SONIA - BOLOGNA - BAKECA

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uo ... twq9212700
CITTA DELL'INCONTRO:Bo
NOME INSERZIONISTA:Sonia
NAZIONALITA': Me lo ha detto ma non ricordo bene (penso sia rumuena)
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: toale
SERVIZI OFFERTI: tutte le sigle all covered
RATE DI PARTENZA: 50 (bj+rai1)
RATE CONCORDATO: 100 (comprensivo di rai 2)
DESCRIZIONE FISICA: guardate le foto, molto carina
ATTITUDINE: è una professionista
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA:Contatta venerdì sera, dice di essere reperibile fino alle 02.00. Riceve all'inizio di via .......grado, poco dopo la discesa dal ponte.
Molto carina, simpatica non fa nulla che non sia coperto. Rai 2 molto stretto, da brava professionista ti solletica con le unghie da sotto per farti concludere rapidamente. Per la tariffa base secondo me è valida.
Alla prossima.

Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Re: Sonia bakeka Bologna

Sarà la primavera ma mi sono rincoglionito, Sonia ha detto che in precedenza esercitava in quel di Cervia-Milano Marittima, quindi può essere già stata battezzata in altra parte del forum.
E con questo chiudo.

Commenta
Reaction score
2

Uff .. ma queste lo fanno apposta? :spiteful: Un povero punter, fiaccato nel fisico nella volontà (e nel portafoglio) che voglia prendersi una pausa di sana riflessione, come fa con queste che spuntano come funghi proponendo ricezioni miracolose e a costi contenuti? :biggrin:

Commenta
Reaction score
2

ugolino ha scritto:
Sarà la primavera ma mi sono rincoglionito, Sonia ha detto che in precedenza esercitava in quel di Cervia-Milano Marittima, quindi può essere già stata battezzata in altra parte del forum.
E con questo chiudo.
ma io non ho mai visto suoi annunci nella nostra zona :sorry: :sorry: :sorry:

Commenta
Reaction score
23

vastele ha scritto:
Uff .. ma queste lo fanno apposta? :spiteful: Un povero punter, fiaccato nel fisico nella volontà (e nel portafoglio) che voglia prendersi una pausa di sana riflessione, come fa con queste che spuntano come funghi proponendo ricezioni miracolose e a costi contenuti? :biggrin:

...prima o poi cede alla tentazione........ :girl_devil:

Commenta
Reaction score
2

Big Five ha scritto:
vastele ha scritto:

...prima o poi cede alla tentazione........ :girl_devil:

Più prima che poi .. purtroppo la fermezza d'animo non è il mio forte e sono già caduto ignominiosamente, non con il soggetto in questione ma tant'è .. :sorry:

Commenta
Reaction score
380

ugolino ha scritto:
Dimenticavo c'e' anche l'amica con cui divide il loft (bilocale).
Non l'ho vista bene data la penombra ed il riflesso della tv ma dovrebbe essere lei:
http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uo ... cr79212580
Vista la location, dovrebbe. Di lei puoi leggere qui Collegamento alla pagina web non disponibile
Guardando le foto di sonia, penso che sia proprio la tizia che guardava la tv nel mio caso. Metto il link anche lì

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.710

itto9 ha scritto:
ugolino ha scritto:
Dimenticavo c'e' anche l'amica con cui divide il loft (bilocale).
Non l'ho vista bene data la penombra ed il riflesso della tv ma dovrebbe essere lei:
http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uo ... cr79212580
Vista la location, dovrebbe. Di lei puoi leggere qui Collegamento alla pagina web non disponibile
Guardando le foto di sonia, penso che sia proprio la tizia che guardava la tv nel mio caso. Metto il link anche lì

si sa se lavorano :woottrizomeno: in coppia? :woottrizomeno:

Commenta
Reaction score
16
Intanto il cell sembra sempre spento da giorni... O qualcuno l'ha rintracciata ultimamente?

Commenta
Reaction score
380

highlander ha scritto:
si sa se lavorano :woottrizomeno: in coppia? :woottrizomeno:
Me lo chiedevo anche io nell'altro thread. Visti i rate singoli non sarebbe neanche male, e poi sei sicuro che uscendo non c'è nessun'altro in fila :smile:

Commenta
Alto