Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
beh , io loggo ogni tanto .... mi piacerebbe recensire ma causa crisi non posso frequentare alcunche' , pero' , sul forum , piu' che leggere le recensioni mi piace leggere il '' di tutto un po' ''
"Posso staccare la spina quando voglio". :sarcastic_hand:
Del resto, dal tabagista incallito all'alcolizzato al tossicomane, non è una formula già sentita?
"Posso staccare la spina quando voglio". :sarcastic_hand:
Del resto, dal tabagista incallito all'alcolizzato al tossicomane, non e' una formula già sentita?
Puoi staccare la spina quando vuoi solo se e' USB o FIREWIRE
Se invece disponi delle vecchie PS2 o peggio AT corri grossi rischi a staccare tutto a caldo.
In primis i bus PS2 e AT perdono il sincronismo se disconnessi e rischi il malfunzionamento delle periferiche alla riconnessione, se non addirittura il bruciarsi di qualche elettronica affine (non ultima la scheda madre) per le correnti di estrachiusura...
Ci sono dentro pure io..coscientemente e senza nessuna intenzione di prendermi pause ..mi tiene compagnia nelle giornate in cui il lavoro mi consente pause..fino a poco tempo fa era tutto legato alla stesura e lettura delle "missioni" e al baretto dei bresciani..adesso piano piano mi sto affezionando a tutti gli spazi e le discussioni proposte..se non ci fosse PFI bisognerebbe inventarlo.. ..complimenti..
ero abbastanza dipendente da EF
poi leggere tutti i giorni le inutilita' scritte da BLACKLEATHER
mi hanno convinto ad allontanarmi dalla visione assidua
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.