sondaggio: Lavaggi di rito bidet o lavandino ?

osmar

Espulso
Account sospeso
Reaction score
14
Cari amici punter prima del pompaggio di una PAY in appartamento vi lavate l'attrezzo nel lavandino o seduti sul bidet ? (quando c'è )
1403042d1300629409-cell-vai-con-la-rimonta-e-mi-raccomando-non-ti-fermare-proprio-ora-la-seconda-che-hai-detto.png
:) Lavaggio di rito prima&dopo. A volte è capitato che la pay stessa si è offerta di partecipare al lavaggio, come forma di ulteriore eccitamento pre-danze.

Commenta
Reaction score
20
In genere a loft vado già fresco e docciato. Semmai per il lavaggio dopo, in quel caso preferirei il bidet. Come diceva Osmar, una volta mi è capitato che me lo ripulisse la girl stessa dopo la consumazione

Commenta
Reaction score
6
Se la girl lo fa lei va bene tutto.
altrimenti vado via con tutto il gommino incorporato per non lasciare tracce.

:shok: Sei un appassionato di C.S.I. ? :lol:
Comunque bidet tutta la vita. Nel lavandino magari mi ci lavo la faccia, e la pay penso che non apprezzi che dove lei ci fa i gargarismi noi ci si sciacqui i testicoli...

Commenta
Reaction score
488
Bidet !!!!!!!!!!!! Meglio se fatto da lei e se poi la cosa e' reciproca...magari ci mette dentro anche una pisciata cosi' mi godo anche quella!!!!!!!:w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
18
Me la sono fatta spesso anch'io la domanda di inizio thread, o meglio, ho spesso perplessità sui "lavaggi di rito" che si effettuano in loft. Mi spiego.
Innanzitutto, personalmente eviterei di utilizzare il lavandino per abluzioni che non siano il lavaggio delle mani o del viso.
Mi comporto come se fossi "ospite", utilizzando i sanitari come voglio che sia fatto in casa mia.
Ritengo arrivare docciati un'ottima abitudine, così come quella di usufruire del servizio doccia quando disponibile e conveniente.

Detto ciò, capita di usufruire di bagni non proprio accettabili e le riserve aumentano. In particolare per quanto riguarda il bidé...sono spesso restio ad "accomodarmici".
Evitando di tappezzare il contorno con la carta igienica (alla moda del gentil sesso, costrette a sedersi, nei bagni pubblici), mi lavo come ai tempi del militare, "alla turca", con sacrificio della comodità.

Trainspotting2RentonToilet.jpg

Commenta
Reaction score
961
anch'io ho l'abitudine per rispetto delle persone di presentarmi docciato, ma ha volte è capitato di essere fuori per lavoro per diverse ore e magari prima del rientro a casa, sentire quella strana voglia.. che ti porta a contattare un Gnokpay, e quindi non essendo chiaramente più fresco di bucato desiderare il lavaggio di rito, mi sono trovato diverse volte alle prese con bidè che sembravano Water e anch'io ho effettuato un VELOCE SOLLEVATO RINFRESCO..

Commenta
Alto