SONDRIO

Reaction score
2
Ciao a tutti. Mi sono accorto spulciando PF che a Sondrio non esiste una recensione dico una. La domanda sorge spontanea:
1) Non ci sono pay;
2) Non ci sono puttanieri, quindi:

• Provincia di altissima moralità non incline a queste sconcezze:w00tmesalia: , quindi le pay sono andate via;
  • Puttanieri presenti ma molto riservati.
Cosa ne pensate ?

Reaction score
34
Pare che lì le donne la diano così volentieri da stancare tutti i maschi e di prostitute ce n'erano poche ma son tutte fallite.

Commenta
Reaction score
243
a parte gli scherzi credo che sia, in generale, la provincia meno citata d'italia. cosi poco citata che ci si dimentica che esista quasi

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Chissà che figata le pay della zona, se lavorassero OTR... E pure per i punter, in questo periodo, poi...

Motoslitta, rampini e tuta "antibrinata". Si parcheggia sullo spiazzo e via caputt la (tenda) canadese che si apre al volo senza fissaggio...
Più che andare a pay, parti in missione :)

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Località Singapore
Ho capito che puoi ben deriderci sul clima!

Son rientrato ieri pomeriggio, passando dai quasi 30 ai 4-5 gradi, e mi hanno pure detto che qui a Piacenza faceva pure più freddo nei giorni scorsi. Orbene vedendo che di solito ci sono pure 10-12 gradi in meno tra Piacenza e Sondrio spesso pure d'estate... :pardon:
Conosco la zona solo per dei racconti di un collega d'Università, quindi per sentito dire. Il ragazzo abitava nella zona alta e raccontava che dalle sue parti si arriva sino ad excursus termici proibitivi per un "freddoloso" come me (tipo anche - 16/-20°)...

Commenta
Alto