sondaggio: ma quando vi piace farlo?

Reaction score
9
sottotitolo: di mattina, di pomeriggio o di sera?
Lancio questo sondaggio per una curiosità personale e per vedere se i ritmi del nostro corpo (le famose tempeste ormonali giornaliere che si scatenano tra le 5 e le 6 della mattina) debbano per motivi contingenti essere sovrastati da altre esigenze: familiari, lavorative, reperimento girl, atmosferiche, oroscopiche etc etc.....
Insomma, in quale ora del giorno o della notte trombate più felicemente?
Dai risultati potrebbero venir fuori idee interessanti come ad esempio chiedere uno sconto per le ore meno richieste, o un sovrapprezzo per quelle più gettonate, etc ..
A me piace farlo di mattina o comunque prima delle 12 :woottrizomeno: , proseguite pure

Reaction score
170
Anche a me piacerebbe farlo la mattina, con calma dopo un tranquillo risveglio.
Cosa purtoppo quasi impossibile visto la frenesia della vita.

Con le pay poi la mattina prima delle 11 è il periodo più difficile per trovarle.

Commenta
Reaction score
13
a parte la prima mattina, in cui ho bisogno di carburare e mettermi in moto, diciamo che dalle 11 in poi
ogni momento è quello buono, affinchè scatti la libidine... :spiteful:

Commenta
Reaction score
12
Ragazzi, a me piace alla sera come dopocena e poi di seguito alla mattina, purtroppo l'attuale gigolò si ritira per la collazione dando la colpa alla vecchiaia. :umnik2: Cosa si può far, meno male che ci vediamo solo qualche volta al mese e il suo rate è abbastanza conveniente (c'è crisi e devo risparmiare pure io). :wink: Missy

Commenta
Reaction score
5
la notte tardi/mattina presto, tra le 3 e le 6, e il primo pomeriggio (se non ho mangiato troppo :biggrin: ).
ma va sempre bene ...
:whistle3:

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Miss Jane ha scritto:
Ragazzi, a me piace alla sera come dopocena e poi si seguito alla mattina, purtroppo l'attuale gigolò ritira per la collazione dando la colpa alla vecchiaia. :umnik2: Cosa si può far, meno male che ci vediamo solo qualche volta al mese e il suo rate è abbastanza conveniente (c'è crisi e devo risparmiare pure io). :wink: Missy

Cara, dov'è il problema?
Ma te la porto io la colazione pane burro e marmellata a letto, e anche gratis... :biggrin:

colazioneletto.bmp

Commenta
Reaction score
12
positcor ha scritto:
Miss Jane ha scritto:
Ragazzi, a me piace alla sera come dopocena e poi si seguito alla mattina, purtroppo l'attuale gigolò ritira per la collazione dando la colpa alla vecchiaia. :umnik2: Cosa si può far, meno male che ci vediamo solo qualche volta al mese e il suo rate è abbastanza conveniente (c'è crisi e devo risparmiare pure io). :wink: Missy

Cara, dov'è il problema?
Ma te la porto io la colazione pane burro e marmellata a letto, e anche gratis... :biggrin:

colazioneletto.bmp

Positcor, accetto volentieri il tuo invito. :good: Allora la prossima volta che mi trovo a Padova (probabilmente per un week-end a Monteselice Terme in aprile) ti contatto per il servizio in camera. :wink:
Grande....Missy

Commenta
Reaction score
4
In qualsiasi momento ne abbia voglia.
Ma facendo un analisi piu approfondita forse le ore matutine sono le migliori fisicamente parlando si è piu rilassati e mentalmente piu riposati , insomma te la godi di più. :biggrin:

Commenta
Reaction score
9
Ma Camadefo neoforumista sondaggista è sempre piepolotto che cambia pelle e nome?
Cazzo, neanche il tempo di esordire e ambientarsi, e vai subito col primo sondaggio...
L'unica cosa è che manca la griglia... così i voti andranno raccolti a mano...
:biggrin:

Comunque, sto con eddy (va bene sempre, basta che sia "il momento giusto"... non al risveglio!) e con positcor (primo pomeriggio, ottimo!).

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Miss Jane ha scritto:
positcor ha scritto:
[quote="Miss Jane":3so9cxsf]Ragazzi, a me piace alla sera come dopocena e poi si seguito alla mattina, purtroppo l'attuale gigolò ritira per la collazione dando la colpa alla vecchiaia. :umnik2: Cosa si può far, meno male che ci vediamo solo qualche volta al mese e il suo rate è abbastanza conveniente (c'è crisi e devo risparmiare pure io). :wink: Missy

Cara, dov'è il problema?

colazioneletto.bmp

Positcor, accetto volentieri il tuo invito. :good: Allora la prossima volta che mi trovo a Padova (probabilmente per un week-end a Monteselice Terme in aprile) ti contatto per il servizio in camera. :wink:
Grande....Missy[/quote:3so9cxsf]

Ma ben-venga! :wink:

Commenta
Reaction score
7
Pay per forza di cose mi tocca farlo in pausa pranzo o raramente la sera dopo le 20.
Con la mia metà ci rintaniamo nel nostro letto dopo le 22 e diamo inizio alle danze :biggrin: Io gradirei anche la mattina ma lei non vuole.... :sad:

Commenta
Reaction score
14
Una sola risposta per questa domanda...
Mi piace tanto, veramente tanto, a volte penso anche troppo, e non ho orari preferiti.
Sono goloso, vizioso, e chi più ne ha più ne metta, che tanto poi a metterlo ci penso anche io...

Mi piace farlo, mi piace sentire la mia partner che mi chiede ancora, che mi fa le fusa, mi piace sentirla intorno a me che si muove, che suda, che geme.
Mi piace sentire lei che gode, e se fosse per me passerei l'intera giornata a farla godere.

Commenta
Reaction score
7
Anche io gattone a volte vengo accusato di non averne mai abbastanza...lei mi dice che fatto una volta lei è a posto....ma io dopo una mezz' oretta sarei di nuovo pronto....ma questo è un po' il classico di noi maschi...scoperemmo tutti i giorni, 2/3 volte al giorno.....io ora sono ad una ogni 2/3 giorni, la sera come dicevo prima :biggrin:

Commenta
Alto