Sondaggio: la moglie ideale...

Qual'è la moglie ideale?

• - La casalinga

Voti: 0 0,0%

• Votanti
    3
Reaction score
91
Secondo voi quali devono essere le caratteristiche salienti per la moglie ideale?
- La casalinga: che seppur non avvenentissima prepara dei manicaretti luculliani, tiene la casa come una reggia e vi coccola come un principe.
- La casalingua: tipica velina anche un pò ninfomane (ma solo nei vostri confronti), che passa molte ore in palestra per tenersi in forma, ma poi vi prepara i 4 salti in padella della findus e a voi vi tocca pure pulire il pavimento e lavare i piatti.

Reaction score
22
p_dinamite ha scritto:
Secondo voi quali devono essere le caratteristiche salienti per la moglie ideale?
- La casalinga: che seppur non avvenentissima prepara dei manicaretti luculliani, tiene la casa come una reggia e vi coccola come un principe.
- La casalingua: tipica velina anche un pò ninfomane (ma solo nei vostri confronti), che passa molte ore in palestra per tenersi in forma, ma poi vi prepara i 4 salti in padella della findus e a voi vi tocca pure pulire il pavimento e lavare i piatti.

Ho votato 2 ( tanto se mi viene voglia di mangiare bene vado alla trattoria, con 20€ passa la paura, il pavimento lo pulisce già la colf, mentre se voglio trombare bene devo andare a troie ........e si spende di più di 20€ )......... NB: A me è capitata una versione intermedia, solo che ora (ha passato i 50), è scaduta la garanzia, consuma parecchio e ha sempre dei piccoli problemi.....Non è che con la nuova finanziaria fanno la "rottamazione"? :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
Se devo scegliere tra una bella cena ed una grande scopata...sceglierei sempre la seconda. Quindi la velina ninfomane.

Anche se và detto che a lungo termine la velina invecchia e le passa la voglia di scopare...direi quindi il genere velina, ma con un divorzio ogni 7-10 anni :biggrin:

Commenta

michael911

Account sospeso
Reaction score
0
Io mi sono sbagliato ed ho votato casalingua, ma per me vorrei una casalinga.
Non saprei rinunciare ai manicaretti e alle coccole, uniti ad un pizzico di esagerata troiaggine (ogni tanto) a letto.

Commenta
Reaction score
1
Io dico la numero 1, con l'aggiunta di una pazienza ed una devozione infinita, tanto da perdonare alcune scappatelle con soggetti del tipo 2....

Commenta
Reaction score
170
è difficile non votare la 2, certo è che con il passare degli anni la 2 perderà i suoi pregi mentre la 1 probabilmente no !

Commenta
Reaction score
23
Big Five ha scritto:
Ho votato 2 ( tanto se mi viene voglia di mangiare bene vado alla trattoria, con 20€ passa la paura, il pavimento lo pulisce già la colf, mentre se voglio trombare bene devo andare a troie ........e si spende di più di 20€ )......... NB: A me è capitata una versione intermedia, solo che ora (ha passato i 50), è scaduta la garanzia, consuma parecchio e ha sempre dei piccoli problemi.....Non è che con la nuova finanziaria fanno la "rottamazione"? :biggrin:

Come no, se ne consegni una da 50 e in cambio te ne danno 2 da 25!!!!!
:yahoo:

magari!
:sad:

Commenta
Reaction score
0
ho votato la 2.
la casalinga ti riempie la bocca con ottime cibarie però alla casalingua la bocca la riempi tu. :rofl: :rofl:

Commenta
Reaction score
0
.franco ha scritto:
[quote="Big Five":12djis8q]

Come no, se ne consegni una da 50 e in cambio te ne danno 2 da 25!!!!!
:yahoo:

magari!
:sad:[/quote:12djis8q]

Mi andrebbe bene anche una da 25, gli lascerei anche il resto :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
7
Una casalinga già ce l'ho avuta....ed il matrimonio è durato poco :biggrin: :biggrin: ora vorrei provare una casalingua :lol:

Commenta
Reaction score
13
la moglie ideale non esiste.
Al massimo può esistere l'amante ideale. Free o pay, non importa.

Commenta
Alto