa avete fatto? la prima volta? uhm, abbastanza un disastro, eravamo entrambi troppo nervosi

7. I tuoi pensieri, prima, durante e dopo il sesso? :umnik2: prima: " ma perchè non lo abbiamo fatto prima?"; durante: "cazzarola, sono troppo nervoso, non mi tira"; dopo:"se lo viene a sapere mia moglie, mi uccide; meglio non farlo mai più"

8. Come è andato avanti la storia?ci vediamo quasi tutte le settimane, di solito il mercoledì

kuesse

Fev, Schatzi... :wink: Miss Jane

Commenta
Alto