Sondaggio : Perchè siamo sondaggiati ?

Perchè siamo sondaggiati ?

• non lo so e me lo sono chiesto anch' io

Voti: 0 0,0%

• Votanti
    15
Reaction score
17
pechè gli piace farsi i ........... degli altri.

:biggrin:

PS: odddio oddio l' ho fatta grossa....ma oramai mi è scappato il dito....

:punish:

Commenta
Reaction score
41
In effetti me lo sono chiesto anche io e, infastidito dall'incessante martellamento, ho anche pubblicamente detto che i sondaggi mi avevano un pò stufato.

Due sono stati i risultati ottenuti:
1) Eddy, punto nel vivo, si è arrabbiato;
2) io ho cominciato a rispondere ai sondaggi.

In effetti le motivazioni addotte dal buon eddy (ci risiamo, un romano che da ragione ad un milanese ... il mondo cambia), mi hanno convinto che sia un buon metodo per "socializzare" (forumisticamente parlando), vista la grande varietà degli argomenti trattati e la facilità con cui anche un nuovo arrivato può esprimere la sua opinione.
Inoltre ho sempre la speranza che i promotori delle iniziative decidano un giorno di pubblicare tutti i risultati ed un simile lavoro potrebbero essere veramente divertente.
Pensate a qualcosa tipo "gusti e preferenze dell'italico punter moderno", a cura di eddy, con la collaborazione della miss ... edito da ????
Sapete chi vedrei bene in veste di editore ? Il nostro ADMIN

P.S.
Se per l'ultima affermazione dovessi essere bannato, saluto tutti cordialmente.
Stare con voi è stato un piacere

Commenta
Reaction score
3
Astore ha scritto:
In effetti me lo sono chiesto anche io e, infastidito dall'incessante martellamento, ho anche pubblicamente detto che i sondaggi mi avevano un pò stufato.

A me è successo lo stesso.
Ho quindi optato per il low profile. Ovvero non li apro neanche.
Questi sondaggi(che macchina guido, che lavoro faccio ecc. ecc.) urta contro la mia necessità di privacy già messa a dura prova dallo scrivere qui.
Sono tempi bui...
Rimpiango , scusatemi la brutale franchezza, i bei tempi in cui qui si parlava di ...ragazze!!
Ma io non sono nessuno.
Se ai membri del forum ed al nostro ospite questa cosa va bene...va bene anche a me...siamo in democrazia, almeno qui!!!
Con rispetto.
MtB

Commenta
Reaction score
13
maxthebear ha scritto:
Astore ha scritto:

A me è successo lo stesso.
Ho quindi optato per il low profile. Ovvero non li apro neanche.
Questi sondaggi(che macchina guido, che lavoro faccio ecc. ecc.) urta contro la mia necessità di privacy già messa a dura prova dallo scrivere qui.
Sono tempi bui...
Rimpiango , scusatemi la brutale franchezza, i bei tempi in cui qui si parlava di ...ragazze!!
Ma io non sono nessuno.
Se ai membri del forum ed al nostro ospite questa cosa va bene...va bene anche a me...siamo in democrazia, almeno qui!!!
Con rispetto.
MtB

come ebbi modo a suo tempo di precisare, caro Astore, non mi ero affatto arrabbiato sulla questione da te sollevata, che postare con una certa frequenza messaggi di un certo tipo, potevano in qualche modo infastidire qualcuno. L'ho scritto e l'ho ripeto, perchè credo a questo punto che la cosa ti sia sfuggita.
Per il resto, non ho nulla da aggiungere, se non che è troppo comodo, e mio avviso anche scorretto, lanciare sassate in testa alla gente e poi nascondere la mano e fare la parte dell'offeso, come il simpatico utente qui sopra.
Certo, siamo in regime di democrazia ed esiste la libertà di opinione, e di espressione, ma ci sono anche limiti di buon senso e di educazione, che non vanno a mio giudizio oltrepassati.
Puoi dire che un post non lo condividi, e lo accetto, se lo definisci una cagata, mi da fastidio.
Detto questo, mi sento enormemente sollevato di sapere che c'è gente che i miei post non li legge neanche, e passa oltre, per il terrore di veder violata la propria, preziosissima privacy... (ma de chè, ahò...) :shok:

Commenta
Reaction score
7
Oddio blas anche tu.... :biggrin: :biggrin: guarda che questo è un turbine da cui non esci più....è peggio di una droga :biggrin: ocio!!
Anche io comunque scelgo come big five la risposta che coinvolge Miss Jane....

Commenta
Reaction score
4
Anche io sono tra quelli che i sondaggi mi stanno un pò stretti,preferisco dibattere in un thread con parole mie piutosto che sottostare a determinate descrizioni spesso obblogatorie nelle quali magari non mi ci immedesimo.
Però visto che a molti di voi piacciono ben vengano.

Commenta
Reaction score
22
mikbs ha scritto:
Oddio blas anche tu.... :biggrin: :biggrin: guarda che questo è un turbine da cui non esci più....è peggio di una droga :biggrin: ocio!!
Anche io comunque scelgo come big five la risposta che coinvolge Miss Jane....

Guarda che non hai votato, ne sono sicuro perchè c'è un solo voto all'opzione ed è il mio.... :biggrin:

Commenta
Reaction score
13
a me non è scappato il dito......io ho optato direttamente la risposta che coinvolge :first_move: :first_move:

come diceva lucio dalla in piazza grande .....e se la vita non ha sogni.....io li ho ......e te li dò

sicuramente la bella in questione non mi metterà mai tra i suoi eletti ma penserò sicuramente ad una svista

un saluto da modena

Commenta
Reaction score
0
strong@ ha scritto:
Anche io sono tra quelli che i sondaggi mi stanno un pò stretti,preferisco dibattere in un thread con parole mie piutosto che sottostare a determinate descrizioni spesso obblogatorie nelle quali magari non mi ci immedesimo.

strong@ sei un grande........

:hi:

Commenta
Reaction score
16
come detto un'altra volta questo forum potrebbe interessare ricercatori, giornalisti e persino aziende, di cosa ci si può sbixxarrire

Commenta
Reaction score
4
Blas ha scritto:
strong@ ha scritto:

strong@ sei un grande........

:hi:
thanks Blas...........

Commenta
Reaction score
12
Mikbs, BigFive, vi ringrazio per il voto! Preparo tutto per una bella "visita di leva" :biggrin: , ovviamente faticosa, così vi ricorderete bene di me. :wink:
Baci Missy

Commenta

Gomez

Guru
Reaction score
168
eddyvedder ha scritto:
.... gente che i miei post non li legge neanche, e passa oltre, per il terrore di veder violata la propria, preziosissima privacy... (ma de chè, ahò...) :shok:

:shok:

Io sono con eddy, e concordo con la motivazione da
lui spesso apportata riguardo la frequenza e lo scopo
dei suoi sondaggi: creare gruppo.
Ed in questo non c'è dubbio gliene deve essere dato
merito.
Non capisco francamente le rimostranze di chi tali
sondaggi non li vuole compilare.
Basta non leggerli e finita li, no?
Come c'è chi i sondaggi non li apprezza, vedo invece
che in molti se ne appassionano dedicando alle risposte
un notevole impegno. Impegno che forse altrimenti neppure
loro si sarebbero mai aspettati di riversare sul forum.
Io vedo nei sondaggi di eddy anche una funzione educativa,
quindi, oltrechè sociale, da non sottovalutare e che mi
dispiace molti utenti non colgano.

Quindi viva eddy, viva i suoi sondaggi, e le sue povesie...

:good:

Commenta
Reaction score
8
Io per i sondaggi ci vado pazzo !
Per lo meno vedo dalle risposte che non sono poi cosi' pazzo come mi aspettavo !
Comunque ho votato per la Miss !
Non si sa mai che mi faccia un MASSAGGINO gratis !

Commenta
Reaction score
13
Io farei dei distinguo: se mi chiamano a casa alle 21,00 per avere la mia opinione sul sondaggio: "quale tipo di acqua bevete?" con domande del tipo:
- gasata o naturale?
- tenete conto del residuo fisso nell'acquisto?
- la pubblicità televisiva vi ha influenzato?
- l'effetto diuretico è importante?

:suicide2:

Ecco, più che l'effetto diuretico questo genere di sondaggi telefonici mi scatena un effetto lassativo immediato. Usando la proprietà riflessiva applicata alla peristalsi rettale, in genere dirigo lo stimolo evacuatorio su chi me lo ha indebitamente indotto... per usare un francesismo, lo mando a cagare :biggrin:

Invece, qui sul forum i sondaggi sono in genere molto più vicini alla mia personale sensibilità. Spesso, leggendoli, mi son divertito a rispondere, e non solo, credo di aver imparato anche parecchio.
Poi è ovvio che ci sono sondaggi che interessano di più o di meno, non è obbligatorio rispondere a tutto e tutti :unknw:

per me, viva i sondaggi e un bacio ai sondaggisti! :kiss3:

ehm, il bacio, lo riserverei a Miss Jane. Eddy non te la prendi, nevvero? :wink:

Commenta
Reaction score
1
Personalmente i sondaggi mi divertono molto. :good:

Magari non rispondo a tutti, ma leggere certe risposte è spassosissimo. :lol:

Trovo che siano molti utili per "fare gruppo".

Poi se il sondaggio non piace, non interessa, risulta lesivo della privacy basta non rispondere, no? :hi:

Commenta
Alto