Sonia -Lido San Tommaso - Bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
181
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sonya

RIFERIMENTO INTERNET:http://fermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/chi-cerca-trova-eccommi-ig2444182904

CITTA DELL'INCONTRO: Lido san Tommaso

NAZIONALITA': Russa o uckraina

ETA': boh

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: forse

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): telefonicamente completa

SERVIZI USUFRUITI:nessuno

COMPENSO RICHIESTO: 70

COMPENSO CONCORDATO:70

DURATA DELL'INCONTRO:giro di tacco

DESCRIZIONE FISICA:è complicato perchè sono 3

ATTITUDINE:

REPERIBILITA': buona

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:primo piano

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:Faccio fatica a fare la rece perchè non ci ho capito una mazza.
Allora,proviamo a scrivere qualcosa; avevo un'oretta libera e sinceramente era da tanto che non accadeva ed essendo in quella zona ho cominciato a chiamare un pò di girl ma(non era giornata)nessuna mi ha risposto eccetto questa tal sonya che tra l'altro avevo contattato in mattinata.
Mi indica il luogo,arrivo e chiamo per farmi aprire nel frattempo sento delle voci e quindi mi posiziono un pò appartato si apre la porta e vedo una mora bassina in vestaglia(sembrava quella della foto anche se non ero vicinissimo) ma nello stesso tempo vedo entrare nella casa una biondina e una signora che sembrava somigliante all'avatar di bobolone(senza offesa bobo)penso saranno le coinquiline.
Ritelefono si ti apro ma questa volta ad aprire e la bobolona mi saluta e dice sali vado al piano di sopra e vedo nella camera la biondina mi guarda sorpresa e mi dice da dove scappavo fuori.
Le spiego tutta la trafila che non ripeto e mi dice che non c'era problema nel frattempo sale la bobolona e mi chiede se volevo fare un massaggio a 4 mani stavo per ridergli in faccia,ho ringraziato ma preferivo un incontro con la biondina che a dirla tutta non era male.
Mi chiede che volefo fare ma specifica che fa all cover al che le dico che il menù non era di mio gradimento non ha fatto una piega mi ha salutato e me ne sono andato.
Ora credetemi non ci ho capito una mazza,quella che ha aperto per prima la porta è come se fosse sparita sono abbastanza convinto che potesse essere quella del link ma sono anche convinto che ho parlato al telefono sempre con la bobolona anche la mattina.
Il mio tempo era scaduto e quindi almeno in quella zona non potevo far più nulla poi dopo alcuni appuntamenti sono riuscito,preso dalla disperazione a rimorchiare a Porto Recanati da strett to house ma questa è un'altra storia

Index
34239421xx

Matrice

Allegati

• Sonya Lido San Tommaso.JPG
    Sonya Lido San Tommaso.JPG
    51,7 KB · Visite: 149
  • Sonya Lido San Tommaso.2.JPG
    Sonya Lido San Tommaso.2.JPG
    51,1 KB · Visite: 98
ma nello stesso tempo vedo entrare nella casa una biondina e una signora che sembrava somigliante all'avatar di bobolone(senza offesa bobo)penso saranno le coinquiline.
Ritelefono si ti apro ma questa volta ad aprire e la bobolona mi saluta e dice sali vado al piano di sopra e vedo nella camera la biondina mi guarda sorpresa e mi dice da dove scappavo fuori.

OOOOOHH! A Newton!!
Qui il Bobolone originale sono io...non cominciamo a scambiare la sabbia con l'oro!!

:preved:

No, questa l'ho incontrata il giorno prima che partisse per altri lidi un paio di settimane fà. Meritava, se rispunta da qualche parte recensisco...

E DAI GIGI, NON CI PUOI DIRE COSI, RECENSISCI E BASTA, ANCHE IO VOLEVO ANDARCI, MAGARI SE RECENSIVI BENE CI ANDAVO... E' TROPPO FACILE FARE COSI, SE N'E' ANDATA E NON LA RECENSISCO, SE RITORNA LA RECENSISCO, E SE RITORNA E TU NEL FRATTEMPO TI FAI FRATE? O SE TI TAGLI UNA MANO E NON SEI PIU' IN GRADO DI SCRIVERE? IL FUTURO NON SI SA, IL PASSATO E' ESPERIENZA, IL PRESENTE E' SEMPRE PRESENTE... E SE E' IL DISCORSO DEI COGLIONI, NON SI INIZIA MAI UN DISCORSO CON SE, SPECIALMENTE "SE RITORNA LA RECENSISCO" :lol: :punish:

Tony non mi tiro mai indietro da una recensione, di 140 messaggi 70 saranno recensioni, ma se sono stato il penultimo cliente della ragazza in zona (o l'ultimo del giorno prima che partisse...), e non trovo più nessun annuncio valido, chi recensico? Un fantasma?
Idem dicasi per il discorso "MAGARI SE RECENSIVI BENE CI ANDAVO", non potevi perchè se ne era già andata.
Infine "E SE RITORNA E TU NEL FRATTEMPO TI FAI FRATE?" probabile, ma tanto ci andrei lo stesso...
Comunque c'è li il numero di telefono, chiamala, fatti dire dove stà e se riceve ancora, poi ci andiamo insieme ;)
Ricordati che io sono una sicurezza, ho detto "meritava", vale come 100 recensioni positive.

Va beh.... per stavolta ti perdono.... ma non prenderci il vizio ehhh!! :sarcastic_hand:

speriamo che ritorni.... e soprattutto, speriamo che non mi faccio frate io nel frattempo!! :biggrin:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto