sondaggio: la miglior meta per scopare all'estero

la meta preferita per 15/20 gg di trombopay all'estero?

• Votanti
    14
Reaction score
7
Come maialaggine dico senza dubbio il Brasile ma come atmosfera e nel complesso le repubbliche baltiche, for ever!!

Reaction score
22
Per 15/20gg, ho votato Cuba che so già com'è :whistle3: ( anche perchè il Brasile "mi amanca"), ma saremmo ad un ex aequo :biggrin:
Se la trasferta è corta, certamente Germania (FKK :woottrizomeno: :woottrizomeno: ) :biggrin:

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
RUSSIA FOREVER!!! :w00tmesalia:
Anche se ormai il rapporto qualità/prezzo non è più vantaggioso come un tempo....
Ho girato quasi tutti i paesi di cui sopra, tranne la Thailandia... ma a mio parere le fike più belle del mondo stanno nell'ex Unione Sovietica. :ok:
La cosa vantaggiosa è che hanno una notevole predilezione per gli italiani e mi è capitato di guzzarne parecchie, magari appena conosciute, per il solo piacere della scopata e senza alcun tornaconto da parte loro. Anzi, mi sa che a pagamento 'diretto' (tot talleri = tot prestazione) ne ho chiavate davvero poche...
La cosa brutta è che molte hanno un vero e proprio culto per i soldi e il lusso e se non fai intravedere che le tue condizioni economiche possono garantire loro un tenore di vita medio-alto (anche solo per qualche ora o qualche sera), non ti scoreggiano nemmeno di striscio. La cosa è comprensibile, visto come se la passano là. Bisogna dunque stare attenti a non farsi intortare, ci vuole polso e carattere al momento giusto...

Commenta
Reaction score
17
Per le mie limitate esperienze (Thalinadia, Cuba) direi senza dubbio Cuba.

Ci sono stato 12 anni fa per 25 giorni.
Ho cambiato 7/8 ragazze, tutte giovani e bellissime
Ho scopato come un riccio (n volte al giorno quasi tutti i giorni)
Rimorchiate in discoteca, in spiaggia, in un bar, ecc...
Non hanno mai chiesto niente, non hanno mai voluto regali (a parte una),
mi sono costate solo la normale vita di vacanza per loro (ristorante, gitarella in catamarano, bar, ecc.)
E in qualche caso ho assistito a scene di gelosia divertentissime (una voleva prendermi a schiaffi
solo perchè parlavo con la vicina di casa (bella figa anche lei!) :biggrin:
Sono stato benissimo ed ho ricevuto alcune lettere da due di loro per diversi mesi dopo il rientro
(... che si volessero accasare? :biggrin: )

Poi mi sono accoppiato e non ho più avuto la possibilità di rifarlo :cray:
(bella la vita da single per certi versi!)
ma ne mantengo un ricordo bellissimo.

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
insane ha scritto:
Per le mie limitate esperienze (Thalinadia, Cuba) direi senza dubbio Cuba.

Ci sono stato 12 anni fa per 25 giorni.
Ho cambiato 7/8 ragazze, tutte giovani e bellissime
Ho scopato come un riccio (n volte al giorno quasi tutti i giorni)
Rimorchiate in discoteca, in spiaggia, in un bar, ecc...
Non hanno mai chiesto niente, non hanno mai voluto regali (a parte una),
mi sono costate solo la normale vita di vacanza per loro (ristorante, gitarella in catamarano, bar, ecc.)
E in qualche caso ho assistito a scene di gelosia divertentissime (una voleva prendermi a schiaffi
solo perchè parlavo con la vicina di casa (bella figa anche lei!) :biggrin:
Sono stato benissimo ed ho ricevuto alcune lettere da due di loro per diversi mesi dopo il rientro
(... che si volessero accasare? :biggrin: )
Ma va là..... come ti vengono in mente certe cose?

Commenta
Reaction score
17
farlatta ha scritto:
Ma va là..... come ti vengono in mente certe cose?

:lol:

Mah, così...

ogni volta che mi capita comincio a sentire un forte odore di zolfo...
... e mi si stringe il buco del culo!

E' abbastanza esplicito come segnale!

Commenta
Reaction score
13
Questo mi fa venire in mente un episodio che, ovviamenete immagino non è il primo e non sarà nemmeno l'utlimo.
Un conoscente, dopo mille peripezie burocratiche, riesce a portare in Italia la ragazza cubana di cui si era perdutamente "innamorato". La sposa e...dopo 15 giorni torna in comune per farla togliere dallo stato di famiglia: "E' scappata in città per stare con le sue amiche..."
:shok:
Un misto tra il tragico e il comico, senza voler mancare di rispetto a quasta persona che, non ho idea del perchè, così ingenuamente ha creduto nell' "amore" di una vacanza..
La puzza di zolfo è ovvia, come avrà fatto a non sentirla?
bah...

Cmq, io sarei indeciso tra Brasile e Cuba...tirerei una monetina! :wink:

Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Reaction score
17
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
..fa chiaramente piacere vedere la Isla momentaneamente
in testa alle preferenze,
ma proprio perche' la quiero,
occorre avvertirvi che laggiu',negli ultimi anni
...NO ES FACIL..
.ovvero l'esperienza che racconta nostalgicamente insane è purtroppo datata...
che gia' dal 2000 il regime castrista ha castrato parecchio :treaten: il turismo sexuale che si orientava verso quella destinazione,anche per svilluppare parallelamente un turismo piu' familiare e di coppia che si rivolge ai cayos e altre localita' di recente sviluppo turistico nate
negli ultimi 15 anni..

..personalmente,dato che ho un poco d'experiencia,dico poco male ..che si sta cosi'
piu' larghi e tranquilli,
ma per chi dovesse andare per la prima volta ,occorrerebbe chiaramente ..sapersi muovere(..e hablare un po' di castillano aiuterebbe mucho..)

.. per cui non crediate sia tanto FACIL ( ad es come 10 anni fa..)encontrar chicas verdaderamente lindas por la calle.. :mda:
spesso hanno giustamente miedo :cray: ovvero paura...
dato che negli ultimi anni sono state riempite delle carceri di mujeres che si dedicavano al cosidetto jineterismo.. :whistle3:
..occorre poi un lugar,o posto adecuato donde portarle..

..inoltre le comodita' :sarcastic_hand:
della Isla sono spesso inferiori :mda: a quelle di altre destinazioni tropicali ed occorre
una discreta capacita' di adattamento,
in caso contrario sicuramente meglio il Brasil... :spiteful:

..cmq nemmeno la :first_move: :w00tmesalia: tal cosa ..tanto
agognata risulta a mio parere..
.. TAMPOCO DIFICIL..
.ma
direi a sto punto sia utile aprire nella sezione internazionale adeguata. :rtfm: .. il dibattito relativo.. :big_boss:
Collegamento alla pagina web non disponibile

p.s.
..se non soffrissi di cubanite,considererei sicuramente,
da amante delle latine,
el Brasil(..anche se l'idioma mi piace molto meno e non lo trovo ugualmente facile da apprendere..)
ma anche la Repubblica Dominicana,
nonostante qualche warning recente legato agli aspetti di sicurezza :treaten: per il turista....
per tale aspetto decisamente meglio Cuba..rispetto a tutto il latinoamerica direi,dato il capillare controllo sociale presente.. :rtfm:

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
Come qualità le Repubbliche baltiche, non c'è paragone.
Tra la Slovenia e la Russia c'è da spellarsi l'uccello.

Commenta
Alto