Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆
Buonasera a tutti, in settimana ho incontrato questa girl, già plurirecensita sul forum, nonostante le mie perplessità ho deciso comunque di incontrarla perché a vedere le foto mi ha non poco attizzato. Il numero di telefono che ho postato è quello di bakeka, il link quello di ef, non riesco più a trovare il link del primo sito ragion per cui ho inserito solo il numero di bakeka dato che la signorina a questo numero chiede 50 a quello di ef chiede 100. Dopo accordi telefonici , vuole un preavviso di almeno mezz ora, ci incontriamo. La ragazza è decisamente lei, una bella biondona con due tette fantastiche come in foto, forse leggermente più in carne ma per il resto ok. La ragazza, come mi aspettavo risulta molto fredda nonostante sia incline al dialogo ed io nella speranza di rompere un po’ il ghiaccio comincio a parlare del più e del meno nella speranza di creare un po’ di feeling. Lavaggio in bagno e via sul lettone. Si toglie il reggiseno e che tette ragazzi! Mi concede di leccarle un po’ , purtroppo poco , via di bj coperto e meccanico tempo 1 minuto si ingella e viene sopra di me dove posso ammirare queste sue bombe davvero morbide , tempo due minuti e mi chiede di cambiare posizione, chiedo pecorina anche perché già mi stavo rompendo i coglioni e con l amico barzotto entro a pecora , culo niente di che anzi forse anche un po’ piatto. Insomma più affondo colpi, più si smoscia ragion per cui decido di cambiare e segarmi, lei mi aiuta e con molta fatica eiaculo nel condom. Per tutto il rapporto non mi ha mai guardato negli occhi, completamente in silenzio, ogni tanto dicevo io qualche parola ma più per coinvolgere me stesso. Non è insofferente, piuttosto scazzata e stanca di questo lavoro, mi ha detto che oramai in Italia lavora poco e niente e molto probabilmente si trasferirà all estero dove dice lei girano più soldi. Alla fine una piccola frecciatina glielo fatta dicendole che comunque io cerco un rapporto stile gfe, lei subito mi ha detto che quello solo con la ragazza lo puoi avere, si ok va bene però cazzo fingi un minimo coinvolgimento almeno... Esperienza deprimente... Questo vi dovevo alla prossima.
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: