sondaggio: Lavaggi di rito bidet o lavandino ?

osmar

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
163
Reaction score
14
Cari amici punter prima del pompaggio di una PAY in appartamento vi lavate l'attrezzo nel lavandino o seduti sul bidet ? (quando c'è )
1403042d1300629409-cell-vai-con-la-rimonta-e-mi-raccomando-non-ti-fermare-proprio-ora-la-seconda-che-hai-detto.png
:) Lavaggio di rito prima&dopo. A volte è capitato che la pay stessa si è offerta di partecipare al lavaggio, come forma di ulteriore eccitamento pre-danze.
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2011
Messaggi
97
Reaction score
20
Località
Arezzo
In genere a loft vado già fresco e docciato. Semmai per il lavaggio dopo, in quel caso preferirei il bidet. Come diceva Osmar, una volta mi è capitato che me lo ripulisse la girl stessa dopo la consumazione
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2010
Messaggi
98
Reaction score
6
Località
A Nord del Po
Se la girl lo fa lei va bene tutto.
altrimenti vado via con tutto il gommino incorporato per non lasciare tracce.

:shok: Sei un appassionato di C.S.I. ? :lol:
Comunque bidet tutta la vita. Nel lavandino magari mi ci lavo la faccia, e la pay penso che non apprezzi che dove lei ci fa i gargarismi noi ci si sciacqui i testicoli...
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2010
Messaggi
559
Reaction score
488
Bidet !!!!!!!!!!!! Meglio se fatto da lei e se poi la cosa e' reciproca...magari ci mette dentro anche una pisciata cosi' mi godo anche quella!!!!!!!:w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
606
Reaction score
18
Località
Sette anni da casa
Me la sono fatta spesso anch'io la domanda di inizio thread, o meglio, ho spesso perplessità sui "lavaggi di rito" che si effettuano in loft. Mi spiego.
Innanzitutto, personalmente eviterei di utilizzare il lavandino per abluzioni che non siano il lavaggio delle mani o del viso.
Mi comporto come se fossi "ospite", utilizzando i sanitari come voglio che sia fatto in casa mia.
Ritengo arrivare docciati un'ottima abitudine, così come quella di usufruire del servizio doccia quando disponibile e conveniente.

Detto ciò, capita di usufruire di bagni non proprio accettabili e le riserve aumentano. In particolare per quanto riguarda il bidé...sono spesso restio ad "accomodarmici".
Evitando di tappezzare il contorno con la carta igienica (alla moda del gentil sesso, costrette a sedersi, nei bagni pubblici), mi lavo come ai tempi del militare, "alla turca", con sacrificio della comodità.

Trainspotting2RentonToilet.jpg
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2012
Messaggi
113
Reaction score
961
Località
in prevalenza fra Modena e Parma
anch'io ho l'abitudine per rispetto delle persone di presentarmi docciato, ma ha volte è capitato di essere fuori per lavoro per diverse ore e magari prima del rientro a casa, sentire quella strana voglia.. che ti porta a contattare un Gnokpay, e quindi non essendo chiaramente più fresco di bucato desiderare il lavaggio di rito, mi sono trovato diverse volte alle prese con bidè che sembravano Water e anch'io ho effettuato un VELOCE SOLLEVATO RINFRESCO..
 
Commenta
Alto