SONIA - LA SPEZIA - PICCOLETRASGRESSIONI

Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
23
Reaction score
6
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=21354
CITTA DELL'INCONTRO: La Spezia
NOME INSERZIONISTA: Sonia
NAZIONALITA': Croata
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Non è lei, comunque carina e + o - stessa età
SERVIZI OFFERTI: BJ + RAI1
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Moretta, capelli lunghi, pelle chiara, bel viso, tette naturali
ATTITUDINE: Buona, senza fretta.
REPERIBILITA': Ottima
(barriere architettoniche): 1 rampa di scale per arrivare all'ascensore.

LA MIA ESPERIENZA:
Ieri sera, preso dal "morbo", ho contattato la pulzella, linea libera al primo colpo, mi dice di stare in prima periferia della Spezia, e mi fiondo. Palazzo di 10 piani, per fortuna non conosco nessuno in zona...
Ero attratto dall'annuncio "24enne, ungherese, tutta da gustare, amante dei giochini e dei lunghi preliminari, non te ne pentirai, sono meglio dal vivo.", particolarmente incuriosito dai "giochini". Mi apre una che non è quella delle foto, ma comunque, almeno per i miei canoni, più che carina, quindi decido di rimanere. Lei è piuttosto alta, mora, bel visino, tette naturali (credo!). Mi dice di essere croata e chiede 150 rose per la solita "cosa tranquilla" (ma poi, cosa vuol dire" tranquilla"?!? qualcuno lo sa?) Io propongo 100, oppure 150 per un'ora. Lei rifiuta categoricamente la proposta di un'ora e ci accordiamo per 100. Provo a saperne di più sui "giochini" di cui parla sull'annuncio, ma dice di non saperne niente.
E' arrivata da pochi giorni e intende rimanere per due settimane, per poi tornare a Firenze, dov'è di base. Boh, forse in queste due settimane sostituisce quella del messaggio.
Comunque ci spogliamo, ed iniziamo a chiacchierare. Lei è simpatica, dolce, mi racconta un po' di lei e chiede di me. Si finisce a chiacchierare di tutto, prima, durante e dopo - comunque non logorroica! Mi accarezza dappertutto e poi copre il fratello, ed inizia a succhiare. Piano, dolcemente, continuando a toccarmi in ogni dove (quasi).
Niente DATY, ma si lascia toccare dappertutto, con RAI1 che si bagna abbondantemente. Poi ricominciamo a chiacchierare e a ridere, e poi di nuovo BJ, assolutamente senza fretta.
Poi decidiamo di vedere RAI1, mi propone pecos oppure con lei sopra (io sono ... un po' sovrappeso, quindi meglio per lei evitare di stare sotto!), propongo che sia lei a cavalcarmi. Entro in un attimo ed è un piacere vederla muoversi sopra di me, con le tette che, seppur proporzionate e non abbondanti, ballano che è una bellezza.
Finisco nel gommino e, sempre senza fretta, ci "ricomponiamo", passo nel bagno e poi la saluto.
L'appartamento è grande, assolutamente spoglio, forse in fase di ristrutturazione. Parquet in ottime condizioni (nuovo?), porte mancanti tra le stanze, pochi mobili. Nella camera c'è solo il letto.
Diciamo che, sebbene fossi partito con l'idea di qualcosa di più "trasgressivo", mi sono trovato a fare quasi un'esperienza GFE. Sì, ok, tutto coperto e niente daty né baci in bocca, ma alla fino sono stato per tre quarti d'ora in buona compagnia.
Da notare che il telefono non ha suonato per tutto l'incontro, cosa molto positiva.
 
Registrato
27 Febbraio 2009
Messaggi
58
Reaction score
0
Interessante il fatto che, clikkando ora il link della rece, si è catapultati alla pagina di una gran gnokka bionda che si fa chiamare Samantha, si dichiara svedese (swedese in alcuni annunci) e le cui foto puzzano di fake da lunga distanza.

Il telefono è diverso ma l'età è la stessa e a giudicare dalla descrizione la location potrebbe essere la stessa.

Mi sa che piccoletrasgress usa degli ID numerici per gli inserzionisti (id=21354), quindi il "committente" dell'inserzione dovrebbe essere lo stesso.

Si tratterà di pubblicità cumulativa per un appartamento, chiunque ci sia dentro, o sarà forse una signorina che ci tiene alla privacy?? :search:
Se è roba "di organizzazione" mi giran un po' le pa//e...

Però... quasi quasi, una telefonatina... giusto a livello informativo... :blum3:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2010
Messaggi
21
Reaction score
0
La tipa dell'ultima inserzione l'ho contattata qualche giorno fa, il numero credo fosse diverso ma le foto sono proprio quelle, annuncio su bakeca...
L'appartamento è al decimo piano e la ragazza NON è assolutamente quella delle foto ovviamente.
Non è brutta ma a me non è piaciuta gran che: fisico decente, seno sembra naturale, una terza direi, viso a mio parere bruttino.
Al telefono mi aveva detto 80 km/h, e mi ha chiesto di aspettare mezz'ora prima di andare. Sono arrivato dopo 45 minuti e mi ha detto di aspettarne altri 10 :treaten: alla fine mi apre, salgo i 10 piani e mi vedo la ragazza che non corrisponde alle foto, rimango un po' perplesso e le chiedo di nuovo a quanto viaggia, mi spara 100 km/h!! :fool:
Le faccio notare che non è lei quella delle foto e le dico che è troppo, mi chiede di fare una proposta e le sparo una velocità urbana nella speranza che mi dica di no: mi dice va bene andiamo.... :rofl:
Le rispondo che dalle foto me l'aspettavo meglio e me ne vado.......
Allego l'annuncio di quando ho chiamato.

Per la cronaca nell'appartamento c'era un'altra ragazza, mora (mi ha chiesto di fare un doppio...), anche lei carina ma niente di che.
Sabrina di piccole trasgressioni, http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=18631 chiamata un paio di giorni fa, dice di ricevere nello stesso appartamento... io lì dentro non l'ho vista.
O si danno spesso il cambio oppure è un'altra sola.
Difficilmente è quella delle foto........
 

Allegati

  • LaSpezia01.zip
    43,1 KB · Visite: 45
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2009
Messaggi
58
Reaction score
0
Grazie Spablo dell'ottimo feedback.
Però che ca//o di politica commerciale fanno queste...
ad esempio la prima rece era invitante per me, ma se si va alla cieca senza sapere assolutamente chi si trova.... NIET!
In pratica con gli annunci si pubblicizza una location e basta, non la ragazza.
Non fa per me e poi mi sa troppo di organizzazione, non fa per me due volte!

Ciao
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2010
Messaggi
21
Reaction score
0
e bravo dotto: è proprio quello che dico anche io!
Non è il fatto che la ragazza non fosse abbastanza carina, anche se ripeto che di viso non mi piaceva affatto, ma quanto che mi rode vedere delle foto e trovarmi di fronte un'altra persona! la devono smettere con questa storia.
E poi anche a me da tanto l'idea di un'organizzazione vera e propria: tra gli annunci ho visto che il numero della ragazza era identico a quello di altre due a parte l'ultima cifra! e poi, casualmente il numero di questa Sonia/Samantha cambia spesso ed ogni volta è lo stesso che avevano altre ragazze nei giorni precedenti...sta storia mi puzza :diablo:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2010
Messaggi
21
Reaction score
0
ormai sta Sonia/Samantha me la trovo da tutte le parti.... :bb:
Ieri sera mentre torno a casa la vedo passeggiare in compagnia di un tipo: lei in tuta rossa, lui che porta la bicicletta a mano :biggrin:
Le passo vicino con la macchina, la guardo, lei mi vede, forse mi riconosce ma per fortuna fa finta di nulla... :whistle3:
E nel frattempo penso "mamma mia quanto è cessa!!!!" :bad:
Sarà che in casa l'avevo vista in mutandine e reggiseno e mi era sembrata solo bruttina...ma ieri sera era davvero brutta!!! :shok:
Di viso orribile, e vabbè, questo l'avevo già notato, ma le gambette magre e la pancetta non le avevo mica viste!!! :rofl: :sarcastic_hand:
Mi sono sentito terribilmente sollevato per aver girato i tacchi ed essere venuto via l'altra volta...l'ho scampata bella!! :good:
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2009
Messaggi
58
Reaction score
0
Spablo, quanto ti pagava lei per trombartela??? :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:

Pensa che invece io avevo visto per strada Jolie, e dove era passata c'era la scia di bava per terra :w00tmesalia: :w00tmesalia:
Due gambe da paura.

Certo che siamo una città minuscola, eh!!!!

Ah a proposito, forza Speza, è promozione!!!!!
(mi frega un belìn del balòn... mussa for ever!! :biggrin: )
 
Commenta
Alto