RIFERIMENTO INTERNET (http://www.cercoamicivip.com/personal.p ... tegoria=3#)
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
NOME INSERZIONISTA: sonia
NAZIONALITA': est europa (russa o ukraina?)
ETA': 25?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: bbbj + rai1. no rai2
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 90
DESCRIZIONE FISICA: giovane, tonica, bei peroni originali.
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA:
riceve in via della grada, stesso appartamento di occhi verdi ma decisamente molto più carina e giovane. cortese al telefono e di persona, chiede 80 dobloni per il bbbj, come da mia richiesta, e 90 per farmi un "pompino stellare" con cim e cof. accetto i 90, e devo dire che me lo ha fatto davvero stellare, se non è stata la miglior pompa del 2008 poco ci manca. unico neo assoluatamente vietata la fingerizzazione di rai2, per il resto un bbbj veramente profondo, salivoso piluccoso, postura "flauto traverso" degna di severino gazzelloni (nel suo caso severina cazzelloni?), cof misto cim di grande profilo
sono uscito da casa sua che mi sentivo sottovuoto...
uscendo le ho rinnovato i complimenti, se li era davvero meritati
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
NOME INSERZIONISTA: sonia
NAZIONALITA': est europa (russa o ukraina?)
ETA': 25?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: bbbj + rai1. no rai2
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 90
DESCRIZIONE FISICA: giovane, tonica, bei peroni originali.
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA:
riceve in via della grada, stesso appartamento di occhi verdi ma decisamente molto più carina e giovane. cortese al telefono e di persona, chiede 80 dobloni per il bbbj, come da mia richiesta, e 90 per farmi un "pompino stellare" con cim e cof. accetto i 90, e devo dire che me lo ha fatto davvero stellare, se non è stata la miglior pompa del 2008 poco ci manca. unico neo assoluatamente vietata la fingerizzazione di rai2, per il resto un bbbj veramente profondo, salivoso piluccoso, postura "flauto traverso" degna di severino gazzelloni (nel suo caso severina cazzelloni?), cof misto cim di grande profilo
sono uscito da casa sua che mi sentivo sottovuoto...
uscendo le ho rinnovato i complimenti, se li era davvero meritati