Sonia - bologna - cercoamicivip/bakeca

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.711
RIFERIMENTO INTERNET (http://www.cercoamicivip.com/personal.p ... tegoria=3#)
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
NOME INSERZIONISTA: sonia
NAZIONALITA': est europa (russa o ukraina?)
ETA': 25?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: bbbj + rai1. no rai2
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 90
DESCRIZIONE FISICA: giovane, tonica, bei peroni originali.
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
riceve in via della grada, stesso appartamento di occhi verdi ma decisamente molto più carina e giovane. cortese al telefono e di persona, chiede 80 dobloni per il bbbj, come da mia richiesta, e 90 per farmi un "pompino stellare" con cim e cof. accetto i 90, e devo dire che me lo ha fatto davvero stellare, se non è stata la miglior pompa del 2008 poco ci manca. unico neo assoluatamente vietata la fingerizzazione di rai2, per il resto un bbbj veramente profondo, salivoso piluccoso, postura "flauto traverso" degna di severino gazzelloni (nel suo caso severina cazzelloni?), cof misto cim di grande profilo :yahoo:
sono uscito da casa sua che mi sentivo sottovuoto... :biggrin:
uscendo le ho rinnovato i complimenti, se li era davvero meritati

Allegati

• sonia.zip
    80,4 KB · Visite: 392
G

Guest

Ospite
Ospite
highlander ha scritto:
.....stesso appartamento di occhi verdi ma decisamente molto più carina e giovane......
Punter-perseveranza premiata.... A volte se si scartano a priori solo per via della location "sputtanata", guarda cosa ci si perde.... Immagino che ti sarai rifatto il morale per l'anno nuovo!!!
Buona fine, buon principio!!!

Commenta
Reaction score
2
, per il resto un bbbj veramente profondo, salivoso piluccoso, postura "flauto traverso" degna di severino gazzelloni (nel suo caso severina cazzelloni?), cof misto cim di grande profilo :yahoo:
uscendo le ho rinnovato i complimenti, se li era davvero meritati[/quote]grande questa è da provare per iniziare bene anno :woottrizomeno:

Commenta
Reaction score
0
:clapping: si direi proprio ben stanata , da provare, se aspira cosi bene una visita tocca farla, giusto per darle il buon anno :biggrin:

Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
Interessante! bacio alla francese è nel suo repertorio?

Commenta
Reaction score
3
e vai highlander .... è proprio vero che la classe non è acqua!!!!!!!!!!!! :clapping: :good:

Commenta
Reaction score
23
highlander ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET (http://www.cercoamicivip.com/personal.p ... tegoria=3#)
NAZIONALITA': est europa (russa o ukraina?)
SERVIZI OFFERTI: bbbj + rai1. no rai2
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 90
ATTITUDINE: buona

LA MIA ESPERIENZA:
riceve in via della grada, stesso appartamento di occhi verdi ma decisamente molto più carina e giovane. cortese al telefono e di persona, chiede 80 dobloni per il bbbj, come da mia richiesta, e 90 per farmi un "pompino stellare" con cim e cof. accetto i 90, e devo dire che me lo ha fatto davvero stellare, se non è stata la miglior pompa del 2008 poco ci manca. unico neo assoluatamente vietata la fingerizzazione di rai2, per il resto un bbbj veramente profondo, salivoso piluccoso, postura "flauto traverso" degna di severino gazzelloni (nel suo caso severina cazzelloni?), cof misto cim di grande profilo :yahoo:
uscendo le ho rinnovato i complimenti, se li era davvero meritati

Grande Hig!!! :clapping: Una bella pompa in "zona Cesarini" per ben concludere l'anno! La perseveranza premia :good:

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.935
Meno male high...che non sia di buon auspicio per il 2009 :good:

visto le tue ultime avventure condite di febbre e sfighe varie :biggrin:

Buon anno high mi hai risollevato anche a me va là :wink:

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
arturo1962 ha scritto:
Interessante! bacio alla francese è nel suo repertorio?

Beccata poco prima o dopo High, confermo in todo.
Ho salito anche io quei gradini, tutto cover, FK alla grande.
Gran bel fisico, belle tits, discreto viso.
Ho intravisto la coinquilina che era nell'altra sala ( non in cucina dove si è giocato a Monopoli ) e mi è sembrata occhi verdi.
Per la precisione sta bonazza è slovacca.

Vs. Dr .J

Commenta
Reaction score
0
Ieri sera sono andato da lei nelle 22 riceve fino alle 23... ..80 rose bbbj cim rai1 fk leggero.nulla da dire oltre quello già scritto, la mia unica impressione e parecchio negativa è stato la scarsità di igiene intima di lei e della casa forse perché erano le 22 di sera ma non so... finito il rapporto era già bella che vestita per il cliente ultimo della giornata.Per il resto non torno di certo sono rimasto molto deluso anche dalla poca bellezza..!!fk leggero perché non mi sono fatto molto trasportare colpa del suo scarso igiene

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
sono1stress ha scritto:
Ieri sera sono andato da lei nelle 22 riceve fino alle 23... ..80 rose bbbj cim rai1 fk leggero.nulla da dire oltre quello già scritto, la mia unica impressione e parecchio negativa è stato la scarsità di igiene intima di lei e della casa forse perché erano le 22 di sera ma non so... finito il rapporto era già bella che vestita per il cliente ultimo della giornata.Per il resto non torno di certo sono rimasto molto deluso anche dalla poca bellezza..!!fk leggero perché non mi sono fatto molto trasportare colpa del suo scarso igiene

L'igiene non so, con me ok, ma non mi sembra brutta eh??
Solo le poppe :spiteful:

Commenta
Reaction score
564
....... in highlander veritas!!! :good:

come sopra! :woottrizomeno:

N.B.:Quanto qui riportato è frutto della mia fantasia ed ogni riferimento a persone, fatti e/o circostanze è puramente casuale.

Commenta
Reaction score
19
RIFERIMENTO INTERNET http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uo ... 2e87498316
Immagino sia quella recensita sopra....
NAZIONALITA': ceca dice lei
SERVIZI OFFERTI: bbbj + rai1. rai2 (200 €....tanti dico io...il mio c**o lo vendo a quel prezzo)
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 60
ATTITUDINE: scocciata nei modi di fare

Dunque chiamo intervista veloce su luogo e prezzi....via della grada.
Parto e vado, arrivato in 2 minuti mi fa salire....
Iniziamo a riparlare di prezzi...io voglio fare un giro in spagna...lei mi dice
che ci sono auto + grandi e confortevoli per fare ciò...a me va bene questa per cui
insisto e si parte.
Prima sotto io poi sopra....aiuto di cremina...poco dopo visto che aveva la pelle secca
vedo bene di dare della crema.
Come sempre scocciata la leva mi saluta e me nevò.
Dico come sempre scocciata perchè sia la telefono che di persona che per la cremina
aveva sempre in tono seccato...poi accondiscendeva...però.

Tutto quanto scritto è frutto della mia fervida immaginazione

Commenta
Reaction score
4
petergun ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uo ... 2e87498316
Immagino sia quella recensita sopra....
NAZIONALITA': ceca dice lei
SERVIZI OFFERTI: bbbj + rai1. rai2 (200 €....tanti dico io...il mio c**o lo vendo a quel prezzo)
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 60
ATTITUDINE: scocciata nei modi di fare

Dunque chiamo intervista veloce su luogo e prezzi....via della grada.
Parto e vado, arrivato in 2 minuti mi fa salire....
Iniziamo a riparlare di prezzi...io voglio fare un giro in spagna...lei mi dice
che ci sono auto + grandi e confortevoli per fare ciò...a me va bene questa per cui
insisto e si parte.
Prima sotto io poi sopra....aiuto di cremina...poco dopo visto che aveva la pelle secca
vedo bene di dare della crema.
Come sempre scocciata la leva mi saluta e me nevò.
Dico come sempre scocciata perchè sia la telefono che di persona che per la cremina
aveva sempre in tono seccato...poi accondiscendeva...però.

Tutto quanto scritto è frutto della mia fervida immaginazione

Com'è dal punto di vista igienico, visto che qualche post più in alto non è che fosse stata promossa a pieni voti?
Contattata per telefono, dice che parte da 60, ma con 80 bbj cim

Commenta
Reaction score
19
Bah la patata non mi pareva avesse stani odori.
Di certo dopo che le ho dato un po di crema Dove non è corsa a lavarsi
ma ha usato una salvietta.
Di certo questo non è il top....però non so se dopo è andata in bagno...me lo auguro
per quello che è venuto dopo.

Commenta
Reaction score
1
Salve, dico la mia su questa tizia.

Ci tenevo a sperimentare qualcuna che non fosse tra le solite note, cosa non facile in quanto la situazione è al momento tendente al tragico, di conseguenza meglio orientarsi verso porti sicuri; senonchè la reiterazione stanca e annoia, così se esiste qualche variante valida è corretto approfittarne.

Questa Sonya sembrava idonea, e dopo avere preso atto delle esperienze illustrate sopra, decido di andare a conoscere la ragazza; quindi verso le 21.30 sono in zona.

La location mi sembra di ricordare sia la stessa di Claudia, croata con i capelli corti biondi , presente fino a qualche mese fa poi scomparsa.

Salgo e dopo avere oltrepassato la soglia dell’appartamento, per prima cosa vengo assalito dai miasmi nauseabondi provenienti da alcune pentole sul fuoco , contenenti chissà cosa…

A seguito faccio la conoscenza della ragazza , la quale si presenta in vestaglia e ciabatte…lei sembra avere un bel fisico , e viso carino, ma se la inseriamo nel contesto dell’ambiente impestato dagli odori mefitici di cui sopra, la tavola apparecchiata per due (nell’altra stanza c’è evidentemente qualcuno) , il letto posizionato in questa specie di cucina , a pochi cm dai fornelli… sottolineo che personalmente non mi formalizzo circa l’aspetto della location , ma in questo caso la sensazione di totale sciatteria mi ha demotivato.

La tipa comincia a esporre le condizioni, già evidenziate nei post sopra, ma evidentemente questa non vede l’ora di mettersi a tavola, difatti me lo fa sapere dicendomi che , a seguito della mia visita, non può finire di cucinare…a quel punto non ha proprio senso rimanere, quindi prendo bruscamente la porta, con la ferma intenzione di non tornare.

Lascio a voi le conclusioni.

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.711
lor ha scritto:
la tavola apparecchiata per due (nell’altra stanza c’è evidentemente qualcuno) occhi verdi sempre di bakeca

a seguito della mia visita, non può finire di cucinare…a quel punto non ha proprio senso rimanere, quindi prendo bruscamente la porta, con la ferma intenzione di non tornare.

Lascio a voi le conclusioni.

se si fosse comportata così con me avrei esattamente quello che hai fatto tu. mi dispiace. volevo riprovarla questa settimana, ma lei mercoledi non lavorava e non avevo altre giornate libere

Commenta
Alto