Sonia - Bergamo - Slovacca

Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://rosa-rossa.com/annunci/girls/ber ... 5ZTc3.html
CITTA DELL'INCONTRO: bergamo centro
NOME INSERZIONISTA: Sonia
NAZIONALITA': slovacca
ETA': 24 penso
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: yes
SERVIZI OFFERTI: RAI1, RAI2, CIM, BBJ, anche mistress...
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150 + 50 di mia iniziativa perche' e' Natale
DESCRIZIONE FISICA: conforme alle foto, anche se leggermente patinate.
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: Si tratta di un gradito ritorno presente da una settimana su bergamo. Lei e' la famosa Katalina ex di via murato.ri a milano. Per me andarla a trovare e' lo stesso, essendo residente circa a meta' strada, Milano o Bergamo per me pari sono.
La location e' residenziale ed un "filino" meno anonima di quella milanese. E' troppo facile essere sgamati dai condomini ed io stesso ho assistito all'ingresso di un collega che mi ha anticipato in loco. Telefono all'orecchio mentre citofona, entra dal cancelletto e gira a destra per fermarsi davanti al secondo stabile "giallo"... ma che ve lo dico a fare?
Questo perche' per il momento la compagna di camera condivide con lei appunto il solo talamo matrimoniale disponibile e di conseguenza devono fare i tuni.
Lei e' molto GFE, non ce la vedo come mistress...

Strano comunque che il ritorno non sia stato ufficialmente "notato" dai forumisti ( in realta' non credo proprio, perche' in loco i colleghi che ho adocchiato erano piu' d' uno...)

vi agevolo le recensioni pregresse che sono fotocopia di quella odierna.

viewtopic.php?f=26&t=27976&hilit=katalina

:bye:

p.s. Pur condividendo lo spirito del forum e mettendo solitamente per iscritto le mie "tentazioni" devo confessare che talvolta evito di scrivere una recensione quando di fronte a me non e' apparsa la solita stracciacazzi con piu' pelo sullo stomaco di quanto non ne abbia io stesso ( e sono piuttosto peloso ), bensi' una ragazza dalla personalita' fragile, potenzialmente vittima di persone "cattive".

In questo caso ho fatto una eccezione perche' ho il dubbio che non parlare di lei voglia dire in realta' fagli danno e non certo un favore...

Solo volevo raccomandarmi... trattatela bene. :bye:

Reaction score
144
Re: [rece] Sonia - Bergamo - Slovacca

Index: 32960819xx

Matrici :bye:

Allegati

• Sonia.rar
    220,6 KB · Visite: 228
Commenta
Reaction score
0
Re: [rece] Sonia - Bergamo - Slovacca

belimpito ha scritto:
.....Solo volevo raccomandarmi... trattatela bene. :bye:
così è stato!!!
una ragazza con poca iniziativa,ma veramente accondiscendente,
"chiedi gentilmente e ti sarà dato"
così si può riassumere la mia esperienza.
ho optato per il menù completo, bbj, rai1, rai2. contrattati a doppia 50 + 20
tutto molto piacevole anche se pure io ho notato un velo di tristezza.
:bye: :bye:

Commenta
Alto