SONIA - CATANIA - BAKECAINCONTRI

Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Sonia
RIFERIMENTO INTERNET: http://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9829-9829-9829-novita-hb2e104827606
CITTA' DELL'INCONTRO: Catania
NAZIONALITA': Sud america ma non ho chiesto di preciso
ETA': 22 reali
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI: FK, BJ o BBJ, Rai1
SERVIZI USUFRUITI: FK accennati, BBJ ottimo, Rai1 ,COB
COMPENSO RICHIESTO: 70 mezzora
COMPENSO CONCORDATO: 70 mezzora
DURATA DELL'INCONTRO: Una mezz'ora minuto piu' minuto meno
DESCRIZIONE FISICA: le foto sono reali,viso bello,culo da sballo,fisico tipico delle brasiliane
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33422152xx

LA MIA RECENSIONE:
vedo annuncio in bakecaincontri e vedendo le foto mi decido a chiamarla
mi dice che riceve in via garibaldi che le foto sono le sue e che parte da 70
dalle foto mi piaceva e sentita la sua voce mi ha scaldato l'amico e le dico che sono da lei in poco tempo
richiamo e mi dice di entrare in un vicoletto di via garibaldi e subito dopo la trovo sulla porta che mi aspetta
casa bella pulita e in ordine direi nuova, entro e lei e' con una vestaglietta rossa e bianca natalizia tacco 12 veramente una gnocca da paura e le foto sono le sue reali e di viso e' bella con dei denti bianchissimi
pago il dovuto e ci dirigiamo in camera che e' al piano superiore mi spoglio e passaggio in bagno
iniziamo e lei si spoglia e gia' nel vederla nuda mi si drizza
inizia con un bbj ottimo e ben salivato ma dopo un poco volevo asiaggiare la sua patatina che e' totalmente depilata profumata e gustosa
ritorna in bbj e mi incappuccia e incominciamo subito con lei sopra che si muove molto bene e quasi stavo per concludere e le chiedo di mettersi a pecora per vedere il suo culo spettacolare
duro un minuto sfilo il gommino e le vengo sulla schiena
pulizie di entrambi e dopo circa trenta trentacinque minuti sono di nuovo in strada
ci tornero' perche' mi e' piaciuta molto e dice che non si fermera' tanto massimo quindici venti giorni

Alto