Sonia a rivoltella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mariobrescia

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://rosarossa.com/annunci/girls/brescia/sonia%20-girls-accompagnatrice--MTI5NDYtYWMyY2Ni.html
CITTA DELL'INCONTRO: Rivoltella
NOME D'ARTE: Sonia (in passato anche Melissa)
NAZIONALITA': ungherese (la mia preferita)
ETA': stimo intorno ai 25 o anche meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% è lei
SERVIZI OFFERTI: rai1, rai2, bj, cob, altro non ho chiesto ma è disponibile
RATE CONCORDATO: 50+30 rai1 + bj + cob
DESCRIZIONE FISICA: carina occhi scuri labbra carnose capelli lunghissimi sui tacchi arriva intorno al metro e 65
SEGNI PARTICOLARI: non ne ho notati
ATTITUDINE: calorosa partecipativa
REPERIBILITA': al primo colpo, italiano non perfetto ma accettabile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° piano senza ascensore
INDEX = 32018663xx

Era da un po' che vedevo le foto di questa donzella, quindi decido di testarla ravvivando una giornata uggiosa. Riceve in rivoltella in una palazzina di 3 piani con parcheggio interno.
L'impressione è subito buona, la ragazza mi accoglie svestita con addosso soltando mutandine e reggiseno e scarpe con tacchi. Mi guida verso la camera da letto, l'appartamento è ordinato e pulito.
Tento la via dei complimenti per scioglierla ma mi accorgo che l'italiano non è dei migliori quindi il social time risulta scarso.. meglio così quelle che fanno i fatti sono le migliori. La ragazza sembra già a suo agio e anch'io lo sono quindi le comunico che la prima volta chiedo sempre bj + rai1. Lei mi propone rate di 50+30 e mi ricorda (me l'aveva già detto al telefono) che è completa. Io accetto senza ribassare, per non urtare la sua sensibilità.
Quindi ci svestiamo completamente e mi siedo accanto a lei per il rituale della palpazione .. lei si mostra partecipe e si precipita a baciarmi il collo. Il seno è morbido, non troppo grosso. Il sedere non è da lap dance perchè un pochino largo e c'è un po' di pancetta in eccesso ma comunque la ragazza nuda è molto bella e fa la sua porca figura.
Mi rilasso, lei mi mette il gommino e iniziamo con bj ben fatto, senza mani .. poi passiamo alla prima posizione con lei sopra di me dove finalmente la posso ammirare all'opera e devo dire che ce la mette tutta facendomi capire che sa usare molto bene il suo corpo con movimenti sciolti e decisi. Andiamo avanti così per un bel po' finchè le chiedo di passare in posizione mission e anche qui si comporta bene lasciandosi sbattere per bene senza mai lamentarsi e producendo dolci gemiti. Essendo soddisfatto le chiedo di venire sopra di lei e lei accetta (senza chiedere altri compensi), così tolgo il gommino e concludo felicemente l'esperienza.
Giretto in bagno per la pulizia di rito, vestizione, saluti. Circa 1/2 ora di tempo.
Consigliatissima, ci tornerò sicuramente per approfondire la conoscenza. Ce ne vorrebbero di ragazze così brave e serie !!
Ciao da Mario.
PS: Se avete amiche da presentarmi che non mettono annunci mandatemi i numeri di telefono che io vi mando i miei (quelle che lavorano per passaparola sono le migliori!!)

bertier

Espulso
UOMO
Reaction score
7
Concordo con te che quelle che lavorano senza annunci sono le migliori. Io qualche numero lo avrei, come pure da quanto ho capito li avresti tu, ma non possiamo comunicarceli tramite il forum, il regolamento non lo consente. Come si fa?

Commenta
Reaction score
1.043
Titolo errato e link non funzionante socio! Dovresti anche presentarti nella sezione "il piacere è tutto mio..." :wink: Una letta alla policy e il gioco è fatto, ben arrivato !

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Ci sono troppe irregolarità in questo 3d
  1. Il titolo non è corretto
  2. Il link non funziona
  3. Vengono usate le 50 in luogo degli euro
  4. Richiesta esplicita di contatti privati con argomento ragazze non rintracciabili ordinariamente (e già questo potrebbe portare a sanzioni)
  5. Altro utente che gli da pure corda.

Di norma cerco di correggere, ma a volte è troppo, è compito dell'utente essere corretto in prima persona e NON quello di dare lavoro alla moderazione (sarei pure in ferie).

3d cestinato.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto