Sondaggio per Ragazze: Quando gli uomini ti fischiano dietro

Reaction score
12
Care Ragazze,

come vi trovate se gli uomini vi fischiano dietro sia per strada o in altre occasioni.

Vi sentite bene e la vostra fiducia in voi stesse aumenta, o vi sentite di essere abbordate in modo stupido?

Io personalmente, mi sento quasi sempre influenzato in modo positivo!

Miss Jane

PS: Non mica che vogliamo deludere i ragazzi, allora conta su di voi. :wink:

Reaction score
9
Carissima, se aspettiamo le gentili dame del forum temo riceverai poche risposte. Una o due, forse. Non disperiamo, ma intanto, se ti fa piacere, posto una risposta maschile io; diciamo così, in qualità di ambasciatore o portaparola. :biggrin:
Le ragazze con cui sono stato, o le amiche veramente in confidenza, mi hanno sempre testimoniato un disgusto per questo genere di approcci e apprezzamenti. Capisco faccia piacere sentirsi al centro delle attenzioni, e sapere di piacere appaga anche gli uomini, figuriamoci le signorine e signore. Ma il fischio è una maniera "coatta", che mette a nudo il carattere trogloditico dell'uomo, la sua condizione di "uomo della pietra".
Dimmi se sbaglio, mi interessa un eventuale punto di vista tuo diverso.
:smile:

Commenta
Reaction score
22
danton ha scritto:
Carissima, se aspettiamo le gentili dame del forum temo riceverai poche risposte. Una o due, forse. Non disperiamo, ma intanto, se ti fa piacere, posto una risposta maschile io; diciamo così, in qualità di ambasciatore o portaparola. :biggrin:
Le ragazze con cui sono stato, o le amiche veramente in confidenza, mi hanno sempre testimoniato un disgusto per questo genere di approcci e apprezzamenti. Capisco faccia piacere sentirsi al centro delle attenzioni, e sapere di piacere appaga anche gli uomini, figuriamoci le signorine e signore. Ma il fischio è una maniera "coatta", che mette a nudo il carattere trogloditico dell'uomo, la sua condizione di "uomo della pietra".
Dimmi se sbaglio, mi interessa un eventuale punto di vista tuo diverso.
:smile:

Condivido in parte la tua opinione....La mia opinione non diverge certo sul fatto che il fischio sia un modo volgare di mostrare apprezzamento, quanto sul fatto che alcune donne,( un significativo campione), la cui mentalità ( diciamo eufemisticamente ) non sempre è lineare, ed a volte ha risvolti istintivi di non particolarmente raffinata e rinascimentale origine, talora (sotto sotto o anche palesemente), gradiscono tale tipo di apprezzamento ( e a volte anche di più volgari ed espliciti).- Va da se che questi modi e tale tipo di apprezzamenti non fanno parte delle mie maniere di esprimere la ammirazione e l'interesse verso il gentil sesso. :first_move: Una per tutte: un mio conoscente era solito rivolgere complimenti pesanti giungendo sino anche a palpare le ragazze, ad un mio biasimo mi rispose dicendo: spesso prendo degli schiaffoni o degli insulti, ma sapessi quante me la danno!!! :spiteful: Ed il "dramma" è che era vero!!!.....

Come noi uomini siamo inclini per istinto a corteggiare, le donne sono inclini a gradire il corteggiamento......Alcune ( e voglio ben sottolineare la parola ALCUNE), non vanno troppo per il sottile sulle modalità nelle quali avviene, evidentemente percepiscono solo il contenuto e la potenza del richiamo sessuale, non la volgarità mediante il quale esso è lanciato.... :biggrin:

Commenta
Reaction score
9
Niente da dire, caro Big, hai centrato il problema meglio di me. Ecco anche perché il genere senza tempo "struscio o palpata sull'autobus" non vede tramontare il sole, anche se – come tu dici – ci sembrerebbero cose tanto estranee oltreché (giustamente!) censurabili.
:good:

Commenta

Gomez

Guru
Reaction score
168
Miss Jane ha scritto:

Miss Jane

Hai comunicato al Glande Gun in cambio di generaità?

Commenta
Reaction score
17
Big Five ha scritto:
alcune donne,( un significativo campione), la cui mentalità ( diciamo eufemisticamente ) non sempre è lineare, ed a volte ha risvolti istintivi di non particolarmente raffinata e rinascimentale origine, talora (sotto sotto o anche palesemente), gradiscono tale tipo di apprezzamento ( e a volte anche di più volgari ed espliciti).

La donna, un mondo misterioso fatto di tante parole, ed altrettante cose non dette:

"Ma guarda sto cafone! Certo che in giro è pieno di stronzi, quello se continua così non troverà mai compagnia..."
('mmazza se sò bbona aho! Dacci dentro tigre che se strippi ancora un po' forse te la do!)

Commenta
Reaction score
13
beh, direi analsi perfetta Big5... :good:
Mi sento solo di aggiungere una cosa:quando mi trovo di fronte a tali donne, o semplicemente alla conferma del successo di persone che hanno un approccio come quello del tuo amico,visti i risultati da lui ottenuti, io che per natura sono una persona completamente opposta, ammetto che mi sento un emerito..."pirla"...
Solo per un attimo, poi passa...:smile: Però, 'nzomma... :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
22
Dylan ha scritto:
beh, direi analsi perfetta Big5... :good:
Mi sento solo di aggiungere una cosa:quando mi trovo di fronte a tali donne, o semplicemente alla conferma del successo di persone che hanno un approccio come quello del tuo amico,visti i risultati da lui ottenuti, io che per natura sono una persona completamente opposta, ammetto che mi sento un emerito..."pirla"...
Solo per un attimo, poi passa...:smile: Però, 'nzomma... :sarcastic_hand:

Pensa che ieri sono andato da una "Ragazza pay" e che siccome era la terza volta che la incontravo le ho portato 3 rose rosse......
c'è da dire che per sua iniziativa sono stato 2 ore abbondanti ( e di fuoco :first_move: ), con il rate normalmente richiesto per 1 ora....sono soddisfazioni anche queste........
:first_move: :w00tmesalia: :woottrizomeno: :yahoo: :woottrizomeno: .

Commenta
Reaction score
22
Voglio lanciare però un sasso nello stagno: se vi è mai capitato, come avete reagito se una bella ragazza vi ha toccato furtivamente il sedere o si è "appoggiata" a voi cercando "qualcosa di solido"? :biggrin:

Commenta
Reaction score
13
Big Five ha scritto:
Pensa che ieri sono andato da una "Ragazza pay" e che siccome era la terza volta che la incontravo le ho portato 3 rose rosse......
c'è da dire che per sua iniziativa sono stato 2 ore abbondanti ( e di fuoco :first_move: ), con il rate normalmente richiesto per 1 ora....sono soddisfazioni anche queste........
:first_move: :w00tmesalia: :woottrizomeno: :yahoo: :woottrizomeno: .

Beh, sono belle soddisfazioni queste!Decisamente...Complimenti per l'idea... :good:
Sarà mica che le nostre amiche apprezzano questi piccoli gesti sinceri... :yes3:

Commenta
Reaction score
12
Ragazzi, vi ringrazio per il vostro impegno. :smile: Devo aggiungere che sono rimasta un po' delusa delle donne di questo forum e non penso che è colpa del tema. :yes3: Saluti Miss Jane

Commenta
Reaction score
7
Io non sono assolutamente il tipo che fischierebbe ad una ragazza per dimostrarle il suo apprezzamento...se lo voglio fare ricorro ad altre tecniche, non rientra proprio nel mio stile anche se so e vedo che molte volte questo tipo di approccio ha successo :sad: :sad: e tutte le volte che lo vedo rimango un po' deluso dal sesso femminile, che da un lato si dimostra così raffinato, addirittura snob in determinate circostanze, per poi però cedere alle profferte di alcuni cafoni che non so nemmeno come facciano a scopare.....ma tant' è, le donne sono un pianeta a parte e ragionano in un modo che per noi maschietti risulta a volte criptico.... :biggrin: :biggrin: Questo è anche il bello però!!

Commenta
Reaction score
22
mikbs ha scritto:
Io non sono assolutamente il tipo che fischierebbe ad una ragazza per dimostrarle il suo apprezzamento...se lo voglio fare ricorro ad altre tecniche, non rientra proprio nel mio stile anche se so e vedo che molte volte questo tipo di approccio ha successo :sad: :sad: e tutte le volte che lo vedo rimango un po' deluso dal sesso femminile, che da un lato si dimostra così raffinato, addirittura snob in determinate circostanze, per poi però cedere alle profferte di alcuni cafoni che non so nemmeno come facciano a scopare.....ma tant' è, le donne sono un pianeta a parte e ragionano in un modo che per noi maschietti risulta a volte criptico.... :biggrin: :biggrin: Questo è anche il bello però!!

Ricordati che alle donne tira come a noi, e se a una un tipo che fisicamente l'attizza, le fa capire ( a volte anche in maniera cafona) che si può trombare in maniera a lei gradita, anche in lei possono prevalere sulla ragione e la dignità le pulsioni della sua fica.......Proprio come càpita a volte a noi, che pur di "tocciare il biscottino" a volte non andiamo troppo per il sottile......Certo, a volte sono il primo ad essere stupito, ma non dovrei stupirmi che a volte la "carne" prevale sulla ragione e sul buon gusto...... :rtfm:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Miss Jane ha scritto:
Ragazzi, vi ringrazio per il vostro impegno. :smile: Devo aggiungere che sono rimasta un po' delusa delle donne di questo forum e non penso che è colpa del tema. :yes3: Saluti Miss Jane

Eddai Jane.
Se non rispondono è perchè sò sempre impegnate in ben più goduriose (e redditizie) mansioni, no!!

:biggrin:

Commenta
Reaction score
12
witchfinder ha scritto:
Miss Jane ha scritto:

Eddai Jane.
Se non rispondono è perchè sò sempre impegnate in ben più goduriose (e redditizie) mansioni, no!!

:biggrin:

Witch, può essere, allora la crisi è passata? :wink: Jane

Commenta
Reaction score
13
Miss Jane ha scritto:

Cara Miss Jane,
permettimi di farti i complimenti perchè sei sicuramente una tra le più intraprendenti fanciulle che popolano il forum..Il tuo contributo è davvero notevole e piacevole! :good:
Capisco la tua delusione perchè quando fai qualche sondaggio o domanda alle tue compagne non rispondono:ma credo anke io che forse sono solo meno presenti di te sul forum..tutto qua..

Per quel che può valere ti dico: non ti scoraggiare, continua così! :yes3:

Commenta
Reaction score
12
Dylan ha scritto:
Miss Jane ha scritto:

Cara Miss Jane,
permettimi di farti i complimenti perchè sei sicuramente una tra le più intraprendenti fanciulle che popolano il forum..Il tuo contributo è davvero notevole e piacevole! :good:
Capisco la tua delusione perchè quando fai qualche sondaggio o domanda alle tue compagne non rispondono:ma credo anke io che forse sono solo meno presenti di te sul forum..tutto qua..

Per quel che può valere ti dico: non ti scoraggiare, continua così! :yes3:

Dylan, ti ringrazio per il sostegno morale che mi hai dato scrivendomi queste righe, davvero. :smile: Mi è già passata, quindi ti posso assicurare che non è nel mio indolo di arrendermi così facilmente, sono una che combatte fino all’ultimo. Come Napoleone che io ammiro tantissimo, nonostante che alla fine si è dovuto arrendere, ma non sono ancora arrivata a questo punto. :rofl:
Saluti Miss Jane

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Miss Jane ha scritto:
Care Ragazze,

come vi trovate se gli uomini vi fischiano dietro sia per strada o in altre occasioni.

Vi sentite bene e la vostra fiducia in voi stesse aumenta, o vi sentite di essere abbordate in modo stupido?

Miss Jane

perdonami il ritardo al tuo post....rivolto alle ragazze...del forum.......e per fortuna hanno risposto gli uomini...!... :good:

Il fischiare per la strada :clapping: ....lo collego di piu' all'estate....la ragazza che passa in bicicletta con gli shorts...e senti fischiare :crazy: da un auto che passa....
Aggiungo che il fischio mi riporta alla mente, un gruppetto di uomini o ragazzi che vogliono fare i ''galletti''al centro del ''gruppo''...

Personalmente di essere fischiata....mi e' capitato,..ma non mi fa molto effetto....se prolungato o fuoriluogo potrebbe darmi fastidio....e lo trovo un po' COATTO''.........

Il piacere invece lo preferisco...per quando sento ( o vedo con la coda dell'occhio) di essere guardata ed osservata.....da un uomo...non invadente..che cerca di non farsi vedere o che fa finta di niente..ma appena ti giri..non ti stacca gli occhi :shok: ....questo si che mi fa sentire lusingata e provo una bella sensazione ...... :wink:

Ciao Miss!alla prossima...

Thesunlove

Commenta
Reaction score
13
thesunlove ha scritto:
perdonami il ritardo al tuo post....rivolto alle ragazze...del forum.......e per fortuna hanno risposto gli uomini...!... :good:

(...)

Thesunlove

Poi ci si chiede perchè c'è CRISI in tutto il mondo! :treaten:

MA come??? Una fa un sondaggio per le ragazze e rispondono gli uomini??? :shok:

Meno male che Sun ha tirato su la percentuale! :biggrin: :lol: :rofl:

Dai, aspettiamo altri pareri, forza donne, fatevi sotto, non siate timide :first_move:

Commenta
Reaction score
12
thesunlove ha scritto:
Miss Jane ha scritto:
Care Ragazze,

Miss Jane

Il fischiare per la strada :clapping: ....lo collego di piu' all'estate....la ragazza che passa in bicicletta con gli shorts...e senti fischiare :crazy: da un auto che passa....
Aggiungo che il fischio mi riporta alla mente, un gruppetto di uomini o ragazzi che vogliono fare i ''galletti''al centro del ''gruppo''...

Personalmente di essere fischiata....mi e' capitato,..ma non mi fa molto effetto....se prolungato o fuoriluogo potrebbe darmi fastidio....e lo trovo un po' COATTO''.........

Il piacere invece lo preferisco...per quando sento ( o vedo con la coda dell'occhio) di essere guardata ed osservata.....da un uomo...non invadente..che cerca di non farsi vedere o che fa finta di niente..ma appena ti giri..non ti stacca gli occhi :shok: ....questo si che mi fa sentire lusingata e provo una bella sensazione ...... :wink:

Ciao Miss!alla prossima...

Thesunlove

Grazie Sun, contavo su di te... :good: Jane

Commenta
Alto