SONIA - IGEA MARINA - ALTRO

Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
267
Reaction score
52
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: sonia
RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakecaincontrii.com/d...onale-sensuale-dolcissima-128139-5m8274865626
CITTA DELL'INCONTRO: igea marina
NAZIONALITA': russa dice
ETA': 22/23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai 1 ,bj
SERVIZI USUFRUITI: rai1,bj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: tracagnotta s
ATTITUDINE: lasciamo perdere
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38021931xx

LA MIA RECENSIONE: incontrata 15 20 gg fa riceve a igea marina in via fabio filzi vicino alla statale , posto strano per questi incontri. la chiamo ci accordiamo per vederci dopo 20 min .Arrivo in questa via con tutte le suocere riunite a parlare in giardno, privacy zero e secondo me le suocere sapevano cosa succede in quell'appartamento in mansarda del condominio dove alloggia questa ragazza anche perchè è quasi aperta campagna . lei arriva in macchina dice che era andata a comprare qualcosa sale prima di me e io la seguo anche se mi sono sentito molto spiato .
riceve assieme ad una morettina romena che non ha più l'annuncio adesso quindi non so se sia partita . la mansarda è divisa da un armadio che separa l'alcova e la stanza da pranzo . andiamo nell'alcova lei è anche un po sudaticcia na niente bagno chissà che dopo non rischi di essere troppo attraente . mi prende l'uccello in mano lo smanetta due secondi e vuole subito infilare il condom.....cazzo aspetta ti accarezzo un pò il seno ...unica cosa permessa, non si tocca e non si lecca niente tranne le tette . dopo un pò riesco a indurirlo e infiliamo e lì, messa con le gambe sulle spalle lo prende tutto e gradisce anche . la pompo un po poi via di pecora per chiudere questa esperienza indecorosa .
saluto dimentico e vado
50/20/4,5 per incoraggiamento
 
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
4.836
Reaction score
8.591
Località
Portus Naonis
Figurine: 1.JPG 2.JPG 3.JPG
 
Commenta
Alto