Sonia - Mazzano (BS) - Altro

Reaction score
35
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sonia
RIFERIMENTO INTERNET:http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sonia-molinetto-culetto-da-9kni67377322
CITTA DELL'INCONTRO: Mazzano
NAZIONALITA': sudamericana
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI è lei ma ha altri annunci dove si vede un po meglio
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ , RAI 1 , non ho chiesto altro
SERVIZI USUFRUITI:BJ , RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:60 , scarsità di moneta
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: bel fisico proporzionato, tette una 3 morbida bei capezzoli
ATTITUDINE: normale , ripetitiva
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 rampe ma c'è l'ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32456155xx

LA MIA RECENSIONE:
Riparto per una missione Kamikaze in zona est. Come sempre attivo la ricerca su annunci con foto che abbiamo un minimo di realismo.
La contatto velocemente e mi dice che riceve in una palazzina sulla statale. Arrivo e direi che la privacy è davvero scarsina perché ha tutta l'aria di un residence per famiglie del posto quindi con ragazzini, mamme in giardino ecc.
Tiro dritto ed entro. Appartamento piccolo separato con tenda dall'ingresso ma pulito. Lei è come in foto ben fatta , carina, bel sorriso, capelli molto ondulati, bel culetto sodo.
Iniziamo con qualche palpeggiamento e poi dopo essermi gustato i due ciucciotti (bei capezzoli grossi) le chiedo un Daty che accetta volentieri; patata con un po di ricrescita spinosa ma niente di fastidioso; inizio bene ma poi ecco l'intoppo...... NIENTE DIGITALIZZAZIONE ........arrrgg ci risiamo. Allora , dato che spesso lo fanno perché temono graffi in RAI1 provo a puntare RAI2 leggermente ma mi toglie subito la mano..........eeee pppooooorrrcccccc. OK sono già incazzato. Lei mi propone un 69 e iniziamo, nella speranza che si smolli un po.
Io sotto mi godo il bel culetto e comincio ad affondare la lingua in RAI1 ma ecco .......... noooooooooooooo .......... di nuovo sento un saporaccio in bocca................ come la mia ultima rece in zona......... di nuovo quel sapore di sudore cimicioso:mega_shok:. Ma che cazzo non ci posso credere 2/2 con lo stesso sapore di mmmmmmmeeeee....ringga di patata sudata. Ma vi giuro che era anche bella fresca e appena riscaquata ma si vede che è proprio tipico di qualcosa ... mah
Lei da sopra è gia pronta col gommino nonostante io sia decisamente giù di giri per tutta la situazione. Insiste e riesce a calzarmelo. A quel punto sono già fuori di me e non vedo l'ora di andarmene. La rigiro a pecora e con qualche difficoltà di durezza la infilzo 5 min scarsi e concludo.

Uffffaaaa adesso queste missioni mi hanno veramente demoralizzato e credo che abbiamo un effetto più negativo che altro.

Reaction score
41
Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    34,2 KB · Visite: 681
  • 2.jpg
    2.jpg
    29,4 KB · Visite: 684
Commenta
Reaction score
0
Massima solidarietà come sempre caro collega....so che serve a poco ma girano le balle veramente quando leggi certe rece....

Commenta
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Sonia
RIFERIMENTO INTERNET:
http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sonia-molinetto-culetto-da-pdj566723785
http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-bellissima-porcelina-dei-9amq67641487
CITTA DELL'INCONTRO: Molinetto di Mazzano
NAZIONALITA': sudamericana
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ , RAI 1 non ho chiesto altro
SERVIZI USUFRUITI:BJ , RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: bel fisico, tette una 3 morbida. bei capezzoli
ATTITUDINE: normale
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 rampe ma c'è l'ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32456155xx

LA MIA RECENSIONE:
E’ da un po’ di tempo che cerco di incontrare la signorina, poi per motivi di lavoro non ci sono mai riuscito. Oggi in pausa pranzo l’ho chiamata e dopo 10 minuti ero da lei. Ospita in Molinetto all’inizio del paese (venendo da Padenghe), in palazzina “normale”. Entro e salgo al primo piano. Un attimo per abituarsi al buio e poi la vedo. E’ meglio delle foto secondo me. Direi 1.60mt. con due belle tette e un gran bel culo. Chiedo di poter andare in bagno e poi ritorno da lei. Mi aspetta in perizoma, tacchi alti e reggiseno. Mi chiede 70€ e controbatto per un 50€ bj+rai1. Inizio a toccarla. Pelle liscia e profumata. Mi bacia un po’ dappertutto (collo, capezzoli) e dopo aver toccato un po’ le tette mi incappuccia e inizia un buon bj. Le chiedo bbj ma la risposta è si però con aumento del rate. Mi dice anche che per 50 no daty, 69 o fk. Poco male. Mi interessa una cosa veloce. Si mette a pecora e la pompo per un po’. Poi la faccio sdraiare e via di missionaria. Mi chiede di salire sopra e l’accontento volentieri. Nel mentre la tocco un po’ e non posso non notare i 2-3 tatuaggi che ha sparsi. Sento che non ce la faccio più e lei me lo pompa (sempre covered) finchè non vengo. 4 parole di saluto e sono già fuori dal cancello. Le ho chiesto se è possibile anal e mi ha risposto che per 100€ si può fare.
CONCLUSIONE:
Il mio incontro è stato breve ma ne sono uscito contento. La figliola è carina e fisicamente appagante. Un filo filo di pancetta se vogliamo guardare il pelo. Non ho avuto impressioni negative sull’igiene, però non avendo gustato le parti intime non posso garantire nulla. Io ci ritorno di sicuro..

f50e995d8567476f33c31bdce78f6d73.jpg 0686dddf9fdf61bcadd02fdc568fc36e.jpg
f3ae78c5fa2c77e4c7aec82747fc8413.jpg

Commenta
Alto