Astore ha scritto:In effetti me lo sono chiesto anche io e, infastidito dall'incessante martellamento, ho anche pubblicamente detto che i sondaggi mi avevano un pò stufato.
Due sono stati i risultati ottenuti:
1) Eddy, punto nel vivo, si è arrabbiato;
maxthebear ha scritto:Astore ha scritto:In effetti me lo sono chiesto anche io e, infastidito dall'incessante martellamento, ho anche pubblicamente detto che i sondaggi mi avevano un pò stufato.
Due sono stati i risultati ottenuti:
1) Eddy, punto nel vivo, si è arrabbiato;
A me è successo lo stesso.
Ho quindi optato per il low profile. Ovvero non li apro neanche.
Questi sondaggi(che macchina guido, che lavoro faccio ecc. ecc.) urta contro la mia necessità di privacy già messa a dura prova dallo scrivere qui.
Sono tempi bui...
Rimpiango , scusatemi la brutale franchezza, i bei tempi in cui qui si parlava di ...ragazze!!
Ma io non sono nessuno.
Se ai membri del forum ed al nostro ospite questa cosa va bene...va bene anche a me...siamo in democrazia, almeno qui!!!
Con rispetto.
MtB
mikbs ha scritto:Oddio blas anche tu.... guarda che questo è un turbine da cui non esci più....è peggio di una droga ocio!!
Anche io comunque scelgo come big five la risposta che coinvolge Miss Jane....
strong@ ha scritto:Anche io sono tra quelli che i sondaggi mi stanno un pò stretti,preferisco dibattere in un thread con parole mie piutosto che sottostare a determinate descrizioni spesso obblogatorie nelle quali magari non mi ci immedesimo.
Però visto che a molti di voi piacciono ben vengano.
thanks Blas...........Blas ha scritto:strong@ ha scritto:Anche io sono tra quelli che i sondaggi mi stanno un pò stretti,preferisco dibattere in un thread con parole mie piutosto che sottostare a determinate descrizioni spesso obblogatorie nelle quali magari non mi ci immedesimo.
Però visto che a molti di voi piacciono ben vengano.
strong@ sei un grande........
eddyvedder ha scritto:.... gente che i miei post non li legge neanche, e passa oltre, per il terrore di veder violata la propria, preziosissima privacy... (ma de chè, ahò...)