Sonia - Bologna - Quotidianonet

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
38.871
Reaction score
1.726
Località
Bologna
RIFERIMENTO INTERNET (http://annunci.quotidiano.net/view/annu ... 3e3a845235)
http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bravissima-bella-russa-ez8k21131897
http://www.kijijincontri.com/Splendita_Sonia_ti_aspetta_-p-112301.html
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Sonia
NAZIONALITA': russa
ETA': 35ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: molto photoshop
SERVIZI OFFERTI: da bj + rai1 a tutti ma con riserva
RATE DI PARTENZA: 50 bj + rai1
RATE CONCORDATO: 70 bbbj + rai1
DESCRIZIONE FISICA: vedi rece
ATTITUDINE: a tratti
REPERIBILITA': scarsa, è piena di appuntamenti

LA MIA ESPERIENZA:
un incontro che non saprei come definire. positivo? sufficiente? boh! un riassunto finale non mi è possibile farlo, di sicuro sono uscito contento, ma con quel saporino finale un pò insipido, tutto un susseguirsi di alti e bassi che mi hanno lasciato un grande punto interrogativo.
cominciando dal principio, che non guasta mai, l’ho contattata il giorno del suo arrivo a bologna, mi ha gentilmente rimandato al successivo perchè era arrivata abbastanza tardi e la casa a suo dire era parecchio in disordine e non se la sentiva di iniziare subito così a freddo. per inciso (causa sua, in un certo modo), quella sera ho battuto il mio record di girate di tacchi in un giorno solo, ho visitato 5 ragazze collezionando altrettante uscite senza consumare, l’ultima alle 00,25 mi ha liquidato ed espulso dicendomi che lei solo di bocca non lavora, prima volta in carriera che mi capita una che i soli pompini non li fa. c’è sempre una prima volta nella vita, anche quando si pensa di averle provate e sentite un pò di tutti i colori.
reduce dalla infausta serata, l’indomani ricontatto la girl e ci mettiamo d’accordo per il primo pomeriggio. arrivo in prossimità di via della viola e la richiamo. non risponde. avevamo un appuntamento stra-confermato ma pazienza. aspetto una ventina di minuti, richiamo e mi dice di aspettarne altri 5 e poi potrò entrare. richiama lei e mi da il via libera. il mio predecessore era uscito già da un pò e lei si era preso il tempo di una doccia. positivo.
lei è sulla 35ina, da vedere vestita non è per nulla male, non è più una sbarbina ma sembra essere in ottimo stato di conservazione, abbastanza alta, ben piantata ma assolutamente non grassa, mora direi naturale, la ricrescita del piumaggio pubico è sullo scuretto, tette direi una quarta naturale, i presupposti non sono male. cerca di snocciolare un menù ma la poca dimestichezza con l’italiano non le permette di spiegarsi con scioltezza, comunque 50 copechi bj e rai1, 70 con bbbj, di più (ma non si sa quanto e, in cuor mio, non sono nemmeno sicuro che sapesse appieno cosa stava dicendo), per fare anche dietro. opto per il menù a 70, mi sembrava quello meno rischioso. la pilla la vuole prima di far andare in bagno, verso il pattuito e mi dirigo al lavaggio attrezzatura, mi dove attende un asciugamano lindo di bucato e non il solito scottex abrasivo, meglio così.
uscito dal bagno mi spoglio abbastanza in fretta perchè la conversazione langue ed ero ancora ingorillito dalla sera precedente. anche lei nel frattempo si è spogliata, purtroppo svestita perde punti, il culo è abbastanza largo anche se non molliccio e le tette scivolano vistosamente verso il basso. non è una tragedia, però noto il peggioramento.
nudi nel letto si spalma le mani di gel ed inizia una seghetta ingellata assolutamente ininfluente per non dire fastidiosa, dopo un pò mi sembra di avere uno di quei polpettoni francesi iper-gelatinosi al posto della fava, quindi la invito a prendere in bocca il deluso compagno di avventure. parte a mille all’ora dandomi una arata alla pertica come da tempo non mi capitava, eccheccacchio!!! così non si può, non mi sembrava di aver pattuito un supplizio.....
provo a ragionare ma soprattutto a farla ragionare, e mi convinco che necessita di una bella lezione di bocchino, rimane da vedere se può/vuole imparare oppure no. la faccio rallentare di brutto e la invito a piluccare bene a modo l’argenteria. allora parte con una gran smanazzata ai maroni, e mi viene il timore che nella foga me li strizzi come due pompelmi da spremuta..... invece no, per fortuna. le faccio notare che la smanazzata è gradevole, ma la piluccata di più... mi guarda quasi male e mi dice: “con la bocca?” le rispondo che ovviamente intendevo con la bocca e con lingua, mi guarda come se fossi un alieno poi va sistemarsi per il pilucco. l’inizio non è certo dei migliori, mi pianta violentemente il naso in corrispondenza della prostata e comincia a spingere. cacchio spingi? se avesse avuto il naso acuminato mi avrebbe forato lo scroto...
vabbè, portiamo pazienza, ricominciamo dall’inizio.....
comincia, dietro mio insistente invito a darci con la lingua, e le cose migliorano decisamente, nel giro di qualche minuto passa dal sembrare un picchio ad una piluccata veramente notevole, ma non capito se ci è o ci fa. poi sono passato ad insegnarle la tecnica di suzione dell’asta, anche li l’ho dovuta rallentare di brutto, farle capire che se usa i denti l’unico risultato che ottiene è spellare minchie, ma poi magicamente ha compreso e i problemi sono finiti, proseguendo con le istruzioni il bbbj è diventato davvero di alto profilo, alla fine si faceva tranquillamente e beatamente scopare la bocca stile film porno, al dunque finale cob mentre lei era tornata al pilucco maronario, il cim pare non essere compreso nel menù della casa. riprendendo il filo del discorso iniziale, esperienza con gran bei momenti e gran delusioni, non ho capito se cerca di fare la furbetta o se è così spontaneamente, non credo approfondirò la sua conoscenza al fine di capirlo. Sicuramente se la si lascia fare si va incontro a delusioni, se si tiene fermamente il gioco in mano può risultare divertente.


Cell index 34209839XX
 
Ultima modifica di un moderatore:
russa 28 anni bologna rdc

RIFERIMENTO INTERNET: http://annunci.quotidiano.net/view/annu ... 7875633049
CITTA DELL'INCONTRO:bologna
NOME INSERZIONISTA: non ho chiesto
NAZIONALITA': russa
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non e' proprio meravigliosa...
SERVIZI OFFERTI: bj rai1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: fisico cadente
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA:
trovandimi in zona, via della viola, sono andato a trovare questa russa. arrivato al primo piano mi apre la porta una ragazza mora alta ed abbastanza carina in viso(vestita fa un certo effetto)si dimostra subito sorridente e disponibile contrattiamo la tariffa base per la quale mi dice di fare una cosa tranquilla. ci spogliamo mi fa stendere sul letto e comincia a strusciarsi sul mio corpo con le sue tette grandine ma flacide e cadenti(sicuramente naturali)quando e' pronto mi copre e comincia un bj durato piu' di 5 minuti fatto con dolcezza e prendendolo in bocca tutto per me molto piacevole. dopo di che mi sale sopra e comincia uno smorza candela lento come piace a me al punto che la fermo e la faccio mettere alla missionaria dove posso comandare io ... altrimenti sarei venuto subito. durante la missionaria sembrava gradisse veramente mi fissava negli occhi con sguardo eccitato e partecipava alla cosa accarezzandomi ovunque e stringendomi a se' probabilmente sa fare molto bene il proprio mestiere.dopo piu' di dieci minuti ci fermiamo e chiedo il finale che preferisco mi permette di scoprire e segandomi di venirle addosso. finita l'esplosione con le sue manine se l'e' spalmata per bene sulle tette e la pancia cosa che non mi e' mai successo di vedere da un pay. concludendo non e' proprio un velina ma ne e' valsa la pena comunque.
 
Re: russa 28 anni rdc

L'annuncio non si vede, se si riesce a recuperare possiamo mettere l'index :bye:
 
Re: russa 28 anni rdc bologna

sono riuscito a mettere il link funzionante ma comunque ho fatto un grosso errore la tipa non e' a modena ma a bologna... ho sbagliato a causa dell'abitudine a scrivere su modena come posso fare a spostare la rece?
 
Re: russa 28 anni rdc bologna

serse13 ha scritto:
sono riuscito a mettere il link funzionante ma comunque ho fatto un grosso errore la tipa non e' a modena ma a bologna... ho sbagliato a causa dell'abitudine a scrivere su modena come posso fare a spostare la rece?

Ho chiesto lo spostamento, attendiamo che avvenga :bye:
 
Re: russa 28 anni bologna rdc

Dopo che avevo fatto unire le 2 rece (sonia di highlander e russa 28enne di serse13) mi sentivo un po'
con ''la coda di paglia'' del lurker... :biggrin: :biggrin:
In realta' all'apparire a Bologna della tipa tra problemi miei lavorativi (e un po' io che vado lungo a decidermi)
mi vedo la prima rece.....poi tra i problemi a contattarla e lei che non e' sempre residente qui l'avevo abbandonata.
Poi mentre riprovavo a vedere di andarci....azz la seconda rece :shok:
E allora dico non c'e' due senza tre (recensori....) ,prendo e vado..... :good:
Incredibile la trovo al primo colpo e vado in quel del Borgo e..... boh....ma e' lei ?
Quella che adopera sempre quelle 3 foto da quando e' qui ?
Mi spiego : mi trovo lei con capelli corti e castani e acqua e sapone (mentre in foto e' mora-mora e
pure truccata bene con il rossetto) , mi sembra piu' scarsa di tette (forse perche' essendo lei gia' nuda
queste erano gia' cascanti....) e passerina castana... :unknw:
Poi faccio un reset e pensando fra me e me mi dico che effettivamente potrebbe essere anche lei
quella descritta dai colleghi punter : alta circa 1,70 (pero' a me fa' un effetto un po' da aliciotta) ; vicina
ai 35 anni (che palle togliersi 6/7 anni....vabbe' che mi capito' una volta una che rispetto all'annuncio
dal passaporto ne aveva 14 in piu'....) ; photoshop usato bene perche' effettivamente dal vivo
e' ,come detto dai colleghi,un po' cadente....oddio c'e' di peggio in giro.... ma c' e' ovviamente un effetto
delusione che ti fa' un po' scendere la libido....ma gia' che sei li'....ci rimani.... :blum3:
Scelgo le 70 rose e procediamo senza farmi rilavare su mia richiesta (mi ero docciato...ma in genere
le girl fanno fare sempre il bis...).
Lei si butta nel bjj che e' migliorato rispetto alla prima rece ma comunque per me e' nella norma ,
se cosi' posso dire...rai1 nelle 3 canoniche pose e infine un cob smanettato sulle tette.....approposito....
ricordandomi di quanto detto da serse13 (spalmatura di sperma) non ho sbaciucchiato poi tanto in giro...
e anzi riconfermo la sua mossa.....poi pulizia sua su di me con salviette e carta (e anche qui su mia
nuova richiesta non mi fa' andare in bagno... :treaten: ).
Considerato che appena riaccende il cell questi suonano all'impazzata decido di levare le tende.
Che dire....in francese direi comsi-comsa....la svuotata di palle c'e' stata ma niente piu'....
pero' non e' stata assolutamente un missile ....
Mia impressione : se dovessi tornare da lei per esempio fra 2/3 anni (esagerando eh...) probabilmente
avrei (penso) la probabilita' di trovarla bella-maialina....a me ha dato l'effetto che cerchi come di imparare... :mda:
Non ci tornero' anche per il posto : piccolo caseggiato bolognese dove tutti si conoscono e ti sgamano subito...
a me e' capitato che nell'entrare la solita vecchietta,capendo chi ero, mi ha chiuso il portone in faccia apposta rimanendo
cosi' a meta' tra il cancello stradale e il portone dovendo quindi richiamarla e stando li' un po' perche' non rispondeva ...
in vista tra l'altro di un bar gestito da cinesi (e immagino che per questo rimanga aperto 24h su 24h)
con relativi avventori che guardavano da lontano la scena. Poi una volta entrato sentivo pure la vecchietta
smadonnare tipo ''non e' possibile sempre sta gente'' e sbattere poi forte la sua porta.....ho fatto finta
di niente nel salire e poi ho fukkato tranquillamente....pero'...che du' maron... :mda:
Mi sono sentito un po' Fantozzi.....ma anche queste sono esperienze...o no ? :biggrin:

P.S. cose e fatte raccontati sono solo di fantasia e non appartengono a situazioni reali.
Mi piace sognare....
 
Re: russa 28 anni bologna rdc

la vecchietta c'era anche quando ci sono stato io ma fortunatamente si e' limitata a guardarmi male non mi ha chiuso fuori. per quanto riguarda il bar non m'importa tanto io non abito a bologna..
 
Visto che si è parlato di foto fake/photoshoppate e per di più molto diverse da quelle che pubblica adesso, chiedo a qualcuno che ci è stato se queste attuali sono reali: http://www.escortforum.net/accompagnatrici/sonia-33756?from=regular_list

grazie.

No...non e' lei di questo link....anche perche' ha messo sempre foto sue....fotoshoppate al limite...bruna,castana
e alfine bionda....ma sempre con sue foto....per esempio...:biggrin: :
http://www.escort-magazine.com/it/a...nte-russa-sonia----appena-arrivata--/42523586
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto