sondaggio: ordinanze

le ordinanze hanno veramente diminuito la prostituzione on the road?

• no, per niente, tutto come prima

Voti: 0 0,0%

• Votanti
    8
Reaction score
10.758
secondo voi, le varie ordinanze con le quali i comuni italiani tentano di affrontare la questione prostituzione stradale hanno raggiunto lo scopo?

leggevo che il comune di milano ha emesso un bel po' di sanzioni, soprattutto alle ragazze (che poi queste paghino è un altro paio di maniche...)

ma gironzolando non ho una grande impressione di efficacia, per cui voto pochissimo, se non altro per il maggior rischio di sputtamento

Reaction score
7
Ho votato la 3a opzione (si, in una buona misura non ci sono più ragazze) ma vorrei fare una distinzione fra paesi in cui ci sono le ordinanze, ma non vengono applicate (o almeno non in tutte le aree del paese) e paesi invece in cui vengono applicate.
Se vengono applicate seriamente le ragazze diminuiscono drasticamente, ovviamente soprattutto se clandestine.
Ciao,

Commenta
Reaction score
0
Qui da noi (pg) le hanno provate in tutte le maniere,e' una dura battaglia e qualche vittima che ha pagato per tutti si trova,ma nonostante tutto non sono riusciti a vincere...e' una guerra ,si puo' perdere qualche scontro ma alla fine penso che non riusciranno nel loro intento:e' un fenomeno vecchio come il mondo e non riusciranno mai a cancellarlo,oggi reprimi qui ma domani ne spuntano nuove di la' e in fondo non e' cambiato poi un granche';e' come il tutor all'inizio ha ridotto la velocita' ma poi pian piano si è ripreso a correre

Commenta
Reaction score
0
tiromancino ha scritto:
i Sindaci dei vari colori puntano tutto sulla vergona del fare ricorso da parte di chi magari e' padre di famiglia

Dalle parti nostre tendono solo a fare cassa così come con i T-red,uno paga subito per evitare tante complicanze ,se ne sb... della cosiddetta "publica decenza"

Commenta
Reaction score
32
Ho votato no tutto come prima.
almeno per quanto riguarda la mia zona, hanno fatto controlli la prima settimana poi dopo quasi nulla,
le ragazze non hanno nulla da perdere e si mettono lo stesso per strada

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
Le ordinanze non servono a nulla.
Servono solo per far vedere che l'amministrazione combatte il degrado e per fare un po' di cassa visto che le ragazze servono per attirare i polli da spennare.
Personalmente, se Del Bono tirerà fuori un'ordinanza, la voglia di andare sarà ancora più alta, direi più adrenalinica.
Diverso sarebbe se passasse il carfagnum così com'è, la galera o la fedina penale sporca non la voglio.

Commenta
Alto