SONIA-EMPOLI-PICCOLE TRASGRESSIONI

Reaction score
64
RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=9269#
CITTA DELL'INCONTRO:EMPOLI
NOME INSERZIONISTA:SONIA
NAZIONALITA':ITA
ETA':28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:LE FOTO REALI 100%
SERVIZI OFFERTI: RAI1,RAI2, NATURAL BJ, NO DATY
RATE DI PARTENZA:100
RATE CONCORDATO:70
DESCRIZIONE FISICA:come da foto, altezza 165
ATTITUDINE: passiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:

LA MIA ESPERIENZA:

Incontrata in quel di Empoli, in zona adiacente all'ospedale. Il parcheggio non è stato facile ma neppure impossibile .Sonia abita in un piccolo bilocale al piano terra accanto ad una tabaccheria, la porta è a vetri opachi. All'aspetto non ha nulla a che vedere con la classica professionista. Vestita in maniera normale, sembrava una delle tante mammine che andavano a prendere i bambini nella scuola vicina. L'anello in oro che nascondeva una fede mi hanno lasciato un pochino peroplesso. Appena entrato mi ha illustrato subito i servizio offerti: doppia urbana per vedere RAI1, ha poi iniziato a parlare di opzioni come "preliminari naturali" e "RAI2" ma già il modo con cui recitava il menu della casa e il prezzo faceva scendere vertiginosamente il rapporto qualità percepita\prezzo. Contratto per vedere solo il primo canale. Si spoglia (non è fatta male), classico fisico a fiasco di vino (fianchi larghi, vita stretta e tette minuscole) ma con armonia nelle proporzioni. Si inizia con un BJ incappucciato davvero pessimo: bocca larghissima, senza ritmo e del tutto privo di sincronismo (ma tuo marito si accontenta?). Provo ad invertire le parti ma la cosa è proibita. Si passa subito alla posizione del missionario. Lei è tesa, chiude gli occhi, stringe le labbra e assume quella classica posizione di paura che hanno le donne quanto temono che si possa spingere troppo. Il supplizio è durato pochi minuti. Non è veramente un buon affare.
Spero sempre di trovare una brava italiana, ma a quanto pare di questi tempi le straniere sono sempre le migliori.

Reaction score
11.157
Grazie per la rece nedo, spiacente per l'esperienza poco positiva, forse la tipa s'ha da fare col tempo...

Intanto metto la marice :big_boss:

Tel: 339.25573xx

Allegati

• sonia_empoli_piccoletrasgressioni.png.zip
    151,7 KB · Visite: 128
Commenta
Reaction score
11.157
burgica ha scritto:
Anche io confermo la rece poco positiva, dopo una visitina di qualche mese fa!

Potresti essere un po' piu' articolato ? Per giustificare le proprie impressioni occorre fare una rece completa.... :big_boss:

Commenta
Reaction score
0
Alllora faccio la mia recensione:
Per quanto riguarda la scheda di rece, evito di fare il copia incolla con quella già inserita in quanto la farei allo stesso modo.
Incontrata nel mese di aprile scorso, riceve in un piccolo bilocale piuttosto decoroso in zona ospedale di Empoli.
Non è che sia brutta, me la ricordo abbastanza soda, e le tette anche se non grosse son comunque piacevoli.
Nessun lavaggio di rito, cosa che m'ha disturbato parecchio, pertanto non ho eseguito alcun FKK DATY e via dicendo, non giovandomene.
Durante la fase di svestimento sì è messa a chiaccherare...... e la cosa è durata ben oltre la fase di incappucciamento. BJ senza infamia e senza lode fatto alla stregua di una OTR, poi posizione canonica e arrivederci.
Una cosa che non 'è piaciuta è il modo di ricevere i clienti uno dietro l'altro, mentre mi rivestivo c'era già un collega quasi sull'uscio.
Personalmente esperienza da scartare con 30 dobloni in più c'è molto di meglio in giro.

Commenta

Monk

Espulso
Account sospeso
Reaction score
203
Leggendo le vostre rece mi accorgo che l'impressione che mi ero fatto di Sonia non era sbagliata. Conosciuta nel 2007, stesso luogo sopra citato.
Erano le prime ore di un pomeriggio di inizio Luglio. L'ambiente era carino e decoroso, lei era accogliente, aspettò me per prendere il caffé insieme. Vi dirò che l'abito non era male, malgrado l'aspetto normale, aveva una profonda scollatura della camicetta che faceva vedere un discreto decolté, anche se dalle foto mi ero fatto l'idea di qualcosa di più tonico (sono il mio debole). Mi feci dire cosa proponesse, era invitante, feci la mia proposta. Una telefonata provvidenziale interruppe la conversazione, riflettevo e sentii che c'era qualcosa che non andava, così, a pelle. Decisi di non restare mentre era ancora al telefono e se ne accorse, tant'è che riattaccato il telefono modificò il rate. Chiesi scusa ma me ne andai, fra l'altro ci restai anche un pò male pensando d'averla offesa perché andando via mi disse "non ti sono piaciuta". Le risposi che semplicemente la verità: non si era creata quell'alchimia necessaria a questi incontri.

Commenta
Alto