Sondino: melgio essere o sparire?

Sondino: melgio essere o sparire?

• A - meglio essere, perke se sparisco è x sempre

Voti: 0 0,0%
  • D - senza ombra dubbiosa e melgio sparire perke x la gente conta laspetto

• G - essere e un poblema sparire no

• H - sparire è 1 poblema ma anke essere no è da tutti

• L - vabbene sia esere ke sparire

• M - se sparisco la gende mi preferisce, essere la gende mi teme

• Votanti
    2
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
9
La tentazione è votare M, non perché ne sia convinto ma appunto perché NON ne sono convinto (non ho capito che cazzo vuol dire). Elione te lo ripeto, per me te sei un genio autentico, però ti dico anche che non ci sei dentro con il melone del tutto. Vorrei farlo io un sondino e chiederti quanti anni hai come nella canzone degli Stadio. Non penso che tu sia donna, però ho idea che sei molto moolto giovane. Gli SMS devono averti centrato in testa, in alcuni momenti sembri disgrafico...

Comunque personalmente anche se non mi formalizzo certo per il tuo slengh neo-itagliese, cazzo e ricazzo, almeno il titolo lo potresti mettere giusto? Sarebbe "melgio"! :biggrin:
Tutto il resto è ggenialità. Lanciare il guanto della sfiga e altre robe che, se ti vengono "nature", inorridiscano tutti ma riconfermo che sei un uomo del futuro.
:clapping:

Reaction score
23
danton ha scritto:
La tentazione è votare M, non perché ne sia convinto ma appunto perché NON ne sono convinto (non ho capito che cazzo vuol dire). Elione te lo ripeto, per me te sei un genio autentico, però ti dico anche che non ci sei dentro con il melone del tutto. Vorrei farlo io un sondino e chiederti quanti anni hai come nella canzone degli Stadio. Non penso che tu sia donna, però ho idea che sei molto moolto giovane. Gli SMS devono averti centrato in testa, in alcuni momenti sembri disgrafico...

Comunque personalmente anche se non mi formalizzo certo per il tuo slengh neo-itagliese, cazzo e ricazzo, almeno il titolo lo potresti mettere giusto? Sarebbe "melgio"! :biggrin:
Tutto il resto è ggenialità. Lanciare il guanto della sfiga e altre robe che, se ti vengono "nature", inorridiscano tutti ma riconfermo che sei un uomo del futuro.
:clapping:
:shok: :shok: :shok: :shok: :shok:
de gustibus ....

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Epproprio un dubito ammellettico, comme quelo de Moreti
"Me se nota di più se vengo e stollì o se nonvenngo?"
Però que semo nell demmenzzialtressccc tottale....
Anntro chemmariadefilippi....
Spegnemo sta tivvù?
Annamo a trombà?
Savete come dimmo a Bulaggna?
BOONAAAA !!!!
Admiiiiiiiin??

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.760
In attesa di verifiche, gradirei che non si rispondesse ai post dell'utente elio pantegana. Grazie per la collaborazione.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto