Sonia - Milano - Dolcincontri

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.dolcincontri.com/SONIA FORMOSA-Massaggi-a-Milano-id-65763.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Sonia Formosa
NAZIONALITA': N/D
ETA': 40?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: Nessuno
RATE DI PARTENZA: 40
RATE CONCORDATO: 0
DESCRIZIONE FISICA: Come da foto, possente, spalle larghe, alta
ATTITUDINE: Pessima
REPERIBILITA': Buona

Non so cosa mi è preso per contattare questa "persona"... al telefono mi proponeva a 40km/h la solita cosa "normale" e ho concordato 20km/h per solo BJ... arrivato sul posto (zona piazzale lodi, dietro all'ipercoop, stesso palazzo di un noto centro massaggi) richiamo, salgo, si apre la classica porta con tipa nascosta dietro...
Appena varco la soglia dell'appartamento mi assale un'odore di chiuso misto sudore che mi disturba non poco, la tipa rispetto alle foto è davvero enorme: sarà alta 1.80 + tacchi, con due spalle enormi da muratore e un viso non proprio bello.
Ho già voglia di andarmene ma provo cmq a scambiarci due parole, qui si rimangia tutto il promesso pochi minuti prima.. dice che a quelle velocità non si fa niente. Sono stato davvero sollevato da quelle parole, l'ho salutata, ho girato i tacchi e me ne sono andato. :bye:
A mai più... appena uscito mi sono chiesto chi cavolo me l'avesse fatto solo pensare di andarci.. :fool:

LA MIA ESPERIENZA:

Altro link con più foto http://www.hostessclick.com/SONIA_223.html
4d4a65f6c4d4730303056bd48.jpg 4d4a65f6e97c2398d03c42b1c.jpg 4d4a65f708299f71d5b36cec9.jpg

CobLover

Espulso
UOMO
Reaction score
0
SONIA - MILANO - ALTRO

LINK: http://www.t-r.cc/Details/271463/Milano/Girls/3204935721?
CITTÀ DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITÀ: Rumena
CONFORMITÀ ALL'ANNUNCIO: foto vere 100%
SERVIZI OFFERTI: RAI1, BBJ, COB, e x extra anche CIM
SERVIZI USUFRUITI: RAI1, BBJ, COB
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 30 MIN
DESCRIZIONE FISICA: Una vera milfona con due belle zinne, secondo me la 6 molto calde e sode, mora, alta 1.75 circa e robusta. Comunque bella donna.
ATTITUDINE: Pompinara abbastanza maialina.
FUMATRICE: NO
INDEX: 32049357xx
BARRIERE ARCHITETTONICHE: Qualche gradino

Il mio incontro:

Dopo aver sentito in giro parlandosi di lei, decido di trovarla finalmente. Ero già alla mia seconda esperienza con una milf. Visti i suoi annunci e le sue foto convinto al 100% la chiamo e mi fa l'appuntamento per tarda notte, non potevo chiedere di meglio. Verso le 23 arrivo in zona, lo stabile dove riceve si trova in via Ripamonti e non appena sono sotto casa sua la richiamo e mi fa entrare. Dal vivo devo dire che è ancora meglio. Mi trovo davanti una bella milfona robusta alta circa 1,75, mora con i capelli lunghi e mossi, già l'amico voleva iniziare le danze. Il suo ufficio e minimale però molto pulito e tutto sommato. Vado in bagno mi do una rinfrescata e partiamo. Si mette sul divano ed io comincio a giocare con il suo clito, si bagna subito e dopo circa 10 minuti inizia fare la sua specialità. Mi dice che neanche a lei non piace il bbj coperto e poi quando si da da fare rimango stupito. Favoloso il pompino, salivato senza usare le mani. Poi abbiamo iniziato con rai1 nelle tre posizioni diverse però meglio c'è stato a pecos davanti allo specchio. Quando stavo per venire lei mi chiede se voglio lasciare il nettare sulle sue belle tettone. Dopo aver finito abbiamo fatto altre due chiacchiere e me ne sono andato. Spero di riuscire andare di nuovo perché è stata un'esperienza favolosa.

Commenta
Reaction score
790
"Dal vivo devo dire che è ancora meglio"...meno male perché dalle foto non sembra tutta 'sta gran bellezza!
Il tuo italo-(rumeno?) lascia qualche dubbio sulla genuinità della recensione.

Commenta
Alto