Sonia - Bassano del Grappa (VI) - Bakecaincontrii

Reaction score
314
RIFERIMENTO INTERNET : http://vicenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/in-provincia-di-vicenza-qrmk48947182
CITTA DELL'INCONTRO: Bassano del Grappa ( Vicenza )
NOME INSERZIONISTA: SONIA
NAZIONALITA': Italiana, veneta doc
ETA': 50 / 55 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 0% Foto non sue
SERVIZI OFFERTI: bbj rai1 (rai2 possibile ma non richiesto)
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 120
DESCRIZIONE FISICA: Bionda, 1metro e 60 , seno naturale 3 abbondante,
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scala 1° piano o ascensore, privacy ottima, parcheggio comodo
TEL.: 36647748XX
LA MIA ESPERIENZA:

risale ad almeno 4 mesi fa, un sabato pomeriggio.
Intervista telefonica fatta qualche settimana prima, ottima reperibilità e molto affabile.
Mi accordo per un sabato pomeriggio ( verso le 14 ) e la raggiungo. Location vicino alla stazione di bassano del grappa. Appartamento molto bello dove penso ci viva, parcheggio in strada comodo con disco orario. LA chiamo appena arrivo, parcheggio giusto davanti , mi apre salgo. Lei è una bella milf sui 50 55 anni ben portati: capello biondo , trucco leggero, non altissima, un bel seno. Avrà una terza bella piena con due capezzoli molto grossi e lunghi se ben stimaolti, la forza di gravità si fa sentire ma non moltissimo. Sotto è depilata. 2 chiacchere, un bicchiere di the e poi passo in camera a spogliarmi, chiedo del bagno e mi viene concesso: asciugamani di spugna, niente rotoli di carta stile officina in giro. Si vede che ci vive in quell'appartamento. Torno in camera e la trovo sul letto in slip e reggiseno , inizio a baciarla un po e poi a toglierle il superfluo. Nonostante l'età il fisico è piacevole. Inizio con un bel daty che gradisce molto: ogni ato slgo per un fk e poer dedicarmi alle tette ed ai suoi capezzoli che diventano subito durissimi. Le piace e si bagna moltissimo: non finge e alla fine mi dirà di esere venuta 2 volte mentre la datyzzavo. Poi le passa ad un BBJ fatto molto bene ( non vuole il cim e lo comunica ) , dopo un po le dico che la voglio, mi gomma e la prendo a pecora in rai 1: non larghissima , molto buona e partecipe: alla fine io stvo fermo e lei si prendeva tutto il mio vigore fino alla mia precoce capitolazione. Rimaniamo sul letto ancora 5 minuti di social time , ripasso in bagno per le pulizie poilo farà anche lei . Purtroppo era la prima volta con lei ma la situazione mi fa pensare che il doppio shot fosse possibile. Niente telefoni o animali che disturbanodurante l'incontro. Saldo il dovuto e la saluto.. Penso che tornerò, è una milf un po avanti con l'età ma sa dare belle soddisfazioni.

la foto sotto trovata in rete corrisponde al seno
.

Allegati

• t1.jpg
    t1.jpg
    30,9 KB · Visite: 2.522
Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
17
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sonia
RIFERIMENTO INTERNET: Bakecaincontrii
CITTA DELL'INCONTRO: Bassano del Grappa
NAZIONALITA': Italiana (quasi certamente indigena)
ETA': i 50 li ha passati da un pò...
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto non sono sue (sono state prese QUI,, però le immagini rendono l'idea)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ, DATY, 69, RAI1 e RAI2
SERVIZI USUFRUITI: tutti
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min.
DESCRIZIONE FISICA: statura media (1.65), fisico asciutto, due gran seni naturali (penso una quarta) una via di mezzo tra MILF e MATURE)
ATTITUDINE: semplice, tranquilla e naturale. Non è certamente una tigre del materasso assatanata
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano con ascensore
INDEX RICERCHE: 36647748xx

LA MIA RECENSIONE:

Di passaggio in quel di Bassano e con un po’ di tempo a disposizione ero incerto se fare un giro sul Ponte degli Alpini e farmi una Tagliatella (liquore Nardini a base di grappa, acquavite di ciliegia, arancio, spezie ed erbe). Poi ho pensato che l’alcol fa male e ho ripiegato su una sana scopata (che invece fa bene).

Ricordavo che almeno un paio d’anni fa avevo fatto visita alla signora in questione e che tutto sommato mi ero trovato bene, una cosa tranquilla, ambiente confortevole, e che tutto si era sviluppato con molta calma. Certamente lei non è giovanissima, però, come ho già avuto modo di dire, ormai io punto più sul giusto mix di componenti quali: qualità della location, abbigliamento, rapporto umano, ecc., in modo che nel complesso l’incontro sia di buon livello qualitativo. Non avevo memorizzato il numero sul mio punterphone ma è stato facile reperirlo su internet, visto che Sonia continua a pubblicare annunci.

La chiamo e fisso l’incontro, ricordavo che abitava vicino alla stazione, ma ho dovuto farmi ridare indicazioni più precise. L’appartamento è al primo piano di un piccolo stabile di recente costruzione, è molto ben tenuto, pulito ed accogliente: si capisce chiaramente che ci abita. La riservatezza è garantita.

Lei si presenta con una vestaglietta nera e con quelle calze che van di moda ora, quelle, per intenderci, con il fiocchetto che, almeno su di me, non fanno un granchè di “effetto sesso”, preferisco decisamente le autoreggenti classiche. Comunque nell’insieme è un bel vedere, certo non ha vent’anni (questo lo sapevo già) però i sui cinquanta e passa se li porta veramente bene. Due chiacchere per rompere il ghiaccio, concordiamo il tempo e, di conseguenza, si definisce il budget (da quanto ho capito la tariffa è all inclusive ed è relativa al tempo), rapida rinfrescatina in bagno (salviette di spugna) e via sul lettone dove lei già mi stava aspettando in slip e reggiseno neri che ben presto sono scomparsi.

Una nota particolare merita proprio il letto: preparato con cura e con almeno tre serie di cuscini appoggiati alla testata, una cosa imperiale, gran coreografia intorno a questa piacevole donna che con fare lascivo mi stava aspettando. Direi quasi una posa dannunziana: il mio livello di libidine è salito alle stelle.

Da quel momento è stato un crescendo continuo di coinvolgimento e di cambio posizioni: BBJ, 69, RAI1, DATY, RAI2. Con lei sopra, lei sotto, a pecorina. Il massimo è stato un RAI2 con lei sopra in reverse position.

Posso dire che si bagna moltissimo (non usa assolutamente gel neanche per la penetrazione anale) ed ha entrambi gli orifizi ancora sufficientemente stretti ed elastici. Il RAI2 è stato veramente degno di nota.

Mi aveva già preavvertito che non fa CIM, così ho concluso con un megapompino sparando il colpo finale al cielo.

Che dire, come dicevo all’inizio, lei non è una teenager, i suoi anni ci sono tutti ma è in forma perfetta, non ha un filo di grasso (penso faccia molta attività ginnica, ha un tapis roulant in salotto), bel seno pieno e naturale con capezzoli molto reattivi e telescopici. Ma quello che mi è piaciuto di più è stato la gentilezza e la spontaneità, non recita ed è molto naturale.

L’unico neo è che per godere ancora della sua compagnia dovrei fare un paio d’ore di auto (tra andata e ritorno). Vedremo…

FOTO FAKE (la seconda rende l'idea del letto... forse le ha dato l'idea)

Sonia 01.jpg Sonia 02.jpg Sonia 03.jpg

ANNUNCIO:

"SE SEI STANCO DELLE SOLITE COSE ……FATTE TROPPO IN FRETTA E SENZA COINVOLGIMENTO E PASSIONE …ALLORA NON ASPETTARE ….MA CHIAMAMI …. IN PROVINCIA DI VICENZA ....SONIA ....45ENNE ….ELEGANTE SENSUALE E FANTASIOSA SIGNORA ITALIANA ….TI ASPETTA TUTTI I GIORNI IN AMBIENTE RISERVATO E DI CLASSE ...PER MOMENTI DI PIACERE VERAMENTE COINVOLGENTI ….E SENZA FRETTA IN TUTTA TRANQUILLITA’ ..... SOLO DITINTI ED EDUCATI....!!!! ..VEDRAI DOPO LA PRIMA VOLTA SARAI TU A CHIEDERMI ….QUANDO CI RIVEDIAMO ??????? SE VUOI SONO DISPONIBILE PER SERATE E/O CENE!!!!!!!!!"

Commenta
Reaction score
58
Di passaggio in quel di Bassano e con un po’ di tempo a disposizione ero incerto se fare un giro sul Ponte degli Alpini e farmi una Tagliatella (liquore Nardini a base di grappa, acquavite di ciliegia, arancio, spezie ed erbe). Poi ho pensato che l’alcol fa male e ho ripiegato su una sana scopata (che invece fa bene).

aaah!!!!!! sacrilegio!!!! la Tajadea non fa male , solo che va presa DOPO , non prima!!! :rofl:

Bella rece , il genere milf è quello in cui mi sono specializzato anni fa all'università della Sorcona (si chiavama così vero??)
Quello che non ho capito è la questione del tempo...cioè , ti da un tempo x e puoi fare anche multishot???

Commenta
Reaction score
17
aaah!!!!!! sacrilegio!!!! la Tajadea non fa male , solo che va presa DOPO , non prima!!! :rofl:

Bella rece , il genere milf è quello in cui mi sono specializzato anni fa all'università della Sorcona (si chiavama così vero??)
Quello che non ho capito è la questione del tempo...cioè , ti da un tempo x e puoi fare anche multishot???

Da quel che ho capito io: 100 per mezz'ora, 150 per un'ora. Poi tutto è concesso all'interno di quello slot temporale. Penso sia come il brunch domenicale: paghi una cifra fissa e poi saccheggi il buffet.

Non so dirti per il multishot, non fa parte del mio repertorio e non ho chiesto.

Commenta
Reaction score
145
CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET: http://vicenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/in-provincia-di-vicenza-4w2d80087488
CITTA DELL'INCONTRO: Bassano
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 46 a detta sua per me più verso i 50 e forse un pò oltre
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 0% foto non sue
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): a telefono dice un pò di tutto
SERVIZI USUFRUITI: Fk - rai1 - bbj - daty- 2 shot
COMPENSO RICHIESTO: 100 1/2 ora - 150 1 ora
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.70 circa magra, abbronzata bel seno belle gambe nel complesso bella donna data l'età
ATTITUDINE: professionale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale ma esiste l'ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36647748xx

LA MIA RECENSIONE:
Avevo voglia di un morbido dolce ed avvolgente relax, così dato che la tipa mi ha sempre solleticato l'idea e viste le buone rece chiamo prenoto e vado.

La signora riceve vicino alla stazione di bassano del grappa, ponendosi di fronte alla stazione lei è in una via a destra della stazione mentre a sinistra c'è un ampio pargheggio gratuito dove conviene parcheggiare e dirigersi all'indirizzo a piedi son pochi passi che non fanno male.

Arrivo nell'appartamento, bello arredato con gusto (lei vive lì) perfettamente pulito ed ordinato, lei mi riceve in baby doll nero a coprire un bell'intimo (di marca) e con le odiate calze con fiocchetto (un tocco di giovanilismo?) che come già detto dal buon anonimus non fanno molto sesso.
La signora è una bella donna mora con capelli tinti in biondo e molto abbronzata e il primo impatto è positivo, ma provo un certo nervosismo che non mi consente di rilassarmi come si deve..., due chiacchere mi offre da bere molto gentilmente e mi spiega menù e tariffe, così opto per il completo da 150
Lei è una bella donna ma quelle calze proprio, non le digerisco, a mio avviso si presentasse fasciata in un abitino nero calza autoreggente e mettesse in evidenza il suo decoltè sarebbe moolto molto meglio...ma torniamo a noi.
Chiedo il bagno, concessomi in solitaria tranquillità il bagno è in ordine pulito con normali asciugamani insomma un posto più che civile..

Arrivco in camera ancora con l'intimo e lei e già sul lettone anche lei in intimo, resto in mutante e cominciamo a strusciarci baci bacetti, toccatine..il fretellino è già sveglio e presente sull'attenti, ma c'è un certo distacco qualcosa non procede bene, non troviamo la giusta lunghezza d'onda, una certa freddezza.
Inizio a baciarle il seno dopo aver tolto il reggiseno, avrà un terza abbondande, naturale che si difende bene e due splendidi capezzoli grossi e reattivi contornanti da una giusta areola che lei dopoessersi inumidita il dito con la bocca massaggia delicatamente, bello!
Mi mette a pancia in sù si dirige sul birillo toglie gli slip ed inizia un BBj delicato ma intenso e piacevole soffermandosi molto sulla parte sensibile del glande, l'accarezzo ma sento già l'onda che arriva, la avviso si scosta e mi fa esplodere...la prima è andata in brevissimo tempo...
torno in bagno mi pulisco e torno i n stanza.
Qui lei mi rassicura che ho pagato un'ora e un'ora sarà! Che io riesca fare il bis o no.
Chiaccheriamo un pò conoscendoci con più calma e relax, lei con mano delicata massaggia e controlla il fratello che di refrattario ha ben poco, io riparto a baciarla, i fk son leggeri non si è limonato duro poi vado di daty...
Lei ama il daty e come capisce le intenzioni mi invita scostando le grandi labbra, scendo seguendo la striscia di pelo ordinata mi soffermo un pò sul monte di venere ed inizio a leccargliela ben bene. Dopo un pò inizia a gemere sommessamente ed iniziano anche dei movimenti pelvici istintivi...da bastardo quale sono interrompo un attimo per chiedergli come và leccando delicatamente anche l'interno coscia...lei mi guarda e mi apostrofa non ti azzardare a smettere che sto per venire...così mi reimmergoe finche passo la lingua con le mani torno su quei suoi bei capezzoli...fino a quando lei smette di muovere il bacino ed emette un lungo e profondo sospiro mi afferra la testa con le mani...e sollevandomi mi fà che leccata di figa!
Devo dire trovarne di donne così pulitissime, piacevoli e che apprezzano il daty...
A questo punto lei mi vuole ricambiare e mi dice adesso ti scopo mi mette a pancia in sù prende il fratello che è sempre già bello pronto ma non almassimo della forma...e quindi lei riparte con la bocca per fargli trovare il massimo turgore...
Questo secondo BBJ e sempre delicato ma più vigoroso e intenso del primo e lei lecca tutto asta palle un piacere davvero il fratello risponde come deve, lei lo prende e ci si siede sopra, durante l'inserimento le scappa un sorrisetto compiaciuto a mezza bocca e mi guarda dritto negli occhi, chiedo lumi e mentre arriva al fondo mi dice che le dò una gran bella senzazione...e inizia a battere colpi non veloci ma ritmati pesanti, il suoi seni ondeggiano verso di me ed io non faccioaltro che accarezzarli e baciarli.
I suoi colpi non tardano a far sentire i loro effetti le chiedo si rallentare un pò, lei non è stretta ma nemmno larghissima e si fà ben sentire...così cambia posizione senza staccarsi non più sulle ginocchia ma si alza esui piedi e continua imperterrita dopo un pò capitolo mentre lei continua il suo ritmo...
Quando ormai il fratello si ridimensiona si stacca mi si sdraia a fianco stiamo in contatto e facciamo un pò di social...
Lavaggio saluti e baci l'ora è fuggita.

A bocce ferme mi aspettavo qaulcosa di diverso un pò più porco ma con un approccio meno diretto lei invece punta dritta a bersaglio.
Non sò se tornerò, l'incontro nonostante tutto non è decollato come desideravo, gentile è gentile prossionale pure ma è mancato qualcosa, non ho sentito passione, forse colpa mia... per qualche soldo in meno e per maggior vicinanza di km credo di avere alternative...

Alla prossima

Commenta
Reaction score
8
Sonia Bassano

CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET: http://vicenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/48-enne-italianissima-maliziosa-9pzs105213605
CITTA DELL'INCONTRO: Bassano
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 48 sull'annuncio, effettiva 55 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 0% foto non sue
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): al telefono dice di tutto un pò
SERVIZI USUFRUITI: fk - rai1 - bbj - daty - 2shot
COMPENSO RICHIESTO: 100x30", 150x1ora, Anal +50
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30"
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.65 circa magra, capelli biondi lisci, seno 3° abbondante, complessivamente buona considerando l'età
ATTITUDINE: professionale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 rampa di scale ma esiste l'ascensore
INDEX RICERCHE:36647748xx

LA MIA RECENSIONE:
E' un periodo che son ingrifato, e avevo voglia di scaricarmi un pò. Tra gliannunci vedo quello di Sonia, ma penso ad una cantonata. Guardo le rece che invece sono positive, così mi decido, la chiamo e concordiamo l'incontro.

Sonia riceve a Bassano del Grappa, vicino alla stazione dei treni. Location facile da raggiungere e ampio parcheggio disponibile.
Arrivo in breve all'appartamento, già molto in tiro. L'appartamento è ben arredato e pulito. Non vive sempre lì, ma comunque si vede che ci abita. Mi riceve con un vestito nero e stivali (fa molto freddo). Mi offre qualcosa da bere e facciamo 4 chiacchiere, concordo per mezz'ora a 100km/h, dopodichè si passa in camera da letto. Usufruisco del bagno e torno in camera. Lei è già sul letto vestita solo dell'intimo. Inizia con un bel pompino al mio fratellino, usando sapientemente la lingua. Procedo a toglierle il reggiseno e inizio a palpeggiarle le tettone. Poi ci stendiamo ed iniziamo a baciarci. Le lecco le tette i cui capezzoli diventano sempre più grossi, poi scendo, fino ad arrivare in mezzo alle gambe. Lei non disdegna e mi lascia fare. Il mio fratellino però è impaziente e quindi le chiedo di farmi venire. Ci giriamo, io sotto e lei sopra, e mi fa una splendida spagnola con le sue tette. Dopodichè me lo sega, finchè io non le esplodo tra le tette. Il getto le arriva fino ai capelli! Momento di pausa, vado in bagno, mi ripulisco, torno in camera. Ci facciamo un pò di coccole sul lettone. Lei ricomincia a massaggiare il fratellino. Io dal canto mio la lecco dappertutto, e le faccio un daty molto profondo che lei gradisce finche viene.
Visto come è andata bene la prima, lei torna sopra di me e mi fa un'altra spagnola, incitata da me inizia a dirmi parolacce di ogni genere, per eccitarmi ancora di più. I sui capezzoloni sono stretti attorno al mio fratellino, sempre più finchè non avviene la seconda esplosione!
Secondo passaggio in bagno, rivestizione, ancora una pausa bibita e 2 chiacchiere. Un bacetto e un saluto. A presto Sonia! Peccato non averti conosciuto 20 anni fà!

In definitiva, incontro positivo. Lei non è una velina, ma comunque molto meglio di una ventenne "freezer" dell'est che per lo stesso rate te la fa si e no annusare.

Commenta
Alto