Sonia - Cuneo - Bakekaincontri

Registrato
17 Gennaio 2010
Messaggi
14
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://cuneo.bakekaincontri.com/donna-c ... e414174641
CITTA DELL'INCONTRO: Cuneo
NOME INSERZIONISTA: Sonia
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': su per giù 25 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: abbastanza veritiero
SERVIZI OFFERTI: orale coperto, rai 1, rai 2
RATE DI PARTENZA: 70 euro di base, 100 per una cosa tranquilla. 150 (mi sembra di aver capito) per un doppio shot e 200 per rai 2
RATE CONCORDATO: 70 euro
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.60/1.65 circa, corporatura media, le foto non credo siano recentissime ma sono sue
ATTITUDINE: caratterino un po' rigido
REPERIBILITA': abbastanza facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: a parte l'ingresso c'è l'ascensore che arriva direttamente ai piani (non è sfalsato)

LA MIA ESPERIENZA:
Durante uno dei miei giri sul sito in questione mi soffermo su questa ragazza, le foto erano invitanti e il testo niente male.
La chiamo, mi dice che si parte da 70 e poi il resto si concorda al momento e mi da l'indirizzo (riceve in via nizza più o meno all'altezza di piazza europa).
Padroneggia abbastanza bene l'italiano anche se parla in modo meccanico... non sarei riuscito a distinguerla da una segreteria telefonica.
Ormai sono in ballo e vado. Raggiunto l'indirizzo la richiamo e mi fa salire.
Sarà stata la giornata triste... sarà stato il freddo o che ne so... comunque a parte: "ciao, sono 70 di base, 100 per una cosa tranquilla, 150 (così mi sembra, parlava svelta e non ci giurerei su questi 150) per 2, 200 per rai 2" e il "ciao" quando me ne sono andato... non ha detto niente altro... per tutta la durata dell'incontro (25 minuti) !!!
Ora... non è che io pretenda di fare discussioni chilometriche, per carità... sono li per fare altro... non certo per parlare! Ma un minimo sindacale di parole credo che sia dovuto...
Comunque andiamo avanti, come pulizia niente da dire, ne a lei ne alla casa.
Per quanto riguarda la prestazione... brava... ma... almeno un accenno di BJ scoperto l'avrei gradito... invece tutto coperto.
Ma l'ho comunque apprezzato sia per l'abilità e sia perchè è un ulteriore indice di pulizia e di attenzione verso la salute...
Si è passati subito a una pecos e via così fino alla fine.
Tutto quì... direi che l'impressione che mi aveva fatto al telefono è stata confermata... ossia è un po' frettolosa e cerca di sbolognarti il prima possibile... vabbè che ho pagato solo 70... ma comunque mi sembra una cifra di tutto rispetto per 25 minuti!!!
 

Allegati

  • sonia bakeka.JPG
    sonia bakeka.JPG
    54,6 KB · Visite: 17.677
Alto