Trans Sonia 3476291786

Registrato
31 Marzo 2009
Messaggi
369
Reaction score
146
Località
Milano
Visibile qui: http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=16080

Veniamo subito al punto: classica italiana (classica napoletana aggiungerei, ed evito gli insulti per rispetto dei suoi concittadini sicuramente più onesti e rispettabili) che punta a scucirti facendo il minimo sforzo e fregandoti in ogni modo.

Telefono un paio di volte a distanza di alcuni gg e richiede il solito obolo a 100 per poter fare tutto, quindi sia a/p e preliminari nature volendo...
Arrivato a destinazione salgo per un palazzo piuttosto fatiscente, con una serie di loculi con porte aperte e stranieri dentro... non un granchè, quando trovo la sua porta, entro e mi trovo in un ambiente un po troppo buio ma tutto sommato ben tenuto. NOn sono passato dal bagno essendomi docciato prima quindi non visaprei dire com'è.
Lei è esteticamente molto gradevole, le foto corrispondono e aggiungo che dal vivo è anche un pelo meglio, il foto ritocco potevano risparmiarglielo. Penso che in abiti civili non si noterebbe di certo la differenza con una girl biologica al 100%, buono penso io! Bella figa!
Come dicevo è italiana, abbastanza alta, bella pelle liscia, depilazione perfetta, boccione gonfie e un po dure al tatto, più grosse rispetto alle foto, culo piccolo e sodo, insomma, un bel pezzo di gnocca con tutto al suo posto.
Richiesta obolo in anticipo, e vabbè, non è la prima volta... però già dall'inizio noto un certo distacco troppo professionale, la tipa se la tira un po troppo a mio parere.

COminciamo coi preliminari, e già qui scatta immediatamente la copertura, il guaio è che non ho manco fatto in tempo a spogliarmi e andare in pressione che già è pronta a vestirlo... è pittosto glaciale e meccanica, comunque, se non altro le norme igienico sanitarie sono rispettate al 200% e questo fa piacere. Comincia un BJ veloce e meccanico, molto energico, morale, mi rimane semi duro.. .le cheido di rallentare ma poco dopo riparte con questa pseudo falegnameria asservita oralmente che lascia molto a desiderare.
Parto con l'assalto al suo giocattolo, pirillo nella norma più totale, intanto mette già le mani avanti dicendo che è piuttosto morto, vabbè, lo copre e e comincio anche io.. non supererà i 17 cm penso e anche in circonferenza è assolutamente tranquillo. NOn le diventa di marmo e rimarrà molliccio sempre.

COme attitudine non ci siamo proprio: fredda, meccanica, totalmente distaccata, zero safadaggine, un po di vago turpiloquio che non attacca minimamente, ma soprattutto: finta, terribilmente finta e lo si capisce. Dopo un po di preliminari fatti da cani, mi stufo e le chiedo di infilzarla e qui si consuma l'inculata. "non era nei patti mio caro" io sono solo attiva.... provo a ribattere visto che al telefono aveva detto diversamente ma è irremovibile.
Capita l'antifona vedo di salvare il salvabile e provo il suo pirillo, non è grosso, tutt'altro, io sono strettino non essendo particolarmente propenso ad essere passivo, mi increma e mi infila, non senza provare un certo dolore, non è stata particolarmente delicata.

Andiamo avanti un po, dice che sta per venire.. sento che accelera.. vuole che veniamo assieme ahaahah io ero totalmente smosciato ormai... alla fine accelera per simulare quello che sarebbe stato l'orgasmo più finto di milano, esce, e con la scusa di controllare se il goldone fosse ancora integro confermo la non venuta...
La stronza dovendo salvare la faccia afferma che non viene mai se non dietro esborso di un minimo di 250. Proprio faccia come il culo.
Mi dice che se volgio posso venire facendomi una sega, ovviamente venendo o dentro il goldone o su di me. Addosso a lei ci mancherebbe pure me lo posso scordare.

Essendomi proprio stufato saluto e me ne vado. Time door to door 20' scarsi.

Esperienza pessima, lei troppo furba, finta e meccanica, spilla soldi di prima categoria, era veramente da tempo che non mi capitava una persona del genere.
Purtroppo un'altra conferma della disonestà che leggo in molte italiane.

index: 32711614xx

visibile anche qui: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=35932

e anche qui: HugeDomains.com
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    26,6 KB · Visite: 30.461
  • 2.jpg
    2.jpg
    51,3 KB · Visite: 560
  • 3.jpg
    3.jpg
    53,8 KB · Visite: 581
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.502
Reaction score
75
Re: [RECE] Carla Falki e.chiamami Sola galattica

Allegata matrice.

Index : 34975858XX
 

Allegati

  • Carla_Falki.rar
    81,4 KB · Visite: 546
Commenta
Registrato
5 Settembre 2008
Messaggi
312
Reaction score
128
[rece] noemy made in italy - Milano - toptransitalia

SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=9147
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO
NOME INSERZIONISTA: NOEMY
NAZIONALITA': Dice di essere Italiana, ma secondo me e' brasiliana
ETA': sotto i 25 credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): i soliti, ma con una variante alm,eno nel mio caso
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:250
DURATA DELL'INCONTRO:40minuti scarsi
DESCRIZIONE FISICA:Figa
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):s
ATTITUDINE: A sesso scarsa, per isoldi ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scala
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):327 11614xx

LA MIA RECENSIONE:
Che bello finalmente fine settimana godereccio a Milano, non vedo l'ora.
Visto il grosso entusiasmo che sta suscitando Melissa decido dai andare da lei gia tre giorni prima di partire, ma come in ogni buon programma, l'inconveniente e' sempre in agguato.
Per motivi di tempo rinuncio a Melissa, e decido per Laura, ma anche lei troppo lontana, Lorena fox non risponde e Benedetta sembra non essere libera, ed allora chiamo Noemy.
Mai errore fu piu grande per le mie tasche.
Gentilissima al telefono risponde subito, dicendomi luogo dell'incontro, Via Monza, e se non ti piaccio te ne puoi andare tranquillo.
Confortato da codeste parole decido di andare a trovarla.
Mi accoglie in biancheria intima, veramente figa, livelli di lavinia e via discorrendo.
Ci incamminiamo verso la camere da letto e subito comeincio a capire che ci lascio le penne ed i soldi.
Il telefono per lei e' la vita, non lo spegne mai e risponde a tutte le chiamate, che belle!!!!
Ci mettiamo sul letto e non so come mi propone di chiamare uan sua amica che abita li accanto a lei, non me lo faccio ripetere due volte e per un supplemento di 100 rose mi ritorvo questa bella figa dell'est che mi succhia come poche.
Il probelma e' che del''ora pattuita e delle porcate che mi immagginavo, non sono riuscito a fare niente.
Lei sempre a l telefono, ed inoltre il suo fratellino non ha dato segni di vita, zero defunto.
In compenso mi sono beccato un bel pompino dalla ragazza, ma per quella cifra mi volevo altro.
In conclusione, se vi piaccione belle logorroiche che se la tirano, con belle tette ed ormonate da paura, andateci subito, ma non aspettatevi un piacevole incontro di sesso.
Ciao ciao
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
31 Marzo 2009
Messaggi
369
Reaction score
146
Località
Milano
  • Creatore Discussione
  • #5
una ricerca ti avrebbe suggerito il thread originale sulla suddetta, per inciso l'ho giusto aggiornato pochi giorni fa, appena visto il cambio di look, nome & telefoni... proprio per evitare che qualche ignaro si facesse inchiappettare dalla suddetta.

Ah per concludere, è napoletana, non so come tu abbia fatto a credere che è dell'est europa... sul regalone che le hai fatto poi meglio se mi tappo la bocca!!!!
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.021
Reaction score
16.558
Località
Cosenza
una ricerca ti avrebbe suggerito il thread originale sulla suddetta, per inciso l'ho giusto aggiornato pochi giorni fa, appena visto il cambio di look, nome & telefoni... proprio per evitare che qualche ignaro si facesse inchiappettare dalla suddetta.

Ah per concludere, è napoletana, non so come tu abbia fatto a credere che è dell'est europa... sul regalone che le hai fatto poi meglio se mi tappo la bocca!!!!

può cambiare look, nome e telefono, ma quel tatuaggio sulla spalla destra la rende indelebile (e quindi riconoscibile) sia nelle vecchie foto che in quelle nuove :biggrin:
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2008
Messaggi
312
Reaction score
128
Per Porcino, hai ragione, riguardo allaricerca,ma avevo provato e non usciva nulla, forse ho sbagliato a scivere il mone, con la i e non con la y, di solito uso sempre la ricerca per evitare bidoni.
Per Filippo 73, in poche righe haii bene o male riassunto la situzaione, a me la figa piace piu delle trans, e quando mi si e' presentata questa ragazza sono andato nel pallone.
in definitiva e come hai scritto tu.
Solamente che ti assicuro che lei e' molto figa, e per neinte grassa, e se dico simile a lavinia fidatevi.
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
33
Reaction score
5
Località
veneto
Concordo nel dire che è una GRAN FREGATURA, le foto la rendono piu bella ma dal vivo non è cosi femminile , è bassa e per di piu con la pancetta...inaccettabile per una che dice di avere 22anni !!!! Vero Pacco Napoletano !!!! . Adesso è a Mestre, contattata al tel senza chiedere il compenso ,arrivo li e dopo uno scarno saluto mi spara 150 dicendomi che per meno lei nemmeno apre la porta di casa, mi ha dato dell ignorante morto di fame perche avevo " osato " pensare che si concedesse con 100 lei che era una Top Class a Milano....mha !!!! non ho fatto nulla e son andato via. Tra le Italiane il mio Top rimane la mitica Pamela piu calda che è una garanzia in tutto.
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2021
Messaggi
1
Reaction score
13
Età
33
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3476291786
Riferimento internet (link): 3476291786 Trans - TRANS ITALIANA
Conformità dell'annuncio: 100%
Città dove è avvenuto l'incontro: Viareggio

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Sonia
Nazionalità: Italiana
Età apparente: 30/35
Descrizione fisica: altezza nella norma,snella,bel culo e tette perfette
Attitudine: gentile e partecipe
Reperibilità: piano terra, nessun

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato: 100
Servizi offerti: bbj,69,rai2 (e credo molto altri)
Servizi usufruiti:bbj,69,rai2
Durata dell'incontro: 20 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: si
Igiene dei locali: ottima
Presenza di barriere architettoniche: no, riceve al piano terra

LA MIA RECENSIONE
Mi trovo qui a fare la mia prima recensione (spero di farla bene), dopo essere andato a trovare questa stupenda trans italiana.
È lunedì, e si sa il lunedì é sempre pesante, quindi post lavoro decido di dare un occhiata al palinsesto per vedere cosa offre e trovo lei.
Dopo molteplici ricerche su questo index e con scarsissimi risultati, in quanto non ho trovato nulla, sono quasi deciso a gettare la spugna.
Dopo cena intestardito, mi rimetto alla ricerca di info su di lei e trovo delle recensioni pessime, non troppo recenti qui nel forum....la cosa mi fa passare ancora di più la voglia di provarla, ma dopo averci riflettuto bene decido di darle una possibilità.
Lei fin dai primi contatti è stata molto gentile e disponibile, inviandomi anche una foto e facendo una videochiamata per confermare che le foto e i video nell'annuncio erano reali.
Ci diamo appuntamento alle 11.30, io arrivo puntuale e lei si fa aspettare qualche minuto ( probabilmente non aveva il telefono sottomano).
Mi apre e mi dirigo verso la porta dell'appartamento, entro e trovo questa bellissima bionda che mi aspetta in vestitino sexy con il suo amichetto già libero.
Dopo averla salutata ,mentre mi dirigo in camera do un occhiata all'appartamento e noto che è molto ordinato e pulito.
Entrati in camera, verso il pattuito, lei mi offre il bagno che rifiuto in quanto ero andato in doccia prima dell'incontro.
Mi spoglio e mi metto comodo, lasciando su le mutande, al che lei mi dice ti non fare il timido e di toglierle.
Li iniziano le danze e dopo un po' di palpate e leccate al seno, se lo prende in bocca.
Inizia un pompino molto delicato un po' in stile gfe.
Io mi dirigo sul suo, è stato molto reattivo e mi è piaciuto molto (le dimensioni sono nella norma italiana, perfette per me).
Dopo un po' di preliminari, mi incappuccia e inizio a scoparla, lei sotto e io sopra, purtroppo vengo dopo qualche minuto concludendo sulla sua pancia....
Non mi sono fatto scopare in quanto non mi piace molto la cosa però per i principianti le dimensioni sono perfette.
CONCLUSIONI: è stato un buon incontro, lei è bellissima, porca il giusto e l'ho trovata molto disponibile.
Non ho fatto richiesta di servizi particolari ma credo che alzando il pattuito tutto sia possibile.
Lei dice che predilige essere attiva, ma quando le ho detto che io non sono passivo ha detto che non c'è nessun problema.
Purtroppo è finito tutto troppo presto, credo che ritornerò sicuramente e questa volta ci andrò preparato!
Riguardo alle pessime recensioni o sono stato fortunato io oppure evidentemente nel tempo lei è cambiata.
 

Allegati

  • trans-54763-20220221103722-001179.jpg
    trans-54763-20220221103722-001179.jpg
    39 KB · Visite: 49.548
  • trans-54763-20220221103828-674715.jpg
    trans-54763-20220221103828-674715.jpg
    49,4 KB · Visite: 1.156
  • trans-54763-20220221103721-943258.jpg
    trans-54763-20220221103721-943258.jpg
    33,5 KB · Visite: 1.154
Commenta
Registrato
13 Novembre 2010
Messaggi
54
Reaction score
7
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3476291786
Riferimento internet (link): 3476291786 Trans - TRANS ITALIANA
Conformità dell'annuncio: ottima
Città dove è avvenuto l'incontro: Grosseto

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Sonia
Nazionalità: Italiana
Età apparente: 30
Descrizione fisica: Bella, molto bella, tonica, con un bellissimo seno
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): M
Attitudine: Molto gentile al telefono e di persona, durante il rapporto le piace condurre, direi dominante
Reperibilità: ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100 - 150
Compenso concordato 100
Servizi offerti: rapporto normale
Servizi usufruiti: rapporto passivo
Durata dell'incontro: 20/30 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: si
Igiene dei locali: Ottima... meglio che a casa propria
Presenza di barriere architettoniche: scale

Dopo tantissimo tempo che non frequentavo una Femmina con quel quid in più... mi ritrovo l'annuncio di Sonia nella mia città.
Le vecchie recensioni sono negative, ma viste la bellezza di Sonia e la gentilezza che ha sempre dimostrato al telefono e per messaggio non esito e vado a trovarla.

Mi chiede una 40ina di minuti di preparazione e vado da Lei...

La trovo dietro la porta, corrispondente al 110% alle foto pubblicate, bella, davvero molto bella, una femmina meravigliosa, femminile, elegante e sexy.

Vestita con un reggiseno praticamente inesistente ed uno shorts in rete aperto ed una vestaglia raso/Pizzo, tutto di colore nero ed ai piedi un bel décolleté in vernice nera con tacco oro.

Una cosa che ho apprezzato molto la cura delle mani: bellissime con unghie lunghe a mandorla e smalto bianco latte.
Molto bella ed elegante.

La sua bocca.... un sogno... peccato con mi abbia concesso di farsi baciare.

La location da 10! Bella, nuova, ben arredata e soprattuto pulita e profumata.

Mi parla del sul regalino e mi chiede di versarlo alla fine.
Declino il bagno in quanto appena uscito dalla doccia e ci spogliamo.

La partenza è stata un po' freddina, causa forse la sua austerità che mi ha un po' gelato e un paio di frasi sul fatto che non le piacesse come mi dedicavo con la bocca al suo pisello che faticava a farsi coinvolgere.... sicuramente colpa mia, una volta seguite le sue istruzioni ci siamo ritrovati tutti molto coinvolti...

Avendo intuito la sua preferenza per essere attiva alla sua richiesta di girarmi non me lo faccio ripetere... particolari a parte, l'ho sentita molto coinvolta e particolarmente dominante, mi è piaciuto da matti farmi sbattere con forza da Lei mentre mi stringeva il collo.

Purtroppo niente baci sulla bocca...

Esperienza molto positiva, spero ritorni a Grosseto presto...
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2020
Messaggi
16
Reaction score
52
Età
40
Numero di telefono: 3476291786
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: sonia
Nazionalità: italiana
Età: 32
Altezza: 168
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato), BDSM, Sex Toys
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
che dire, è la mia trans preferita a milano, già incontrata 3 volte, abita a nord di milano al 4 piano con ascensore, il portone è vecchio, mi sembra che ci sia un piccolo gradino all'ingresso.
Fisicamente è esattamente quella delle foto, molto femminile, seno rifatto bene, dotazione media, ma sempre in tiro, belle palle.
E' molto dominatrice come attitudine, tende a fare un po' quello che vuole lei, è perfetta se sei passivo, attenta all'igiene (ti fa sempre lavare le mani prima di iniziare).
E' anche estremamente porca, forse il suo atteggiamento potrebbe dar fastidio a qualcuno, ma a parte quello trovo che sia fantastica.
Nei nostri tre incontri abbiamo fatto facesitting, deep throat, handjob, cock to cock, penetrazione da passivo.

spero di essere stato utile :)
 
Commenta
Alto