SONIA - FIRENZE - ALTRO

Registrato
28 Settembre 2014
Messaggi
70
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: sonia
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-bella-fwz588829295
NAZIONALITA': rumena
ETA':20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto dipende dal rate
SERVIZI USUFRUITI:daty bj rai1
COMPENSO RICHIESTO:70
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:35
DESCRIZIONE FISICA: teen carina
ATTITUDINE: macchinetta da soldi
REPERIBILITA': buona 5°piano
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:5° piano ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34748502xx

LA MIA RECENSIONE: incontrata l'altra sera la chiamo per fissare voce gentile e giovanile, quando arrivo zona coverciano la richiamo sempre gentile mi guida fino all'ascensore, appena sceso mi trovo una ragazza molto giovane è quella della foto ma dal vivo dimostra meno anni, 20 scarsi. sempre gentile mi fa accomodare in camera mi dice il nome che è vicino Bucarest e mi conferma l'età, mi dice che è completa io mi accordo per 70 si spoglia è uno scricciolo sara si e no 1.60 fisico asciutto e sodo tutto mini, 2 tettine una seconda ma belle e sode direi una bella teen. divide l'appartamento con amica molto più grande che l'ha istruita molto bene, capirete leggendo..
iniziamo strusciamenti vari ma appena parto per daty mi ferma e mi dice che per leccare sono altre 10, ok te le do dopo e provo per un fk ma niente mi ributto sul daty che accetta ma ai me vedo che guarda molto l'orologio cattivo presagio, mugolii vari ma è come se si sforzasse di non godere comunque dopo un po si lascia andare si bagna e si contrae, dopo 10 minuti buoni mi incappuccia altro controllo all'orologio e inizia un bj scarsissimo infatti dopo 1 minuto la fermo e le dico di venire sopra, grande lubrificata e a mia sorpresa visto la statura piccola della ragazza pensavo di trovarla un po stretta ma se lo infila a colpo sicuro, inizia il suo andamento la lascio un po guidare poi la prendo per le mele e me la gestisco a modo mio poi la tiro giu un braccio al collo e uno alla schiena e colpi ben assestati e qui con la sua testa vicino alla mia la sento gemere e ansimare di nuovo, passiamo alla missionaria e qui è la fine, riguarda l'orologio e mi dice che il tempo è finito anzi mi a regalato 5 minuti, come? le dico sono stato 10 minuti a leccarti, se vuoi continuare sono 10 la leccata + 30 sembra di essere al supermercato, da vero coglione gli do 30 ma nel frattempo mi si è ammosciato il tutto, ok ripartiamo ma ormai sono incazzatissimo e faccio fatica a riprendere il ritmo infatti dopo un po' altra guardatina all'orologio, e tempo scaduto!!, faccio fatica a rimanere calmo ma mi rivesto e cerco l'uscita.
conclusioni la ragazza è carina ma è una macchina da soldi e non partecipe
 
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
4.833
Reaction score
8.593
Località
Portus Naonis
Figurine: c.JPG d.JPG e.JPG :w00t:
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2014
Messaggi
70
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #6
aaa.jpg aaaa.jpg aaaaa.jpg

si le ragazze lavorano insieme infatti su firenze avevo notato anche l'altra ragazza delle foto sopra che ora non vedo più.
quando sono andato ce nera un 'altra circa sulla quarantina, sono in 3 o forse più.
comunque la ragazza della mia rece è quella della foto che a messo pantalone aveva addirittura lo stesso completino.
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2008
Messaggi
285
Reaction score
56
Località
Firenze
Io incontrai la ragazza delle foto del messaggio di patatin avevo notato l'annuncio è le foto non corrispondenti e provato a chiamare, la voce poteva essere anche quella di Nathalie, accento simil francese e voce sussurrata, mi ha proposto 70 tutto cover e ho rinunciato. Quindi mi sembra di capire che siano 2-3 ragazze che utilizzano lo stesso numero.
 
Commenta
Alto