La tentazione è votare M, non perché ne sia convinto ma appunto perché NON ne sono convinto (non ho capito che cazzo vuol dire). Elione te lo ripeto, per me te sei un genio autentico, però ti dico anche che non ci sei dentro con il melone del tutto. Vorrei farlo io un sondino e chiederti quanti anni hai come nella canzone degli Stadio. Non penso che tu sia donna, però ho idea che sei molto moolto giovane. Gli SMS devono averti centrato in testa, in alcuni momenti sembri disgrafico...
Comunque personalmente anche se non mi formalizzo certo per il tuo slengh neo-itagliese, cazzo e ricazzo, almeno il titolo lo potresti mettere giusto? Sarebbe "melgio"!
Tutto il resto è ggenialità . Lanciare il guanto della sfiga e altre robe che, se ti vengono "nature", inorridiscano tutti ma riconfermo che sei un uomo del futuro.
Comunque personalmente anche se non mi formalizzo certo per il tuo slengh neo-itagliese, cazzo e ricazzo, almeno il titolo lo potresti mettere giusto? Sarebbe "melgio"!
Tutto il resto è ggenialità . Lanciare il guanto della sfiga e altre robe che, se ti vengono "nature", inorridiscano tutti ma riconfermo che sei un uomo del futuro.