Sonia - Biavati - BO

Reaction score
3
Sonia, credo così si chiami la bella puledra black che staziona nel parcheggio del biavati ed esercita in modo molto piacevole per tariffe std.
La riconoscete subito perchè si distingue subito nel gruppo, alta gran fisico, magra, gambe slanciate, si poco seno, ma insomma la classica velina.
Punteggio 7.
Disponibile non mette fretta e soprattutto è molto gentile ed educata.

Via corticella direzione Castel Maggiore, percorri la via galliera, Il biavati è il centro sportivo, poi il curvone che porta in località Primo Maggio e poi a Castel Maggiore.
Sonia è nel parcheggio del centro sportivo

Per il momento tutto in configurazione protetta solo il primo channel, è molto giovane diamogli tempo ....no? :big_boss: :big_boss:

Re: Anita - Biavati - BO

Ci sono tornato ieri sera ...... chiedo scusa tutti il suo nome è ANITA ....... che ASS !!!! .... ho cambiato il titolo del tread

Incontrata al biavati anita gran fisico magra e belloccia assai.... con grande rammarico devo dire che è stata però una esperienza drammatica.... le ho dato il 20ino... pompa meccanica... poi come faccio e di solito funziona propongo un altro 5 o 10 per fare con un po' di calma e farla spogliare tutta.. così facciamo.. il mio skazzo è che le do subito l'extra e non aspetto la prestazione... dopo un minuto di pecora mi dice "tu venuto"... "tu venuto" ... non capivo se chiedeva o affermava... sta di fatto che lei si blocca ..io mi incazzo un po' alzo appena la voce e subito si precipitano le altre negracce che stavano nei dintorni ... poi vanno via senza dire niente .. lei guarda il goldone e vede che non ero venuto... la troia bastava aspettasse pochi altri secondi e concludevo. Dico di riprendere e lei no no "sega".. "sega"... mi incazzo di nuovo e questa cosa fa... prende e se ne va... Insomma la zoccola di turno è notevole ma ha un modo di fare veramente di merda.. io sono sempre stato gentile, calmo e sorridente.... ste negrette sono molto belle ma hanno un modo fare animalesco (lo dico assolutamnte senza volere essere razzista o altre minchiate) ma è così.... con loro ho avuto anche molte belle esperienze.... Ste qua del Biavati che ci sono adesso mi sembra però che vadano troppo di fretta e siano parecchio aggresive.... Mi fa sorridere il "maestro" Duro grande estimatore del genere, che scherzando dice che avrebbe voglia di portarsi uno di sti tronchi di figa nera a Milano Marittima per fare sbavare tutti.... per l'apparenza certamente sì, ma il portamento dubito che gli farebbero fare una bella figura....

Indietro
Alto