SONDRIO

Reaction score
2
Ciao a tutti. Mi sono accorto spulciando PF che a Sondrio non esiste una recensione dico una. La domanda sorge spontanea:
1) Non ci sono pay;
2) Non ci sono puttanieri, quindi:

• Provincia di altissima moralità non incline a queste sconcezze:w00tmesalia: , quindi le pay sono andate via;
  • Puttanieri presenti ma molto riservati.
Cosa ne pensate ?

a parte gli scherzi credo che sia, in generale, la provincia meno citata d'italia. cosi poco citata che ci si dimentica che esista quasi

Chissà che figata le pay della zona, se lavorassero OTR... E pure per i punter, in questo periodo, poi...

Motoslitta, rampini e tuta "antibrinata". Si parcheggia sullo spiazzo e via caputt la (tenda) canadese che si apre al volo senza fissaggio...
Più che andare a pay, parti in missione :)

Località Singapore
Ho capito che puoi ben deriderci sul clima!

Son rientrato ieri pomeriggio, passando dai quasi 30 ai 4-5 gradi, e mi hanno pure detto che qui a Piacenza faceva pure più freddo nei giorni scorsi. Orbene vedendo che di solito ci sono pure 10-12 gradi in meno tra Piacenza e Sondrio spesso pure d'estate... :pardon:
Conosco la zona solo per dei racconti di un collega d'Università, quindi per sentito dire. Il ragazzo abitava nella zona alta e raccontava che dalle sue parti si arriva sino ad excursus termici proibitivi per un "freddoloso" come me (tipo anche - 16/-20°)...

Indietro
Alto