Escort Sonia 3920996648

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
28 Novembre 2021
Messaggi
57
Reaction score
93
Numero di telefono: 3920996648
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Sonia 392 099 6648 | Megaescort
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: firenze
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della girl/escort: sonia o yulia o sofia
Nazionalità: russia
Età: over 40
Altezza: 165
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 120
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)
Attitudine: Professionale, distaccata
Fumatrice Non saprei

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata

La mia recensione:
La ragazza - anzi la signora - è una vecchia conoscenza del panorama fiorentino.
La chiamo e, sapendo più o meno cosa avrei trovato, ci fisso senza troppi preamboli.
riceve in noto scannatoio dietro il parterre in zona piazza libertà.
mi apre e trovo conferma delle mie supposizioni, ovvero che le foto sono di almeno 10 anni fa, anche se lei si tiene ancora bene.
è ancora magra, nonostante il look non sia più quello della ragazzina. rispetto ad alcuni anni fa, è tuttavia molto più fredda.
mi apre in autoreggenti e corpetto, mi chiede subito l'obolo e mi offre il bagno senza dilungarsi in troppi convenevoli.
sul letto mi offre fk dolci ma leggeri, mentre il 69 me lo godo appieno, leccandole i due canali, anche se la digitalizzazione è vietata.
mentre mi ciuccia a crudo le tocco le tette, che cominciano a svuotarsi, e noto che la pelle ha più di una ruga...
passiamo al trombo dove facciamo prima mission e poi pecoc, in cui vengo mentre lei ansima giusto "per darsi un tono"....
faccio uso nuovamente il bagno e mi rivesto.
25 minuti dtd, telefono in vibrazione a cui non risponde.
 

Allegati

  • 444e8cb02a2736de30d4b2789d8a7ba2461958f8.webp
    444e8cb02a2736de30d4b2789d8a7ba2461958f8.webp
    50,7 KB · Visite: 5.862

Numero di telefono: 3920996648
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
https://www.moscarossa.biz/girl-1121065.php
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Firenze
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Sofia
Nazionalità: russa
Età: 40
Altezza: 173
Descrizione fisica: Skinny (molto molto magra)

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice Si

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
in una piccola stradina dietro piazza della Libertà, piano terra e primo di un piccolo appartamento, incontro Sonia, dalla terra russa, una bella milfotta, che porta bene i suoi 40 anni, forse qualcuno di più che meno. Sensazione piacevole, lei come in foto, niente brutte sorprese, tranquilla e rilassata, mi ha chiesto un massaggio perchè le ho afferrato gli splendidi piedini e dopo qualche minuto già iniziava a fare le fusa facendomi avvicinare a lei per schioccarmi un bel limone con lingua in gola. Le mie mani vanno automaticamente sulle sue puppe ed iniziano a strizzare, ma ahimè, forse un paio di protesi le starebbero bene. Non mi scompongo, anche perché lei è partecipativa e merita la mia concentrazione. La stendo, inizio gli spogliamenti, la lecco ben bene giù sotto e lì gode un casino. Mi ferma per non venire e mi appoggia alla spalliera del letto, imbustamento del fringuello e cow con lei che prende la spalliera ed inizia a sbatacchiarla nel muro dalle botte che mi dava con le anche...il ciaf, ciaf, si sentiva anche in strada, meno male che faceva freddo e le finestre erano chiuse, ma i vicini ... chissà che risate, o seghe :-) si son fatti! Si prosegue con lei che si stende perché dice che è stanca, io ne approfitto e la metto con la testa fuori dal letto, mi sgoldono e le scopo la gola, con le palle a fine corsa, e la pelle del suo collo che gonfia e sgonfia quando il mio pisello entra ed esce...visione sublime che potrebbe fare accedere l'incontro al PSE, ma lei si stanca presto, il trucco iniziava a risentirne, e si mette in ginocchio per finirmi di bocca con annesso ball licking. Schizzata finale sulle tette, mi ricompongo, ricevo i complimenti da bravo scopatore, crediamoci va', doccia, saluto rivestizione e via alla vita di tutti i giorni.
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto