Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆
CITTA DELL'INCONTRO: Torino, vicinanze porta nuova
NOME INSERZIONISTA: Sonia
NAZIONALITA': russa
ETA': almeno 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 20% per aspetto fisico – 30% servizi
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): soliti dell’agenzia tranne anal, cif e cim con extra
COMPENSO RICHIESTO: 30 min 150 euro
COMPENSO CONCORDATO: 30 min 150 euro
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: anche se con fisico bello stagno ha almeno 6/7 kg in più rispetto alle foto, pessima depilazione sia gambe che parti intime, 4° di seno naturale, molto truccata, viso più tondo e paffuto, smagliature sul lato b e fianchi larghi.
ATTITUDINE: scarsa con aggiunta di furbacchiona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalino tra il marciapiede ed il portoncino
+79106300908
LA MIA RECENSIONE:
Annuncio già sparito prima ancora di pubblicare la rece.
Diciamo che sono andata un po’ a cercarmela. Le foto sono abbastanza eloquenti sul fisico non proprio longilineo, ma il ritocco fotografico è davvero sorprendente.
Location molto bella e facile da raggiungere anche con la metro. Mi accoglie con vestito rosa non proprio aderente che maschera benissimo il reale fisico. Parla bene l’italiano, si crede una gran gnocca ma fin da subito è molto simpatica ed accogliente. Il viso, però, non mente sulla reale età della tipa che secondo me è oltre la trentina.
Concluse le procedure “contrattualistiche” l’azione è abbastanza deprimente. Spogliata del vestito ed ispezionato il fisico, realizzo di aver commesso un enorme sbaglio (cioè mi do del pirla da solo). Va beh, vediamo questo bidoncino come se la cava. Mi nega il bacio perché dice che il prezzo è per la sua compagnia, mentre il resto della prestazione sarebbe tutto extra da versare solo a lei. In totale altri 200 eurini per 30 minuti. Ah questa è nuova, allora chiediamo all’agenzia perché non ero stato avvisato di questo. Mi blocca non appena cerco di prendere il telefono. Mi dice che, siccome sono un bell’uomo, con me fa un’eccezione e non pretende niente di più. Eh quando uno è fortunato….
Mi caccia la lingua in bocca e si dimena emettendo urletti di finto piacere. Mi stavo illudendo, anzi preoccupando, che si fosse innamorata di me! Qualche istante dopo sobbalza il bacino fingendo un orgasmo da antologia. Sei bravissimo, mi dice. Incredibile oggi ho dei super poteri, faccio venire le donne solo con il pensiero! Sinceramente non so come ho fatto a non scoppiarle a ridere in faccia!
Siccome ormai era evidente sia la buffonata che la presa per i fondelli, sto al gioco.
Le chiedo di mostrarmi la sua bravura con la bocca. Qua ammetto che la bravura c’è, eccome se c’è. Spompina alla grande con affondi e ritmo veramente eccellente. Strizzandole le tettone, accompagno la sua testa per incrementare ritmo ed affondi. La riempio di complementi e non solo….sbotto in una schizzata che evita solo parzialmente. Rimane con gli occhi spalancati perché non si aspettava di certo che arrivassi alla quasi cimmata. Sei bravissima, le dico.
In un baleno fuggo in bagno portandomi tutti i vesti e togliere il disturbo il prima possibile. Ovviamente mi aspettavo la sua reazione che è stata quella di riempirmi di insulti di ogni genere. Devo dire che ha sfoggiato un discreto repertorio senza degnarla di uno sguardo. Mi apro la porta e me ne vado.
La sua permanenza è stata davvero brevissima,