Sonia bellissima mora - RIVOLTELLA - ROSAROSSA

Mariobrescia

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://rosarossa.com/annunci/girls/brescia/sonia -girls-accompagnatrice--MTI5NDYtYWMyY2Ni.html
CITTA DELL'INCONTRO: Rivoltella
NOME D'ARTE: Sonia (in passato anche Melissa)
NAZIONALITA': ungherese (la mia preferita)
ETA': stimo intorno ai 25 o anche meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% è lei
SERVIZI OFFERTI: rai1, rai2, bj, cob, altro non ho chiesto ma è disponibile
RATE CONCORDATO: 80 rai1 + bj + cob
DESCRIZIONE FISICA: carina occhi scuri labbra carnose capelli lunghissimi sui tacchi arriva intorno al metro e 65
SEGNI PARTICOLARI: non ne ho notati
ATTITUDINE: calorosa partecipativa
REPERIBILITA': al primo colpo, italiano non perfetto ma accettabile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° piano senza ascensore
INDEX = 32018663xx

Era da un po' che vedevo le foto di questa donzella, quindi decido di testarla ravvivando una giornata uggiosa. Riceve in rivoltella in una palazzina di 3 piani con parcheggio interno.
L'impressione è subito buona, la ragazza mi accoglie svestita con addosso soltando mutandine e reggiseno e scarpe con tacchi. Mi guida verso la camera da letto, l'appartamento è ordinato e pulito.
Tento la via dei complimenti per scioglierla ma mi accorgo che l'italiano non è dei migliori quindi il social time risulta scarso.. meglio così quelle che fanno i fatti sono le migliori. La ragazza sembra già a suo agio e anch'io lo sono quindi le comunico che la prima volta chiedo sempre bj + rai1. Lei mi propone rate di 80 e mi ricorda (me l'aveva già detto al telefono) che è completa. Io accetto senza ribassare, per non urtare la sua sensibilità.
Quindi ci svestiamo completamente e mi siedo accanto a lei per il rituale della palpazione .. lei si mostra partecipe e si precipita a baciarmi il collo. Il seno è morbido, non troppo grosso. Il sedere non è da lap dance perchè un pochino largo e c'è un po' di pancetta in eccesso ma comunque la ragazza nuda è molto bella e fa la sua porca figura.
Mi rilasso, lei mi mette il gommino e iniziamo con bj ben fatto, senza mani .. poi passiamo alla prima posizione con lei sopra di me dove finalmente la posso ammirare all'opera e devo dire che ce la mette tutta facendomi capire che sa usare molto bene il suo corpo con movimenti sciolti e decisi. Andiamo avanti così per un bel po' finchè le chiedo di passare in posizione mission e anche qui si comporta bene lasciandosi sbattere per bene senza mai lamentarsi e producendo dolci gemiti. Essendo soddisfatto le chiedo di venire sopra di lei e lei accetta (senza chiedere altri compensi), così tolgo il gommino e concludo felicemente l'esperienza.
Giretto in bagno per la pulizia di rito, vestizione, saluti. Circa 1/2 ora di tempo.
[edit], ci tornerò sicuramente per approfondire la conoscenza. Ce ne vorrebbero di ragazze così brave e serie !!
Ciao da Mario.
Chiedo venia se ho commesso errori è la mia prima recensione!

Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi e derivati e tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ecc. ecc. Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif

Ultima modifica di un moderatore:
Alto