Escort Sonia 3485630287 - 3493801973

Registrato
23 Marzo 2012
Messaggi
120
Reaction score
525
Località
Lombardia
NOME INSERZIONISTA: Sonia
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/sonia-girls-accompagnatrice--MjAwMTEtMmUwZWM0.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 28-29
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI : FK-BBJ-Rai1-Rai2-DT
SERVIZI USUFRUITI: Quelli Offerti
COMPENSO RICHIESTO: 70 la prima volta 130 la seconda
COMPENSO CONCORDATO: quello richiesto
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Esattamente come da foto, fatte nella location.
ATTITUDINE: Quello che promette fa, quello che non fa inutile insistere
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: purtroppo non ricordo

La mia esperienza

Sono in zona 22 marzo e non trattengo il cazzo nei pantaloni. Trovo questa puttanella in zona e la chiamo, è libera e dopo 20 minuti sono da lei. Ero preparato anche al missile non avendo avuto possibilità smanettare su internet e cercare precedenti rece. Quando salgo e la vedo la sua attitudine non mi ispira niente di buono, mi chiede 70 come tariffa base. Non fa CIM per cui non sono convinto. Lei mi vede titubante e mi fa : se vai via è un peccato perchè li valgo 70 euro. Ora, nessuna puttanella si era espressa così in precedenza nella mia lunga carriera da punter e decido di dalre una possibilità.
Ho fatto bene.
L'ho incontrata anche una seconda volta infatti.
E' quel tipo di puttanella che fa davvero bene quello che promette, ma è inutile chiedere o insistere su cose che non fa tipo CIM e RIMMING.
Sarò breve:
La prima sessione la passo quasi interamente a scoparle la bocca in tutte le posizioni che mi sono venute in mente, un deep throat eccezionale durante il quale le lacrime e i conati di vomito si sono sprecati. Lei sempre dedita al cazzo, senza fare una piega. Arriva a fine corsa, si trattiene finchè davvero non riesce più. Stesa sul letto con la testa all'infuori glielo faccio arrivare all'esofago e continuo a scoparle la bocca. Rapida scopata in piedi e le annaffio le tette.
La seconda sessione la dedico al suo buco di culo, non prima di essermi fatto spompinare come la prima volta. La metto in missionaria sul letto con cuscino sotto le natiche, le tiro le gambe indietro ed entro a fatica (senza gel) nel suo bucio. Davvero un buchetto degno di nota, su quel corpo piccolino è una goduria. Una decina di minuti buoni di pompaggio, con suoi geniti di dolore contenuti ma reali. Poi in piedi di fronte il letto me la continuo a scopare con goduria. Mammamia gliel'ho fatto doventare come un portacenere quel buco di culo. Copiosa sborrata ed anche il secondo incontro è finito.
In conclusione, anche se sono un amante del cim e del rimming, i due giri sono stati appaganti. Adesso è il momento di virare verso altri lidi inesplorati.
Tant'è
 

Allegati

  • 1016c687b1af0183efd4e5fe6ea36cf7.jpg
    1016c687b1af0183efd4e5fe6ea36cf7.jpg
    64,5 KB · Visite: 2.770
  • 96762cd0a363247304e2385b85613caf.jpg
    96762cd0a363247304e2385b85613caf.jpg
    71,2 KB · Visite: 416
  • b77a38d0ff254719daa247f9e153a028.jpg
    b77a38d0ff254719daa247f9e153a028.jpg
    89,2 KB · Visite: 402

zntra

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
434
Reaction score
16
Ci mancava un altro misogino che gode nel far del male alle persone...
 
Commenta

Talifrico68

Espulso
UOMO
Registrato
16 Gennaio 2016
Messaggi
26
Reaction score
4
Località
Milano
NOME INSERZIONISTA: Sona
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/sonia-girls-accompagnatrice--MjAwMTEtMmUwZWM0.html
CITTA DELL'INCONTRO:
NAZIONALITA': rumena
ETA': 29/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk - bjj - rai 1- rai 2 -cim
SERVIZI USUFRUITI: fk - rai 1 - bjj
COMPENSO RICHIESTO: 120
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: fisico skinny , altezza cm 160 , un bel viso , fisico minuto
ATTITUDINE: Professionale
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale
TELEFONO: 3478305549

LA MIA RECENSIONE:Riceve in una traversa di 22 marzo . Salgo le scale e mi trovo di fronte questa ragazza che parla molto bene italiano . È decisamente minuta ma ben fatta mi offre i servizi che ho elencato compreso il cim + rai 2 a 120 1 shot ... decido per non rischiare bbj -fk - rai 1 - 69 a 70 euro . Si vede chiaramente che è una indipendente e le tariffe le fa lei a seconda di come le gira . Inizia a baciarmi e mi chiede ma non li valgo 100 euro ? I baci non sono molto profondi , passiamo sul letto dove inizia un bbj di ottima fattura con affondi DT , poi passiamo al 69 dove trovo una passera pulita e ben depilata , poi facciamo rai 1 ma non bacia più perché dopo che le baci la figa non bacia più in bocca , posizione canonica , pecorina e decido di venire con lei sopra che mi chiede di strizzarle forte i capezzoli, non sò se abbia tendenze slave perché mi incita a strizzarle forte e penso che abbia sentito dolore. In sostanza fa tutto quello che promette in maniera molto professionale sinceramente amo più atteggiamenti Gfe , poi quello che fa lo decide al momento perché il cim lo avrebbe fatto a me con sovrapprezzo perché ero pulitissimo come persona ma dipende chi trova di fronte , il rimming non ho chiesto . Quello che mi è mancato è il coinvolgimento magari perché ho atteggiamenti più delicati generalmente sono più per coccole e baci che per strizzamento di capezzoli , a letto ci sa fare ma dipende secondo me come la trovi di umore , con me si lamentava che a Roma si lavora di più .Sono convinto che ogni incontro con lei faccia a sè . La mia non è stata un esperienza memorabile forse non si è creato il giusto feeling .
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆

Precisazione sulla mia recensione : il CIM lei me lo ha offerto con sovrapprezzo cosa che ho rifiutato per paura di brutte sorprese , ma non c'è la certezza che lo effettui veramente in maniera completa visto che al collega precedente lo ha negato categoricamente
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
158
Reaction score
171
Località
Lombardia
NOME INSERZIONISTA: Sonia
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/sonia-girls-accompagnatrice--MjAwMTEtMmUwZWM0.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Rom
ETA': bho... 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj r1
SERVIZI USUFRUITI: bbj r1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 15min
DESCRIZIONE FISICA: emaciata e molle
ATTITUDINE: ladra con seri problemi caratteriali
REPERIBILITA': purtroppo buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TELEFONO: 3478305534
TELEFONO (2): 3457119830

LA MIA RECENSIONE:

Probabilmente queste due recensioni quasi-positive hanno creato il patatrac.
In pratica la tizia pare che abbia ricevuto più richieste e non è assolutamente in grado di gestirle con un minimo (dico: un minimo!!) di testa.
Dopo aver ricevuto il conquibus (mannaggia a me...) inizia a farsi prendere dall'ansia perchè ci sono due clienti sotto che la aspettano, le telefonano, e lei non vuole perderli.
Mi dice esplicitamente di fare in fretta, che non vuole perderli, che non aspettano, ecc...
Insomma, una situazione grottesca.
La tizia non ha filtri tra laringe e cervello, quel che pensa dice, senza pensare alla reazione (non-reazione) del mio uccello.
Ovviamente fa molto incazzare.
Pensandoci a freddo non credo che sia cattiva o stronza, semplicemente minus habens.
Ora, non credo ci voglia sto gran cervello per fare la puttana, ma almeno:
Non dire a tre-quattro persone di presentarsi allo stesso orario? Non dire al cliente che stai spompinando che non hai fatto la doccia e che è colpa sua se non gli tira?
Che deve fare in fretta e deve metterci cinque minuti al massimo sennò perde soldi?
Mi sembrava di essere in una scena del Grande Lebowski, non ci potevo credere, una schizzata schizoide.
Me ne sono andato costernato.
Fottimadre è stato fottuto per bene.


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆
 
Commenta
Alto